Anthrax

Thrash/speed, black (in tutte le sue divagazioni), pagan/viking/folk metal, death, gothic metal, brutal, grind, hardcore & postcore
Rispondi
Il Criceto Fuxia
Senior Member

Re: Anthrax

Messaggio da Il Criceto Fuxia »

Ennio ha scritto:ma non certo i pilastri del genere.

certo che lo sono (quelli con belladonna) :sisi:
quando si parla di sound newyorkese, il primo nome è il loro.
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister 🤷
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Il Criceto Fuxia ha scritto:
Ennio ha scritto:ma non certo i pilastri del genere.

certo che lo sono (quelli con belladonna) :sisi:
quando si parla di sound newyorkese, il primo nome è il loro.
Mi riferivo ai dischi con John Bush, dicevo che sono gli unici che mi piacciono, ma appunto non sono quelli per cui passeranno alla storia.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

possiamo essere incazzati quanto vogliamo con gli Anthrax per la storia di Bush.
Ma dire che Belladonna raglia è una grande stronzata...anche perchè dal vivo spaccano ancora alla grande!
poi io sono di parte visto che adoro senza mezzi termini i carri vecchi Anthrax.
Il nonno è tornato :meghy:
Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated »

Io conosco poco gli Anthrax e non sputo su Belladonna (e soprattutto ho letto poco della discussione :asd: ), ma con Bush secondo me avevano fatto un bel passo avanti, per quanto non si fosse concretizzato in dischi a livello dei precedenti, per cui il ritorno di Belladonna, più che un ritorno all'ovile, mi è sempre sembrato un passo indietro.
Vitz
Senior Member

Messaggio da Vitz »

Leppard ha scritto:possiamo essere incazzati quanto vogliamo con gli Anthrax per la storia di Bush.
Ma dire che Belladonna raglia è una grande stronzata...anche perchè dal vivo spaccano ancora alla grande!
poi io sono di parte visto che adoro senza mezzi termini i carri vecchi Anthrax.
Io li amavo perche' sono stati l'unico gruppo thrash old school capace di evolversi senza sputtanarsi. Nei difficili anni 90 un disco come Sound of the White Noise asfalta praticamente tutto quanto fatto dai big 4 e Testament a (solo Countdown to Extinction riesce a tenerne testa ma ne esce comunque provato)

Poi e' iniziata la telenovela patetica dei cantanti e quell'aborto di WM.

Belladonna mi ha sempre fatto cagare come cantante e come frontman. Una cosa a pelle che ti devo dire. Se non avesse avuto il culo di cantare su Among the Living nessuno si ricorderebbe neppure il nome.

John Bush (come John Corabi) e' LA sfiga :bu:
In an ideal world I would have all ten fingers on my left hand and the right one would just be left for punching. (Dwight Kurt Schrute III)
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Vitz ha scritto:Io li amavo perche' sono stati l'unico gruppo thrash old school capace di evolversi senza sputtanarsi. Nei difficili anni 90 un disco come Sound of the White Noise asfalta praticamente tutto quanto fatto dai big 4 e Testament a (solo Countdown to Extinction riesce a tenerne testa ma ne esce comunque provato)
Bah... secondo me bastano un paio di tracce di Low per dar la polvere a praticamente tutto il metal americano dell'epoca. Parlare poi di evoluzione senza sputtanamento per gli Anthrax è ai limiti del ridicolo. Negli anni '90 e per tutti i 2000 si sono dati alle peggio rabbinate pur accodarsi ai trend che garantissero il successo commerciale che giustamente non è mai arrivato.
Something wicked this way comes
Vitz
Senior Member

Messaggio da Vitz »

Phantom ha scritto:
Vitz ha scritto:Io li amavo perche' sono stati l'unico gruppo thrash old school capace di evolversi senza sputtanarsi. Nei difficili anni 90 un disco come Sound of the White Noise asfalta praticamente tutto quanto fatto dai big 4 e Testament a (solo Countdown to Extinction riesce a tenerne testa ma ne esce comunque provato)
Bah... secondo me bastano un paio di tracce di Low per dar la polvere a praticamente tutto il metal americano dell'epoca. Parlare poi di evoluzione senza sputtanamento per gli Anthrax è ai limiti del ridicolo. Negli anni '90 e per tutti i 2000 si sono dati alle peggio rabbinate pur accodarsi ai trend che garantissero il successo commerciale che giustamente non è mai arrivato.
Low è un bel disco, ma non regge il confronto con Sound of the White Noise manco per niente. Quando tutti o giocavano a fare i Pantera o a rincorrere il grunge o a fare canzonette metal pop questi qua tirano fuori il disco della vita (a mio parere), buttando via un pezzo clamoroso come Poison my Eye per la colonna sonora di Last Action Hero.

Stomp 442 si può attaccare solo se si rimpiangono i bermuda e le pettinature improbabili degli anni 80, Vol. 8 non fuonziona al 100% ma prepara la strada per il buonissimo modern metal di We've Come for You All. Quando sembra che abbiano trovato la quadratura del cerchio ecco che hanno la brillante idea di ripescare quel cesso di Belladonna solo perchè ha cantato nei dischi più famosi.

La cosa stride ancora di più perchè prima di questa genialata il nostri pubblicano The Greater of Two Evils con i vechi classici ricantati da John Bush e il live Music of Mass Destruction con Bush che ovviamente si mangia e caga Belladonna senza sforzo a cui segue l'orrido Alive 2 con Belladonna sfiatato anche con abili ritocchi da studio.

Tornando IT oggi non me ne frega un cazzo di sta gente. Mi spiace solo per Benante (e Bush ovviamente) perchè è probabilmente il batterista metal preferito
In an ideal world I would have all ten fingers on my left hand and the right one would just be left for punching. (Dwight Kurt Schrute III)
IronSaviorapalla
Senior Member

Messaggio da IronSaviorapalla »

Mah, tutta questa preferenza per Bush non la comprendo: quando apparve su VideoMusic - nel '93 - con il video Sound of ... non mi parve malaccio, tuttavia prendere il posto di un cantante carismatico come Belladonna non è facile, ma a quel tempo almeno mi pareva all'altezza, un cantante accettabile, una voce non malaccio, mai al pari del fascino del precedessore; oggi anche a livello di immagine hanno fatto benissimo a rimettere Belladonna. Io lo preferisco alla grande e l'ho già detto; non noto grosse stonatezze ma preferisco lui con qualche probabile calo di voce ma che sa stare sul palco da dio e come immagine si è mantenuto decisamente ok. Bush è sfiorito, non si nota. Poi come voce era sempre in gamba magari ma non-ha-il-carisma-di-Belladonnone moraccione spettacolare. Poi mi sa che non va bene solo a voi, il pubblico apprezza eccome.

Dov'è la stonatezza?

http://www.youtube.com/watch?v=vqQas1V-P-o

Io vedo un animale da palcoscenico spettacolare
Angela GHEORGHIU - Un bel di vedremo - M Butterfl…: http://youtu.be/Uut6X4E-Kgk
guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

IronSaviorapalla ha scritto:un cantante accettabile, una voce non malaccio, mai al pari del fascino del precedessore; oggi anche a livello di immagine hanno fatto benissimo a rimettere Belladonna. Io lo preferisco alla grande e l'ho già detto; non noto grosse stonatezze ma preferisco lui con qualche probabile calo di voce ma che sa stare sul palco da dio e come immagine si è mantenuto decisamente ok. Bush è sfiorito, non si nota. Poi come voce era sempre in gamba magari ma non-ha-il-carisma-di-Belladonnone moraccione spettacolare.
:kinetic
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Vitz ha scritto:Low è un bel disco, ma non regge il confronto con Sound of the White Noise manco per niente. Quando tutti o giocavano a fare i Pantera o a rincorrere il grunge o a fare canzonette metal pop questi qua tirano fuori il disco della vita (a mio parere), buttando via un pezzo clamoroso come Poison my Eye per la colonna sonora di Last Action Hero.

Stomp 442 si può attaccare solo se si rimpiangono i bermuda e le pettinature improbabili degli anni 80, Vol. 8 non fuonziona al 100% ma prepara la strada per il buonissimo modern metal di We've Come for You All. Quando sembra che abbiano trovato la quadratura del cerchio ecco che hanno la brillante idea di ripescare quel cesso di Belladonna solo perchè ha cantato nei dischi più famosi.

La cosa stride ancora di più perchè prima di questa genialata il nostri pubblicano The Greater of Two Evils con i vechi classici ricantati da John Bush e il live Music of Mass Destruction con Bush che ovviamente si mangia e caga Belladonna senza sforzo a cui segue l'orrido Alive 2 con Belladonna sfiatato anche con abili ritocchi da studio.

Tornando IT oggi non me ne frega un cazzo di sta gente. Mi spiace solo per Benante (e Bush ovviamente) perchè è probabilmente il batterista metal preferito
Va che tra quelli che cercavano in tutti i modi di salire sul carrozone groove dei Pantera c'erano proprio gli Anthrax, nel mentre i Testament si portavano in casa James Murphy che faceva ben altro per fortuna.
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

IronSaviorapalla ha scritto:Mah, tutta questa preferenza per Bush non la comprendo: quando apparve su VideoMusic - nel '93 - con il video Sound of ... non mi parve malaccio, tuttavia prendere il posto di un cantante carismatico come Belladonna non è facile, ma a quel tempo almeno mi pareva all'altezza, un cantante accettabile, una voce non malaccio, mai al pari del fascino del precedessore; oggi anche a livello di immagine hanno fatto benissimo a rimettere Belladonna. Io lo preferisco alla grande e l'ho già detto; non noto grosse stonatezze ma preferisco lui con qualche probabile calo di voce ma che sa stare sul palco da dio e come immagine si è mantenuto decisamente ok. Bush è sfiorito, non si nota. Poi come voce era sempre in gamba magari ma non-ha-il-carisma-di-Belladonnone moraccione spettacolare. Poi mi sa che non va bene solo a voi, il pubblico apprezza eccome.

Dov'è la stonatezza?

http://www.youtube.com/watch?v=vqQas1V-P-o

Io vedo un animale da palcoscenico spettacolare
I gusti van bene ma Bush oggettivamente è un cantane migliore di Belladonna. Purtroppo per lui ha sempre militato in band minori o s'è trovato dei compagni di viaggio di merda. Più sfigato di lui giusto Tim Owens.
guysperanza
Adult Oriented Rock

Comunque fanculo gli analthrax, fanculo bellamummia, ian e benante. Sono contento che Bush non sia più con quegli scappati di casa, non vedo l'ora che esca il nuovo Armored fuckin' Saint!
(Maicol&Mirco)

IronSaviorapalla
Senior Member

guysperanza ha scritto: :kinetic
...ho dimenticato il punto interrogativo: "non si nota?" - ma naturalmente ho tirato fuori l'aspetto fisico di Bush perché volevo mettere in evidenza quanto sia sciocco, per un fan specialmente, leggere che un cantante ha i capelli ridicoli e considerazioni varie sull'immagine. Giammai giudicherei un cantante da com'è fisicamente, ci mancherebbe solo questo... No semmai mi fa piacere che qualcuno si risenta, mi stavo a preoccupà.

La voce di Bush: dato che The Sound of the White Noise l'ho ascoltato - al tempo, nel '93 - è ovvio che Bush mi è piaciuto come cantante, avendolo visto su VideoMusic, altrimenti avrei evitato di comprare il cd se sentendolo lo avessi disprezzato. Era tosto, eccome, ma soltanto come voce; poi carisma inferiore - rispetto a Belladonna - e anche come voce è ovviamente bella ma troppo bassa secondo me. Le canzoni degli Anthrax andavano interpretate da uno con un voce più simile a quella di Belladonna, se proprio andava sostituito come si deve. Comunque come sostituizione è stata sempre più decente di quella dei Judas che proprio non ho MAI digerito. Questo almeno sapeva il fatto suo. Oggi il calo di voce se ce l'ha Belladonna ce l'ha anche Bush: ma i live che sono su Youtube li avete sentiti? Via, è calata anche la sua di voce (sono coetanei, inoltre).

La cosa che mi ha fatto tanto ridere è che un fan di un cantante (metal) ormai calvo critichi il parruccone di un altro cantante ahahah.
IronSaviorapalla
Senior Member

guysperanza ha scritto:Comunque fanculo gli analthrax, fanculo bellamummia, ian e benante. Sono contento che Bush non sia più con quegli scappati di casa, non vedo l'ora che esca il nuovo Armored fuckin' Saint!
Scott Ian è un mito eh - non mi toccate almeno lui ehhh :D
IronSaviorapalla
Senior Member

Phantom ha scritto:

I gusti van bene ma Bush oggettivamente è un cantane migliore di Belladonna. Purtroppo per lui ha sempre militato in band minori o s'è trovato dei compagni di viaggio di merda. Più sfigato di lui giusto Tim Owens.
Tim Owens, eh già: l'ho già detto sopra - mi chiedevo, al tempo, se lo avevano preso in qualche karaoke... Purtroppo per sostituire Rob Halford è stata una scelta infelicissima - per me - comunque i gusti sono vari e mi fa piacere che a tanti piacesse, beati loro. E' stato ma fortunato: uno come lui che sostituisce un mostro come Halfor, colpo di c... pazzesco :asd:
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

IronSaviorapalla ha scritto:Tim Owens, eh già: l'ho già detto sopra - mi chiedevo, al tempo, se lo avevano preso in qualche karaoke... Purtroppo per sostituire Rob Halford è stata una scelta infelicissima - per me - comunque i gusti sono vari e mi fa piacere che a tanti piacesse, beati loro. E' stato ma fortunato: uno come lui che sostituisce un mostro come Halfor, colpo di c... pazzesco :asd:
I gusti va bene ma non dovrebbero essere spacciati per verità oggettiva. Bush vocalmente stracciona di brutta maniera anche il Belladonna più in forma e Ownes l'Halford degli ultimi 20 anni se lo mangia a colazione.
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Phantom ha scritto:
IronSaviorapalla ha scritto:Tim Owens, eh già: l'ho già detto sopra - mi chiedevo, al tempo, se lo avevano preso in qualche karaoke... Purtroppo per sostituire Rob Halford è stata una scelta infelicissima - per me - comunque i gusti sono vari e mi fa piacere che a tanti piacesse, beati loro. E' stato ma fortunato: uno come lui che sostituisce un mostro come Halfor, colpo di c... pazzesco :asd:
I gusti va bene ma non dovrebbero essere spacciati per verità oggettiva. Bush vocalmente stracciona di brutta maniera anche il Belladonna più in forma e Ownes l'Halford degli ultimi 20 anni se lo mangia a colazione.
a volte parlare di musica sembra come parlare di calcio,ci si fa prendere di brutto! dibbrutto! ammazzaoh!

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

guysperanza ha scritto:non vedo l'ora che esca il nuovo Armored fuckin' Saint!
:sisi: :cornine:
Vitz
Senior Member

Messaggio da Vitz »

Phantom ha scritto:
Vitz ha scritto:Low è un bel disco, ma non regge il confronto con Sound of the White Noise manco per niente. Quando tutti o giocavano a fare i Pantera o a rincorrere il grunge o a fare canzonette metal pop questi qua tirano fuori il disco della vita (a mio parere), buttando via un pezzo clamoroso come Poison my Eye per la colonna sonora di Last Action Hero.

Va che tra quelli che cercavano in tutti i modi di salire sul carrozone groove dei Pantera c'erano proprio gli Anthrax, nel mentre i Testament si portavano in casa James Murphy che faceva ben altro per fortuna.
il disco più panteriano degli Anthrax è vol.8 solo per qualche episodio, onestamente non ho mai associato gli Anthrax a groove metal

sì i testamente si portavano a casa James Murphy e tiravano fuori due bei dischi, ma cacavano fuori dal vaso con Demonic
Vitz
Senior Member

Messaggio da Vitz »

Baker ha scritto:
guysperanza ha scritto:non vedo l'ora che esca il nuovo Armored fuckin' Saint!
:sisi: :cornine:
fuck yeah
IronSaviorapalla
Senior Member

Phantom ha scritto: I gusti va bene ma non dovrebbero essere spacciati per verità oggettiva. Bush vocalmente stracciona di brutta maniera anche il Belladonna più in forma e Ownes l'Halford degli ultimi 20 anni se lo mangia a colazione.
Il calo di voce di Halford l'ho notato nel 2009 dal vivo; nel 2000 con Resurrection resuscitava i morti da quanto era tosto :D ; nel Live Insurrection pure; tuttavia in Epitaph da quei pochi pezzi che ho sentito su Youtube mi pare si sia ripreso alla grande.

