Seria A 2013-2014

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Gandy_Hyoga
Senior Member

Re: Seria A 2013-2014

Messaggio da Gandy_Hyoga »

Eriksen è un fenomeno, chiunque lo prende fa un colpo della madonna. Demba Ba è bravo e farebbe comodo a chiunque, anche perchè lo porti via a meno di 10 milioni di €.

Montolivo no che non me lo dimentico, ma infatti in senso assoluto a me piace da matti..però ieri è stato davvero cadaverico.
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Gandy_Hyoga ha scritto:Eriksen è un fenomeno, chiunque lo prende fa un colpo della madonna. Demba Ba è bravo e farebbe comodo a chiunque, anche perchè lo porti via a meno di 10 milioni di €.

Montolivo no che non me lo dimentico, ma infatti in senso assoluto a me piace da matti..però ieri è stato davvero cadaverico.
demba ba l'ho visto giocare e non mi piace per nulla... ma Finnbogason che segna a raffica no eh? :look:
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Ieri ho visto la prima partita della stagione, Johnathan mi ha quasi fatto ricredere e se non fosse stato per il buco nel secondo tempo non avrei creduto fosse davvero lui.
Kuzmanovic è già bollito ora che non siamo nemmeno a settembre... :|
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Vlad
Red "Passion" Ranger
Contatta:

Re: R: Seria A 2013-2014

Messaggio da Vlad »

Minchia cosa si è mangiato gomez......
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

Se non altro G. Rossi è tornato, ottima cosa anche in ottica nazionale. Al mondiale abbiamo un parco attaccanti della madonna con Balotelli, il Faraone, Insigne, Rossi, ecc... Forse ci manca l'alternativa a Balo, c'è da sperare che non prenda ammonizioni ad minkiam
Gandy_Hyoga
Senior Member

Gomez non era in serata :asd: Cuadrado DEVASTANTE, comunque la Fiorentina è l'anti-Juve assieme al Napoli, senza dubbio, per sistema di gioco e completezza e varietà di organico.
Andrea "Gandy" Perlini
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Gandy_Hyoga ha scritto:Gomez non era in serata :asd: Cuadrado DEVASTANTE, comunque la Fiorentina è l'anti-Juve assieme al Napoli, senza dubbio, per sistema di gioco e completezza e varietà di organico.
ma giocavano al franchi o in un campo di patate?
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Quante sentenze dopo una sola giornata....
"Nothing but the process is infinite.."
Black Voyage
Senior Member

Messaggio da Black Voyage »

Gandy_Hyoga ha scritto:Sau è pazzesco, l'assist per il gol di Nainggolan è qualcosa di magnifico per chi ama il calcio.
l'ho visto :kki:
prouratore (curva Milan)
interista
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

ELASTIKO ha scritto:ecco, se la Roma prende Ljiacoso è un bel colpo!
forse prende pure Astori (Burdisso non piace a Garcia).
per me Ljiacoso è uno che vale meno della metà di Osvaldo; come Jovetic: tanto glorificato ma a me più di tanto sembrava un giocatore normale. A sentire quelle cifre poi,li pompano alla grande...
Spero per la Roma che sia un affare ma a me...,Rossi della Fiorentina (se avrà continuità fisica) sì che è un giocatore che vale ,non 'sto "Ljiacoso" (cosa è : un detergente per acne?).

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Ljajic è buono e ha ancora margini di miglioramento, anche se non vale Lamela la Roma fa bene ad agire così, non è detto che avesse ripetuto la stagione scorsa aumentando ulteriormente il valore.
Devono sperare che Ljajic sia meno testa di cazzo di Osvaldo (ci vorrebbe poco, ma riuscire a farsi prendere a pugni da un allenatore in diretta tv è una bella impresa :asd: )
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

johnny-blade ha scritto:
ELASTIKO ha scritto:ecco, se la Roma prende Ljiacoso è un bel colpo!
forse prende pure Astori (Burdisso non piace a Garcia).
per me Ljiacoso è uno che vale meno della metà di Osvaldo; come Jovetic: tanto glorificato ma a me più di tanto sembrava un giocatore normale. A sentire quelle cifre poi,li pompano alla grande...
Spero per la Roma che sia un affare ma a me...,Rossi della Fiorentina (se avrà continuità fisica) sì che è un giocatore che vale ,non 'sto "Ljiacoso" (cosa è : un detergente per acne?).
Ljiaic viene a sostituire Lamela, non Osvaldo. A me Ljiacic piace, ho un po' di remore sul carattere, ma tecnicamente è indiscutibile. Non è un fenomeno, ma attualmente non lo era neanche Lamela (che sicuramente lo diventerà). Se poi dovessero, come sembra, arrivare anche Matri e Astori, la Roma si puo' giocare benissimo il quarto posto con Milan, Inter e Lazio. (al netto dell'ambiente del cazzo in cui questa squadra è costretta a giocare...)
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Gandy_Hyoga
Senior Member

