Calciomercato 2013/2014

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
johnny blade
Senior Member

Re: R: Calciomercato 2013/2014

Messaggio da johnny blade »

Vlad ha scritto:Su sportmediaset si legge di un' offerta di 50 milioni di euro per vidal con ingaggio fissato a quasi 6 milioni annui. La Juve ha proposto poco meno di 5. Inizio a tremare...... ok, 50 milioni son tanti ma chi può sostituire vidal?
Badedas.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

50 milioni per un giocatore pagato 12.
sicuramente Merdotta ci penserà...

intanto il Real Madrid ha offerto 8 milioni per Pirlo.
34 anni...pagato 0 due anni fa...lui sarebbe affascinato dall'idea di chiudere la carriera in una squadra come il Real Madrid, dove ritroverà Ancelotti.
se salgono a 10 milioni, la cessione si farà.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Re: Calciomercato 2013/2014

Messaggio da Re PANIC »

higuain sembra vicinissimo al napoli...praticamente i soldi del psg sono andati al real considerando anche albiol e callejon!

Cmq sto napoli sulla carta mi sta piacendo...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

Secondo me Higuain non vale tutti quei soldi
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

ilicic definitivo alla fiore, altro che napoli. :sisi:
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Se Cavani è stato venduto a 64,5 milioni, tutti sull'unghia, mi sembra coerente Higuain a 38 milioni più eventuali bonus.
Higuain forse non sarà Cavani, ma non costa neanche 63 milioni. Costerà anche 15 milioni in più di Damiao, ma non è un'incognita in Europa.
Insomma, non mi sembra che il Real Madrid si sia fatto la cresta, anche perchè aveva fanculizzato la Juventus e l'Arsenal che non arrivavano a 30.
Detto questo io avrei preso Matri e Pazzini e poi sarei andato dal Borussia con 60 milioni per Subotic e Hummels.
O' pauer metal n'adda cagnà.
johnny blade
Senior Member

AntonioC. ha scritto:Se Cavani è stato venduto a 64,5 milioni, tutti sull'unghia, mi sembra coerente Higuain a 38 milioni più eventuali bonus.
Higuain forse non sarà Cavani, ma non costa neanche 63 milioni. Costerà anche 15 milioni in più di Damiao, ma non è un'incognita in Europa.
.
Cavani quando è arrivato al Neapolis non era lo stesso di quello che se ne è andato. Cioè,quando era al Palermo nessuno avrebbe immaginato cosa sarebbe poi diventato..

⭐ ⭐ *
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Io invece di Higuain avrei preso Altidore che costava due soldi
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

AntonioC. ha scritto:Se Cavani è stato venduto a 64,5 milioni, tutti sull'unghia, mi sembra coerente Higuain a 38 milioni più eventuali bonus.
Insomma, non mi sembra che il Real Madrid si sia fatto la cresta, anche perchè aveva fanculizzato la Juventus e l'Arsenal che non arrivavano a 30.
Detto questo io avrei preso Matri e Pazzini e poi sarei andato dal Borussia con 60 milioni per Subotic e Hummels.
Il Borussia non vede l'ora di privarsi dei suoi due titolari e gli stessi giocatori non vedono l'ora di passare dalla squadra vice-campione della Champions al Napoli.
Ravenheart ha scritto:Io invece di Higuain avrei preso Altidore che costava due soldi
Eh sì, differenza di prezzo assolutamente ingiustificata, infatti Altidore è allo stesso livello di Higuain.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

[/quote]

Il Borussia non vede l'ora di privarsi dei suoi due titolari e gli stessi giocatori non vedono l'ora di passare dalla squadra vice-campione della Champions al Napoli.

[/quote]

:bu: perchè devi trattare così lo stratega del mercato che è in me?
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

il Real Madrid ha alzato l'asticella del cartellino, forse scottata dal fatto che nessuno, o quasi, volesse più Higuain.
il Napoli, se è vero che l'ha preso, ha un buon terminale offensivo (però ora deve prendere un panchinaro che faccia da vice, altrimenti....).
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ravenheart
Cercatore Di Verità

The Philosopher ha scritto:
Ravenheart ha scritto:Io invece di Higuain avrei preso Altidore che costava due soldi
Eh sì, differenza di prezzo assolutamente ingiustificata, infatti Altidore è allo stesso livello di Higuain.
Higuain secondo me è molto sopravvalutato, di sicuro i 38 milioni che chiedono sono un'assurdità
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