Owen è una bella voce ma anche le canzoni cucite su misura sulla sua voce mi risultano un bel calo di qualità da parte dei Judas; non riuscendo ad ascoltare quell'obbrobbrio - per me - di Jugulator ho cercato di sentire i live e lì è ovvio che si apprezza un bravo cantante ma l'ho sempre considerato un supplente di passaggio e razionalmente non credo che nemmeno lui si sia mai illuso del contrario.

Tornando agli Anthrax non era affato male il primo cantante, quello di Fisful of Metal che è durato poco davvero. :D
IronSaviorapalla
Senior Member

johnny-blade ha scritto:
a volte parlare di musica sembra come parlare di calcio,ci si fa prendere di brutto! dibbrutto! ammazzaoh!

Eh magari una bella rissa :asd: - mi divertirei davvero; qui bisogna bere una tazza di camomilla prima di loggarsi kkk :D :asd:
moonfog
Senior Member

Messaggio da moonfog »

ma basta.
22 pagine dedicate ad un gruppo che non produce un disco decente da quasi 20 anni...poi dicono che il metal ha un futuro (io lo spero)...il metal é morto e ad ammazzarlo sono stati i metallari ancorati a quelle (e solo a quelle) 4, 5 bands da sempre in circolazione.
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

gli Anthrax con Bush fanno fatto dei dschi interessanti come Sound...o l'ultimo sempre con Bush alla voce.
Lo dice uno che adora gli Anthrax con Belladonna.
Moonfy, di qeuste band si parlerà sempre, perchè hannno fatto la storia...un pò come succede con le dovute proporzioni con i Led Zeppelin o Deep Purple.
Vitz
Senior Member

Messaggio da Vitz »

Leppard ha scritto:gli Anthrax con Bush fanno fatto dei dschi interessanti come Sound...o l'ultimo sempre con Bush alla voce.
di qeuste band si parlerà sempre, perchè hannno fatto la storia...un pò come succede con le dovute proporzioni con i Led Zeppelin o Deep Purple.
può piacere o meno, ma è così
davzar
Senior Member

Messaggio da davzar »

Premessa: adoro John Bush e adoro gli Anthrax del periodo Belladonna.

Detto questo:

Sound of white noise sufficiente

Stomp 442 noioso

Volume 8 mai ascoltato

We've come for you all a me è piaciuto

Worship Music mai ascoltato
davzar
Senior Member

Messaggio da davzar »

davzar ha scritto:Premessa: adoro John Bush e adoro gli Anthrax del periodo Belladonna.

Detto questo:

Stomp 442 noioso

Volume 8 mai ascoltato

edit
Volume 8 in realtà l'avevo ascoltato
ma non è che mi prenda piu di tanto
IronSaviorapalla
Senior Member

Sto riascoltanto The Sound of the White Noise dopo un bel pò di tempo; mi piace quasi tutto ma in particolare Only - lì Bush era tosto davvero. Bella canzone bravo lui.

Oooonly

You hadn't taken things out of my hands

Oooooonly

You never wanted to understand

http://www.youtube.com/watch?v=FW0HeE9ymYU
Vitz
Senior Member

Messaggio da Vitz »

davzar ha scritto:Premessa: adoro John Bush e adoro gli Anthrax del periodo Belladonna.

Detto questo:

Stomp 442 noioso

Volume 8 mai ascoltato

Trova l'intruso :D
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Penso che non sia da mettere in dubbio il fatto che gli Anthrax con Belladonna hanno fatto la storia!
Quell con Bush hanno fatto alcuni dischi buoni.
IronSaviorapalla
Senior Member

Leppard ha scritto:Penso che non sia da mettere in dubbio il fatto che gli Anthrax con Belladonna hanno fatto la storia!
L'ultimo con Bush non l'ho mai sentito; vedo che è definito buono da più parti e presto colmerò la lacuna sperando che sia realmente meglio dei due intermedi tra The Sound ... e appunto We've... - Volume 8 quelle poche volte che l'ho ascoltato è stato proprio per merito della voce di Bush xché come sound era troppo distante da quello che mi aspettavo da loro, e comunque non sono proprio album osceni, sono sonorità + morbide.

Worship Music come sound mi pare decente, nulla di quello che mi aspetterei da loro, però dal vivo brani come I'm Alive già c'è un bel miglioramento e la voce di Bellachioma mi pare particolarmente in forma. Poi si sa che in studio la voce può essere un tantino migliorata e tutto quanto ma se ragliasse :D credo sarebbe difficile mascherarlo completamente.

Ahahahah Belladonna raglia - che comiche grazie davvero a chi scrive queste cose xché mi delizia la giornata :asd:
guysperanza
Adult Oriented Rock

Leppard ha scritto:Penso che non sia da mettere in dubbio il fatto che gli Anthrax con Belladonna hanno fatto la storia!
Ma la voce non è certo la discriminante.
(Maicol&Mirco)

Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

IronSaviorapalla ha scritto:
L'ultimo con Bush non l'ho mai sentito; vedo che è definito buono da più parti e presto colmerò la lacuna sperando che sia realmente meglio dei due intermedi tra The Sound ... e appunto We've... - Volume 8 quelle poche volte che l'ho ascoltato è stato proprio per merito della voce di Bush xché come sound era troppo distante da quello che mi aspettavo da loro, e comunque non sono proprio album osceni, sono sonorità + morbide.

Worship Music come sound mi pare decente, nulla di quello che mi aspetterei da loro, però dal vivo brani come I'm Alive già c'è un bel miglioramento e la voce di Bellachioma mi pare particolarmente in forma. Poi si sa che in studio la voce può essere un tantino migliorata e tutto quanto ma se ragliasse :D credo sarebbe difficile mascherarlo completamente.

Ahahahah Belladonna raglia - che comiche grazie davvero a chi scrive queste cose xché mi delizia la giornata :asd:
Belladonna dal vivo regge ancora, altto che cazzi!
IronSaviorapalla
Senior Member

Leppard ha scritto:

Belladonna dal vivo regge ancora, altto che cazzi!

Come sta continuando a dimostrare: pochi giorni fa a Vakke ha fatto uno spettacolo da maestro e finalmente c'è un documento video recentissimo di buona qualità su YT.

Per adesso ne ho sentiti soltanto dei frammenti, tra cui Indians al 32° minuto.

http://www.youtube.com/watch?v=qCZp3VJKPE4
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

:tru
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

guysperanza
Adult Oriented Rock

Mi fai un riassunto veloce che non c'ho sbatta di tradurre?
(Maicol&Mirco)

Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Io mi sforzo di non confrontare i nostri record , perché che cosa significa ?

Se stavamo scrivendo un disco che suonava esattamente come ' Among The Living' , non avrebbe bisogno di dirvi che . La gente avrebbe ascoltare e andare , ' Oh , suona esattamente come ' tra i vivi ' . '

Penso che se qualcuno sa qualcosa circa la nostra band, non si può davvero ascoltare tutti i due album che suonano simili. Ogni record è molto il tempo che è stato scritto dentro Non è come quando abbiamo fatto ' Worship Music' , avevamo deciso che volevamo ricreare il nostro passato . Siamo sempre andare avanti . Questo è solo il modo in cui abbiamo sempre guardato .

Siamo i nostri critici più duri quando si tratta di scrivere riff .

L'ultima cosa che vogliamo fare è ripetere noi stessi, perché sarebbe noioso per noi. Ci sentiamo se è noioso per noi , sta andando ad essere noioso per il pubblico .

Non posso paragonarlo a qualsiasi altra cosa , ma è quello che è . E 'il ANTHRAX abbiamo scritto nel 2013 e per me non suona come qualsiasi altra cosa che abbiamo mai fatto . E ' certamente ancora un record di metallo , ha sicuramente un sacco di thrash elementi in essa , perché è divertente per noi giocare in quel modo . Quindi , non è come abbiamo preso una partenza completa e stiamo facendo un disco prog . E 'sicuramente un disco di metallo .
guysperanza
Adult Oriented Rock

:sisi:
(Maicol&Mirco)

Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

va bene?
Rispondi