Nessuna teste di serie.
Per la prima volta nella storia ci saranno 5 derby cittadini (Roma, Milano, Torino, Genova, Verona).
Il conto alla rovescia è iniziato !!
Con i soldi di cavani mi auguro si sia comprato almeno un 125...the gipsy ha scritto:De Laurentiis ha un motorino suo quest'anno?
johnny-blade ha scritto:la terza maglia del NAPOLI
CHE CAGATA
http://www.napolisoccer.net/wp-content/ ... metica.jpg
johnny-blade ha scritto:la terza maglia del NAPOLI
CHE CAGATA
http://www.napolisoccer.net/wp-content/ ... metica.jpg
avrebbero dobuto metterla lo scorso anno la mimetica che avevano in squadra RolandoAntonioC. ha scritto:Intanto sembra che la mimetica sia già la più venduta.
Ma poi, ad essere onesti, che senso ha ricomprare ogni anno la solita maglia azzurra o quella bianca?
Mi sa che anche questa volta squarcioman ha avuto ragione.
Pensavo la stessa cosaMånehav ha scritto:avrebbero dobuto metterla lo scorso anno la mimetica che avevano in squadra RolandoAntonioC. ha scritto:Intanto sembra che la mimetica sia già la più venduta.
Ma poi, ad essere onesti, che senso ha ricomprare ogni anno la solita maglia azzurra o quella bianca?
+ Jem=Månehav ha scritto:avrebbero dobuto metterla lo scorso anno la mimetica che avevano in squadra RolandoAntonioC. ha scritto:Intanto sembra che la mimetica sia già la più venduta.
http://www.forzapescara.com/inc/thumbs. ... width=550&Månehav ha scritto:avrebbero dobuto metterla lo scorso anno la mimetica che avevano in squadra RolandoAntonioC. ha scritto:Intanto sembra che la mimetica sia già la più venduta.
Dovrebbero multare pure i tifosi della fiorentina per le parrucche contro conte allora....AlexSlope ha scritto:Non mi pareva il caso di creare un thread apposito, però vorrei deridere la ridicolaggine di questi comportamenti...
Per la Digos non è successo niente (così come detto anche dai dirigenti del Milan, tra l'altro)...la Lega multa le altre società...bah...
A parte entrare nel merito sul fatto che un fischio/insulto a un avversario possa essere interpretato in due modi se è bianco o nero...la giustizia sportiva si dimostra per l'ennesima volta decisamente censurabile, secondo me.
E con questo non dico che andare allo stadio a insultare le famiglie dei giocatori avversari sia un comportamento che tengo o che approvo, però da qui a chiudere gli stadi, interrompere le partite e pene accessorie varie direi che ce ne passa.
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... olo+pagano
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Un altro caso di combile.Crimson Glory ha scritto:eh sì, invece il barcellona che fa 7 gol alla prima partita è normale. madonna mia.
Ravenheart ha scritto:A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca, io ho visto la partita e la puzza di combile l'ho sentita sinceramente. Sembrava che la Lazio giocasse per perdere, il secondo tempo poi scandaloso, la Lazio non è proprio scesa in campo. Considerando i precedenti nel calcio italiano, fossi la magistratura indagherei. Questa partita è stata palesemente strana
Ma vai a cagare va..Ravenheart ha scritto:A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca, io ho visto la partita e la puzza di combile l'ho sentita sinceramente. Sembrava che la Lazio giocasse per perdere, il secondo tempo poi scandaloso, la Lazio non è proprio scesa in campo. Considerando i precedenti nel calcio italiano, fossi la magistratura indagherei. Questa partita è stata palesemente strana
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
No no guarda che la Lazio è scesa in campo, il problema è proprio quelloRavenheart ha scritto:A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca, io ho visto la partita e la puzza di combile l'ho sentita sinceramente. Sembrava che la Lazio giocasse per perdere, il secondo tempo poi scandaloso, la Lazio non è proprio scesa in campo. Considerando i precedenti nel calcio italiano, fossi la magistratura indagherei. Questa partita è stata palesemente strana