40 milioni (devi contare anche i bonus) sono esagerati come lo sono 64,5 per Cavani.
Ma il punto è un altro: per un solo attaccante non è il caso di spenderli. Oramai è risaputo che il segreto è avere un centrocampo solido ed una difesa impenetrabile. La Juventus ha stravinto e dominato due campionati con attaccanti tutt'altro che di grido. Higuain, se pure facesse 20-22 gol in un campionato necessiterebbe poi di una difesa che prenda, rispetto alla passata stagione 15 gol in meno. E attualmente non siamo a questo livello.
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Per me in Italia Higuain farà al massimo 10/15 gol proprio ad essere ottimisti
johnny blade
Senior Member

AntonioC. ha scritto:40 milioni (devi contare anche i bonus) sono esagerati come lo sono 64,5 per Cavani.
Ma il punto è un altro: per un solo attaccante non è il caso di spenderli. Oramai è risaputo che il segreto è avere un centrocampo solido ed una difesa impenetrabile. La Juventus ha stravinto e dominato due campionati con attaccanti tutt'altro che di grido. Higuain, se pure facesse 20-22 gol in un campionato necessiterebbe poi di una difesa che prenda, rispetto alla passata stagione 15 gol in meno. E attualmente non siamo a questo livello.
sì ma la Juve aveva 10 gol a testa X Quaglia,Vicsinex,Matrix,Giovinco,il Napoli chi ha in attacco?

⭐ ⭐ *
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Pandev, Hamsik, Insigne, Mertens, Callejon, il vice Higuain.
Monnezza non mi sembra proprio.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Ravenheart ha scritto: Higuain secondo me è molto sopravvalutato, di sicuro i 38 milioni che chiedono sono un'assurdità
boia, ti intendi di calcio come di politica.
cosa deve fare uno per non essere sopravvalutato?
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Ma lascialo stare: sta a dire le stesse cose che diceva su Tevez. Oltre al fatto di non sapere un cazzo di calcio, per me rosica pure, perché sa che alla Samp certi campioni non li vedrà mai... :sisi:
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Sto chiriches non e' per niente male per la Roma, anzi, ma viene da un infortunio bruttino eh
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Gli attaccanti costano.
Per pagare di meno devono essere o delle emerite teste di cacchio (Balotelli) oppure venire da stagioni non esaltanti (Tevez).
Molti dimenticano che chi però non fa segnare costa, di solito, molto di meno ed è forse più importante nell'economia di una stagione.
Detto questo, sembra che De laurentiis stia trattando il prestito del Ninho Maravilla Sanchez.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

criticare l'operato del Napoli, onestamente, mi pare una cazzata.

ha soldi per comprare altri 3/4 giocatori (ad occhio, direi che mancano un altro difensore, un esterno polivalente, un centrocampista, un vice Higuain).

ha tutto per puntare allo scudetto, ma davvero.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

E questo, infatti, non mi piace.
:asd:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
phobiA
Ho la febbra

Messaggio da phobiA »

il napoli secondo me lo vince sto campionato
Ravenheart
Cercatore Di Verità

A Higuain comunque non piace, i gol di Cavani non li farà mai, che poi alla fine non è che costa di meno di Ibra, che è vero che ha un ingaggio più alto ma il cartellino costava di meno di Higuain
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

phobiA ha scritto:il napoli secondo me lo vince sto campionato
Se la Juve vince la Champion's, potrei quasi starci.
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Cattivo_soggetto
Senior Member

Ad ogni modo ha ragione Antonio, è inutile prendere tutti sti attaccanti se poi la difesa resta quella...

E comunque adesso in Spagna se la ridono perché il Napoli dal Real ha comprato, stra pagandoli, due panchinari e un non-titolare! :asd:

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Cattivo_soggetto
Senior Member

E comunque, i tifosi del Napoli devono essere veramente ossessionati dalla Juve, se la mettono in mezzo anche in un contesto che non c'entra

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... t=1&ref=nf

Sivori, Orsi, Cesarini, Camoranesi, per citare, volendo, anche Trezeguet (di mamma e nascita argentine) di che nazionalità sono?

None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Cattivo_soggetto ha scritto:i tifosi del Napoli devono essere veramente ossessionati dalla Juve
infatti lo sono
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Io dico solo chefanno di tutto per rendersi antipatici...oltre che ridicoli.
Fossi in loro sarei molto soddisfatto del mercato, anche perchè tenere Cavani era impossibile e ci hanno fatto il più possibile.

Higuain non mi esalta, non mi esaltava manco quando era "ad un passo" dalla Juve. Ma resta comunque un valido attaccante che se utilizzato con continuità ti fa un bel pò di goal.