Col Milan? :asd:
Andrea "Gandy" Perlini
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

no_one_there ha scritto: Se poi dovessero, come sembra, arrivare anche Matri e Astori, la Roma si puo' giocare benissimo il quarto posto con Milan, Inter e Lazio. (al netto dell'ambiente del cazzo in cui questa squadra è costretta a giocare...)
In difesa siamo già in sovranumero, che ci facciamo pure con Astori?
e poi Matri... meglio rimanere come si è piuttosto che prendere Matri. (al limite un esterno può far comodo...)
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Gandy_Hyoga ha scritto:Col Milan? :asd:
Anche l'anno scorso siete partiti male e poi avete conquistato il terzo posto( anche se, senza polemica, scippandolo alla Fiorentina grazie a dei rigori francamente "generosi").
Il Milan, per meriti o per "spinte" prima o poi arriva.... :asd:

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Sairus ha scritto:
no_one_there ha scritto: Se poi dovessero, come sembra, arrivare anche Matri e Astori, la Roma si puo' giocare benissimo il quarto posto con Milan, Inter e Lazio. (al netto dell'ambiente del cazzo in cui questa squadra è costretta a giocare...)
e poi Matri... meglio rimanere come si è piuttosto che prendere Matri. (al limite un esterno può far comodo...)
Da quello che leggo credo che Burdisso andrà via. Matri andrebbe a rimpiazzare Borriello, in attesa del recupero di Destro.

ZANNA

Messaggio da ZANNA »

no_one_there ha scritto:
(al netto dell'ambiente del cazzo in cui questa squadra è costretta a giocare...)
Tale ambiente non è fatto ANCHE da te e i tuoi compagni di curva? O intendi solo la società? (che con Sensi non andava bene, con quest'altro non va bene....non vi va mai bene un cazzo).
La realtà è che siete provinciali, abituati ad avere solo il derby come unica ragione di vita, e lo dico senza offesa.
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

no_one_there ha scritto:
Sairus ha scritto:
Da quello che leggo credo che Burdisso andrà via. Matri andrebbe a rimpiazzare Borriello, in attesa del recupero di Destro.
anche con burdisso via abbiamo benatia jedvaj romagnoli castan, 4 bastano e avanzano

borriello quindi è sicuro che vada? In questo caso può avere un senso, anche se preferirei un giovincello che non si cura di fare panca
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

ZANNA ha scritto:
no_one_there ha scritto:
(al netto dell'ambiente del cazzo in cui questa squadra è costretta a giocare...)
Tale ambiente non è fatto ANCHE da te e i tuoi compagni di curva? O intendi solo la società? (che con Sensi non andava bene, con quest'altro non va bene....non vi va mai bene un cazzo).
La realtà è che siete provinciali, abituati ad avere solo il derby come unica ragione di vita, e lo dico senza offesa.
Questa è una sacrosanta verità
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

no_one_there ha scritto:
Sairus ha scritto:
credo anche io che burdisso andra' via, pare che a Garcia non piaccia... per me (e sottolineo per me :look: ) Ljajic non vale uno stinco di Lamela mecry magari il serbo e' piu' bravo come finalizzatore io avrei preso Eriksen
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

ZANNA ha scritto:
no_one_there ha scritto:
No Zanna, la Curva si limita a tifare, sbaglia anche lei ci mancherebbe, ma è il resto che francamente è allucinante. Tu non vivi a Roma, quindi alcune cose giustamente le ignori, ma qui ogni santissimo giorno ci sono trenta radio che parlano solo della Roma, inventano notizie e polemiche sul nulla, si fanno la guerra tra di loro.Sulla Roma c'è una pressione non giustificata derivante dal fatto che il 70% del tifo romanista crede di tifare il Barcellona. Io invece sono consapevole di tifare una realtà che in 86 anni ha vinto tre scudetti, che è sempre stata la QUARTA realtà del campionato e che non deve vincere solamente perchè porta il Nome della Capitale. Io sono "provinciale" proprio perchè non ho mai vinto niente, ecco perchè il confronto con la lazio diventa vitale. Un giorno, credo mai, che la Roma dovesse vincere la Cl, sai quanto me ne fregherebbe del derby di Coppa Italia?

PS: A me piace la Società Americana.

ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Per carità, conosci la realtà molto meglio e la vivi, ma fidati che un pò la conosco anche io (frequento spesso Roma ed ho li carissimi amici nonché tifosi).
E so anche delle radio.
Però non capisco: quindi l'ambiente sono le radio? Secondo me sono proprio quei tifosi che tu dici "credono di tifare Barca" che, probabilmente, sono la stragrande maggioranza e fanno girare le radio, le pressioni, le ansie, le paturnie, le contestazioni ogni 3x2, ecc...
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

ZANNA ha scritto:Per carità, conosci la realtà molto meglio e la vivi, ma fidati che un pò la conosco anche io (frequento spesso Roma ed ho li carissimi amici nonché tifosi).
E so anche delle radio.
Però non capisco: quindi l'ambiente sono le radio? Secondo me sono proprio quei tifosi che tu dici "credono di tifare Barca" che, probabilmente, sono la stragrande maggioranza e fanno girare le radio, le pressioni, le ansie, le paturnie, le contestazioni ogni 3x2, ecc...
Esatto, sono loro che alimentano tutto questo. Io, non sono tra quelli, fidati(puoi chiedere al Graz :-). Io mi "limito" ad andare in Curva, a cantare finchè non mi scoppia la gola, a sventolare bandieroni finchè non mi cade la spalla, a fare migliaia di km in trasferta. Durante la settimana niente Radio o forum romanisti, Parlo della Roma qui con voi e con i miei amici di Stadio.
Ti faccio un esempio: Io non amo De Rossi, ma allo stadio ha tutto il mio sostegno, non chiamo le radio per infamarlo o criticarlo. Lo posso fare qui, perchè mi confronto con altre tifoserie, ma allo stadio, me ne guardo bene.
Non dico che il mio modo di tifare sia "giusto" rispetto al 70% dei romanisti, dico solo che è "diverso".

johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Sairus ha scritto:
ZANNA ha scritto:
no_one_there ha scritto:
Questa è una sacrosanta verità
già già :sisi:

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Gandy_Hyoga
Senior Member

Comunque Jedvaj e Romagnoli son tutti da valutare a grandi livelli eh, io un quinto d'esperienza e che mi offra una certa garanzia (Astori sarebbe perfetto) fossi nella Roma lo comprerei.

Il Milan a meno che non metta a posto la difesa e compri qualcuno DI QUALITA' a centrocampo non arriva neanche in Europa, aiutini o no.
Andrea "Gandy" Perlini
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Qualcuno può sistemare il titolo in Serie A 2013-2014 e non Seria A 2013-2014?
Mi urta :D
Grazie.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Gandy_Hyoga
Senior Member

[Pubblicità] Venite a giocare al Fantacalcio! [/Pubblicità]
Andrea "Gandy" Perlini
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Gandy_Hyoga ha scritto:Comunque Jedvaj e Romagnoli son tutti da valutare a grandi livelli eh, io un quinto d'esperienza e che mi offra una certa garanzia (Astori sarebbe perfetto) fossi nella Roma lo comprerei.

Il Milan a meno che non metta a posto la difesa e compri qualcuno DI QUALITA' a centrocampo non arriva neanche in Europa, aiutini o no.
abbiamo solo il campionato e un allenatore che spinge sui giovani... che si fanculizzi il quinto vecchio e giochino quei 2 da prime riserve!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Gandy_Hyoga
Senior Member

Sairus ha scritto:
Gandy_Hyoga ha scritto:Comunque Jedvaj e Romagnoli son tutti da valutare a grandi livelli eh, io un quinto d'esperienza e che mi offra una certa garanzia (Astori sarebbe perfetto) fossi nella Roma lo comprerei.

abbiamo solo il campionato e un allenatore che spinge sui giovani... che si fanculizzi il quinto vecchio e giochino quei 2 da prime riserve!
Ma 5 difensori, giocando a 4 con la possibilità eventuale di giocare anche a 3, non sono un numero sbagliato..sempre supposto che vada davvero via Burdisso (che io terrei). Comunque sono d'accordo con te eh, sono sempre dell'idea di valorizzare i giovani, però posso capire anche un ragionamento diverso e Astori in questo sarebbe perfetto, anche se Cellino ha detto che il mercato del Cagliari è chiuso.
Andrea "Gandy" Perlini
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Gandy_Hyoga ha scritto:
Sairus ha scritto:

Ma 5 difensori, giocando a 4 con la possibilità eventuale di giocare anche a 3, non sono un numero sbagliato..sempre supposto che vada davvero via Burdisso (che io terrei). Comunque sono d'accordo con te eh, sono sempre dell'idea di valorizzare i giovani, però posso capire anche un ragionamento diverso e Astori in questo sarebbe perfetto, anche se Cellino ha detto che il mercato del Cagliari è chiuso.
Astori costa troppo secondo me, i titolari li abbiamo già
al momento abbiamo 5 centrali per 2 posti (4 sono più che sufficienti) e 4 terzini per 2 posti (giusti anche se non c'è neanche un giovane quindi non mi garba granchè). I giocatori devono avere la possibilità di giocare, altrimenti non crescono. E per "giocare" non intendo 3 partite di coppa italia eh
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

si, certo, la prima cappellata che fanno i giovani, a Roma se li magnano.

