Månehav ha scritto:
pure eriksen? meh, ma allora si tolgono Sigurðsson?
spero di no, mi piace gylfy, ma a questo punto di sicuro non è titolare.
dipende anche un po come vuole giocare avb, rimane un alternativa sulla trequarti al centro o a sinistra, da quelle due partite che ho visto chadli è una pippa immonda
Joe_Caltotip ha scritto: da quelle due partite che ho visto chadli è una pippa immonda
a me non e' dispiaciuto, eppoi sul laterale possono mettere lamela mentre come punte centrali hanno poca scelta: Soldado (che in 2 partite ho visto solo sul dischetto ), Defoe e forse gioca ancora Adebayor.
Månehav ha scritto:
a me non e' dispiaciuto, eppoi sul laterale possono mettere lamela mentre come punte centrali hanno poca scelta: Soldado (che in 2 partite ho visto solo sul dischetto ), Defoe e forse gioca ancora Adebayor.
adebayor si dice vicino allo schalke.
lamela a roma giocava a destra e tagliava dentro giusto?
come dici se la caverebbe da esterno sinistro?
Månehav ha scritto:
Soldado (che in 2 partite ho visto solo sul dischetto )
mi piace soldado, già il fatto che in 2 partite ci siano stati 2 rigori contro gli 0 dell'anno scorso è sintomatico della differenza di avere qualcuno che sa come stare in area
Månehav ha scritto:
Soldado (che in 2 partite ho visto solo sul dischetto )
mi piace soldado, già il fatto che in 2 partite ci siano stati 2 rigori contro gli 0 dell'anno scorso è sintomatico della differenza di avere qualcuno che sa come stare in area
ma i rigori credo siano stati merito di Walker (o degli altri 2 che han giocato sulla destra), Soldado li ha solo battuti bene.
Lamela ha giocato a sinistra, se non ricordo male, con Enrique ma credo anche con Zeman, scambiandosi di fascia con Osvaldo/Totti; cmq sulla fascia sinistra ci sono anche Holtby e Townsend (che gioca anche a destra).
Townsend sicuramente è il meno talentuoso che hanno..Chadli invece è un buonissimo giocatore, fidati, deve solo abituarsi al calcio inglese, anche se senza dubbio rimane la penultima scelta. Lamela, Erikssen, Dembélé, Holtby e Sigurdsson gli stanno sicuramente davanti nelle gerarchie..
Andrea "Gandy" Perlini Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014 Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Månehav ha scritto:
Lamela ha giocato a sinistra, se non ricordo male, con Enrique ma credo anche con Zeman, scambiandosi di fascia con Osvaldo/Totti; cmq sulla fascia sinistra ci sono anche Holtby e Townsend (che gioca anche a destra).
Destra, sempre a destra.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
"interessante": dopo aver ceduto Matri, la Juve cerca Gilardino ma per sostituire Quagliarella (!) che dovrebbe andare al posto di Borriello alla Roma,mentre quest'ultimo andrebbe al Genoa.
Siccome lo scrivono in tanti mi chiedo: o non ci "arrivo" io o alla Juve da qualche giorno si drogano ( e pure male).
Sarebbe interessante vedere tutto lo "smercio" di giovani compiuto dalla Juve..
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
united barzelletta del mercato.
chiude per fellaini a 10 minuti dalla fine pagandolo 3 milioni in più della clausola rescissoria che scadeva il 30 luglio e che si erano rifiutati di pagare, sfumano tutti gli altri potenziali arrivi
Joe_Caltotip ha scritto:united barzelletta del mercato.
chiude per fellaini a 10 minuti dalla fine pagandolo 3 milioni in più della clausola rescissoria che scadeva il 30 luglio e che si erano rifiutati di pagare, sfumano tutti gli altri potenziali arrivi
Da tifoso, non so cosa dire. L'intero ambiente dev'essere bollito. Ho capito che l'abbandono di Ferguson è stato un duro colpo da digerire e che Moyes ha il carisma di una scatoletta di tonno Nostromo, ma una simile mancanza di strategia è veramente difficile da capire.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Joe_Caltotip ha scritto:united barzelletta del mercato.
Da tifoso, non so cosa dire. L'intero ambiente dev'essere bollito. Ho capito che l'abbandono di Ferguson è stato un duro colpo da digerire e che Moyes ha il carisma di una scatoletta di tonno Nostromo, ma una simile mancanza di strategia è veramente difficile da capire.
credo che perdere fergie, e buona parte dello staff, dopo tutti quegli anni sia una bella botta nell'immediato ma sono convinto che moyes farà comunque benissimo nel medio-lungo termine.
allo stato attuale vedo lo united a giocarsi il terzo/quarto posto con arsenal e spurs, dipende un po' da come sta van persie.
Ravenheart ha scritto:Raiola ha lanciato la bomba, dice che Balotelli andrà via dal Milan a Gennaio.
Invece per quanto riguarda la Samp, spero si concretizzi l'affare Cassano
Uhm, Cassano ha detto che a Parma sta troppo bene, che lo trattano da Re...poi si sa che spesso dicono una cosa e poi ne fanno un'altra!
beh i re un tempo venivano decapitati
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Diamanti al Guangzhou, a quanto pare... guadagnera' soltanto 4 mil a stagione.
Competi cosi'
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
4 pippi a stagione ragazzi... Andava pure in Islanda a giocare. Bologna dismesso e retrocesso. Bene così, Morandi merda (lo prenderà come un complimento) e Dalla U U U U U
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Re PANIC ha scritto:è dell 83, l'unica cosa che potrebbe trattenerlo, secondo me, è la possibilità di perdere i mondiali....
Per 4 milioni di euro all'anno.. sti cazzi direi
GAMMAgAY ha scritto:il psg offre pastore+5mln per pjanic.
mi spiazza...
spero che non accettino, sarebbe molto più sensato prendersi parecchio cash e spenderne una parte per un giovane, a sto punto
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA