Aehm, due delle protagoniste, giusto per chi non l'avesse ancora visto...
Linda (Natalie Martinez)
Julia (Rachelle Lefevre)
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Beh ma l'essere diverso dal libro non è per forza di per sé una cosa negativa, nel senso che magari è diverso ma è comunque piacevole..per questo chiedevoJonah Hex ha scritto:Beh non so se è una cosa negativa, ma per me (che ho letto il romanzo) non è certo una cosa positiva. Steve non ha proprio tutti i torti quando dice che bisognava cambiare qualcosa per non farla uguale uguale al libro, sennò chi l'ha letto sa già come le cose vanno a finire, però io aggiungo che almeno nelle cose "piccole" si poteva restare fedeli, così da dare una sensazione maggiore di fedeltà.
E' la stessa sensazione che ho avuto io e che ho scritto praticamente subito:Jonah Hex ha scritto:Per il resto è un prodotto fatto bene, anche se a me dà la sensazione di essere non un telefilm con un filo conduttore ma una serie di episodi con un finale proprio, anche se in qualche modo legati dall'ambientazione e dai protagonisti. Io ho avuto quest'impressione: è stato dato un evento catastrofico ed è stato sviluppato facendo vedere che, in conseguenza, succede questo, questo e quest'altro, e non che succede questo, poi di conseguenza succede quest'altro, poi di conseguenza a quest'altro succede quest'altro ancora, ecc. ecc. Non c'è insomma uno sviluppo causa/effetto, se non quello dato dall'evento della cupola. Voi cosa ne pensate?
Gandy_Hyoga ha scritto: Ho visto le prime due puntate..la prima mi è piaciuta molto, la seconda bah..ho paura che si punti troppo su situazioni "a puntata" e troppo poco sul quadro generale.
Per coloro che hanno letto il libro potrebbe essere una cosa negativa, mentre a quelli che non l'hanno letto non dovrebbe cambiare molto.Gandy_Hyoga ha scritto:Beh ma l'essere diverso dal libro non è per forza di per sé una cosa negativa, nel senso che magari è diverso ma è comunque piacevole..per questo chiedevoJonah Hex ha scritto:Beh non so se è una cosa negativa, ma per me (che ho letto il romanzo) non è certo una cosa positiva. Steve non ha proprio tutti i torti quando dice che bisognava cambiare qualcosa per non farla uguale uguale al libro, sennò chi l'ha letto sa già come le cose vanno a finire, però io aggiungo che almeno nelle cose "piccole" si poteva restare fedeli, così da dare una sensazione maggiore di fedeltà.![]()
Uhm io son rimasto alla 7a puntata trasmessa da RaiDue, quindi dovrebbero mancarne una mezza dozzinaGandy_Hyoga ha scritto:Ancora 2 puntate e poi han già rinnovato per una seconda stagione sempre da 13 episodi nel 2014..
Ma anche noGhigliottina ha scritto:considerate che è na mezza cagata pure il libro eh...
Ghigliottina ha scritto:se rileggi il libro ti stimo