comunque, parlando seriamente:

Astori è uno di livello, è ora che vada in una grande del campionato.
Burdisso verrà ceduto, Garcia è stato chiaro (ma lo cederanno solo dopo averlo sostituito, prassi oramai consolidata...ve ne siete accorti?).
Ljajić solo numericamente sostituisce Lamela, mi pare pure da coglioni specificarlo.
Lamela andava venduto per questioni di bilancio/plusvalenze, idem per Marquinhos.
Ljajić può giocare in due/tre ruoli, cosa che Lamela non faceva.
il costo, poi, è un vero affare.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

ELASTIKO ha scritto:si, certo, la prima cappellata che fanno i giovani, a Roma se li magnano.
Non deve essere la tifoseria a fare la policy, è una trend che qualcuno deve iniziare prima o poi

D'accordo sul fatto che ljaic non è al livello di Lamela, ma almeno hanno preso un buon giocatore che può sostituire Lamela nel suo ruolo... c'è chi pretende di sostituire una punta di peso con una di movimento o un incontrista con un regista. Diciamo che venduto Lamela (cosa che non mi trova pienamente d'accordo) non mi sarei aspettato una mossa così azzeccata. Per il prezzo avrei cercato di limare un paio di milioncini sul cartellino ma SOPRATTUTTO qualcosa dall'ingaggio, che mi pare alto.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Sairus ha scritto:
Non deve essere la tifoseria a fare la policy, è una trend che qualcuno deve iniziare prima o poi

D'accordo sul fatto che ljaic non è al livello di Lamela, ma almeno hanno preso un buon giocatore che può sostituire Lamela nel suo ruolo... c'è chi pretende di sostituire una punta di peso con una di movimento o un incontrista con un regista. Diciamo che venduto Lamela (cosa che non mi trova pienamente d'accordo) non mi sarei aspettato una mossa così azzeccata. Per il prezzo avrei cercato di limare un paio di milioncini sul cartellino ma SOPRATTUTTO qualcosa dall'ingaggio, che mi pare alto.

il trend non cambierà mai a Roma, MAI.

il problema degli ingaggi va studiato bene, perchè qui si rischia di chiudere baracca e burattini...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

ELASTIKO ha scritto: il trend non cambierà mai a Roma, MAI.
di certo se non ci prova una nuova dirigenza hai ragione... io ci proverei. Il tifoso a Roma deve tornare a valutare il calcio come uno sport. Prima o poi spero che succeda.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Io sono per cedere Astori, è stato un professionista esemplare, è forte, merita una grande squadra.
E poi sarebbe il caso di far giocare con continuità Ariaudo che già ha fatto vedere buone cose. Infatti non capisco perché lo scorso anno il titolare fosse Rossettini.
Non capisco neanche perché non si è preso un terzino destro, sembra quasi che Pisano, solo perché "sardo", sia intoccabile (nonostante per alcuni mesi starà ancora fuori per la frattura subita lo scorso anno). Pisano, se non fosse uscito a 16 anni dal settore giovanile, giocherebbe forse in serie B... Perico è talmente scarso che fanno giocare Dessena terzino. Boh. Sau è una bomba, e lo dico a prescindere dai gol e dagli assist, si muove benissimo in campo. Cabrera non lo conosco, ma spero si riveli forte.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

ELASTIKO ha scritto: il trend non cambierà mai a Roma, MAI.
il trend cambiera' se arriveranno con costanza in zona champions... magari superando pure la fase a gironi.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

mah...se uno è provinciale nell'animo, come dice Maurizio, hai voglia a partecipare ad una Champions....

il provincialismo si vede anche nell'esasperata adorazione per Totti.
nelle altre squadre i campioni passano (rimanendo comunque nei ricordi, sia chiaro), qui sembra che sia l'unico giocatore buono che hanno avuto...
su, dai...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

ELASTIKO ha scritto:mah...se uno è provinciale nell'animo, come dice Maurizio, hai voglia a partecipare ad una Champions....

il provincialismo si vede anche nell'esasperata adorazione per Totti.
nelle altre squadre i campioni passano (rimanendo comunque nei ricordi, sia chiaro), qui sembra che sia l'unico giocatore buono che hanno avuto...
su, dai...
mah, io il piazzamento champions non lo vedo impossibile, specialmente se Garcia riuscira' a cambiare la mentalita' della squadra; poi mi pare che da quest anno chi vinche l'europa league fa i preliminari di champions l'anno successivo.
phobiA
Ho la febbra

Messaggio da phobiA »

se non fosse per i tifosi la roma avrebbe già vinto tantissimo
totti è il male della vostra squadra imho
Rispondi