Argentini alla Juve? Il grandissimo Esnaider!!!!

:rip :look: :asd:

Tevez no?
"Nothing but the process is infinite.."
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

E' stato Maradona a dirlo.
Cattivo_soggetto
Senior Member

Può essere: ha dimostrato finora in mille modi di odiare la Juve...

ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Maradona dio del calcio ma uomo di merda (fisco, bamba, camorra.....).
"Nothing but the process is infinite.."
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Cattivo_soggetto ha scritto:Ad ogni modo ha ragione Antonio, è inutile prendere tutti sti attaccanti se poi la difesa resta quella...

E comunque adesso in Spagna se la ridono perché il Napoli dal Real ha comprato, stra pagandoli, due panchinari e un non-titolare! :asd:
Albiol giocava poco perchè Pepe è costato un fottio di euro.
comunque, davvero, nel 2013 sentire ancora parlare di titolari/panchinari...siete rimasti al calcio di 30 anni fa.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Il Criceto Fuxia
Senior Member

Messaggio da Il Criceto Fuxia »

Cattivo_soggetto ha scritto:E comunque, i tifosi del Napoli devono essere veramente ossessionati dalla Juve, se la mettono in mezzo anche in un contesto che non c'entra

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... t=1&ref=nf

Sivori, Orsi, Cesarini, Camoranesi, per citare, volendo, anche Trezeguet (di mamma e nascita argentine) di che nazionalità sono?

sì, vabè però siete anche voi ormai così rosiconi da non stare allo scherzo che fosse UNA volta.
manco se non vinceste mai :asd:
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister 🤷
Oste
Senior Member

Messaggio da Oste »

Io a dirla tutta sono molto contento del calcio italiano in toto che sta tornando anche a far gola a giocatori blasonati. Secondo me avremo un ottimo campionato con Juve e Napoli rinforzate e una bellissima Viola con un progetto ottimo e un allenatore bravissimo. L'inter ci farà scompisciare come ai vecchi tempi.
"Siamo tutti libri di sangue; in qualunque punto ci aprano, siamo rossi." [C.B.]
Cattivo_soggetto
Senior Member

ELASTIKO ha scritto:
Cattivo_soggetto ha scritto:Ad ogni modo ha ragione Antonio, è inutile prendere tutti sti attaccanti se poi la difesa resta quella...

Albiol giocava poco perchè Pepe è costato un fottio di euro.
comunque, davvero, nel 2013 sentire ancora parlare di titolari/panchinari...siete rimasti al calcio di 30 anni fa.
Senti, io non ho fatto altro che riportare una cosa che ho letto in giro, a me sinceramente non frega nulla del passato dei giocatori del Real che adesso vanno a Napoli. Ad ogni modo per me uno che gioca poco e che sta spesso in panchina si chiama panchinaro. Auguro loro di giocare di più e meglio, adesso... Aggiungo inoltre che se devi per forza azzannare alla gola qualcuno per qualsiasi cazzata che dice che a te non sta bene, tanto bene non sei messo! Calmati, ragazzo mio...

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Cattivo_soggetto ha scritto:
Senti, io non ho fatto altro che riportare una cosa che ho letto in giro, a me sinceramente non frega nulla del passato dei giocatori del Real che adesso vanno a Napoli. Ad ogni modo per me uno che gioca poco e che sta spesso in panchina si chiama panchinaro. Auguro loro di giocare di più e meglio, adesso... Aggiungo inoltre che se devi per forza azzannare alla gola qualcuno per qualsiasi cazzata che dice che a te non sta bene, tanto bene non sei messo! Calmati, ragazzo mio...
messo bene il forum, davvero.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

a me non pare che il Napoli abbia preso 3 panchinari; almeno a leggere soltanto le statistiche sono stati fatti 3 buoni colpi, magari un po' cari, magari azzardati visto che di solito i giocatori spagnoli in italia poi rendono da schifo.
Higuain 28 presenze 16 gol
Callejón 30 presenze 3 gol
Albiol 18 presenze 1 gol
Vlad
Red "Passion" Ranger
Contatta:

Messaggio da Vlad »

28 presenze e 16 goal sono un' ottima media, contando che al Napoli giocheranno per lui la media goal si alzerà, forse non farà tutti i goal di cavani ( ma ho cmq dubbi) ma sono sicuro che si piazzerà nei top 3 della classifica marcatori.
Ultima modifica di Vlad il 25 luglio 2013 12:59, modificato 2 volte in totale.
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU