La posta del cuore. A cura della scimmia tabagista
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Re: La posta del cuore. A cura della scimmia tabagista
L'unica soluzione possibile è quella che deve portarlo nel retrobottega e farsi prezzare tutta. 
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- lelets
- Senior Member
volpe bislunga?MaxOwaR666 ha scritto:già, in effetti tu sei stato molto di aiuto sono sicuro che postare solo volpi bislunghe e omosessualare con mezza utenza sia il tuo modo per proporre soluzionilelets ha scritto: per fortuna c'eri tu, altrimenti sta soluzione non sarebbe mai venuta in mente a nessuno
stiv, riprendi possesso del thred![]()
non sai cosa hai detto
ora vado a lasciare il mio numero a una cassiera
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Non ti richiamerà mailelets ha scritto:ora vado a lasciare il mio numero a una cassiera
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Beh almeno quando esce senza pagare, lo può rintracciare semplicemente...Erotic.Nightmares ha scritto:Non ti richiamerà mailelets ha scritto:ora vado a lasciare il mio numero a una cassiera
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- lelets
- Senior Member
facile per te, ti tromberesti chiunque, alla lunga una ti richiameràErotic.Nightmares ha scritto:Non ti richiamerà mailelets ha scritto:ora vado a lasciare il mio numero a una cassiera
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- StivIII
- la scimmia che fuma
allora buoni tutti
la cosa del biglietto è fattibile
(mi sfugge solo il concetto per cui il totale debba fare cifra tonda, puoi dargli anche due banconote e comunque aspetarti degli spiccioli di resto no?)
falla
ora apro la posta del culo
la cosa del biglietto è fattibile
(mi sfugge solo il concetto per cui il totale debba fare cifra tonda, puoi dargli anche due banconote e comunque aspetarti degli spiccioli di resto no?)
falla
ora apro la posta del culo
dominicus
-
MaxOwaR666
- Mutandoni Peluche
poi dimmi com'è andatalelets ha scritto:
volpe bislunga?
non sai cosa hai dettote ne pentirai
![]()
ora vado a lasciare il mio numero a una cassiera
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
- Attila
- UTENTE INUTILE
Raffinati doppi sensi ...StivIII ha scritto: ora apro la posta del culo
Ho trovato: non sei depresso sei solo più ostile e incazzato del solito
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
- StivIII
- la scimmia che fuma
- StivIII
- la scimmia che fuma
Ok: abbiamo un problema.
Cordialmente.
Cordialmente.
dominicus
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Cos'è successo? Raccontati..
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- wirikuta
- Senior Member
La posta del cuore capita a pennello...oggi ho realizzato di essermi totalmente perso per una cara amica. Il problema è quello classico: il nostro rapporto è sempre di confine ma non è mai sfociato in limonata e copulazione, e dopo una mezza confessione circa un anno e mezzo fa alla quale lei ha risposto picche (" ti voglio bene ma ti vedo come amico"
) l'argomento non è stato più esplicitamente toccato. Le cose si sono trascinate in precario tacito equilibrio sino ad ora. Oggi, complice una velata malinconia settembrina, ho realizzato che la faccenda si sta facendo insostenibile per il mio equilibrio psicologico. Ergo, urge la soluzione finale: chiudere il rapporto, staccarsi e migrare verso altri lidi o continuare a martellarsi lo scroto ogni volta che ci si vede, tenendo botta in attesa che mi passi ?(senza contare quanto mi senta rincretinito a stare in questa situazione adolescenziale a 30 anni...per favore non fatemelo pesare
)
- Månehav
- Senior Member
wirikuta ha scritto:staccarsi e migrare verso altri lidi
- Erotic.Nightmares
Invitala a uscire, tirati fuori il cazzo e prova a buttarglielo in mano. Se ti dice bene ti fai una bella monta e poi si vede, se invece va male ti manda a fare in culo. In ogni caso risolvi la questione.
E comunque quando sei amico di una tipa fare lo sfigato e "dichiararsi" come i ragazzini non funziona mai, soprattutto superati i 16 o 17 anni d'età. Devi buttarla sul "dai facciamoci una monta in amicizia" e la cosa ingrana.
E comunque quando sei amico di una tipa fare lo sfigato e "dichiararsi" come i ragazzini non funziona mai, soprattutto superati i 16 o 17 anni d'età. Devi buttarla sul "dai facciamoci una monta in amicizia" e la cosa ingrana.
- Nihilist
- Grignani®
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
- ZANNA
- My presence is ominous...
Scopatene un'altra e valuta la sua reazione.
"Nothing but the process is infinite.."
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
ZANNA ha scritto:Scopatene un'altra e valuta la sua reazione.
mica male...
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- wirikuta
- Senior Member
Nihilist ha scritto:http://9gag.com/gag/6724552
- wirikuta
- Senior Member
Già fatto, la reazione è stata tipo "buon per te"Sairus ha scritto:ZANNA ha scritto:Scopatene un'altra e valuta la sua reazione.
mica male...
- Everasia
- A guest, a loss, and a ghost..
Immaginavo. Tu devi staccare e andrai avanti, lei ci rimarrà di merda e perderà un amico.wirikuta ha scritto:Già fatto, la reazione è stata tipo "buon per te"ZANNA ha scritto:Scopatene un'altra e valuta la sua reazione.
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
- Månehav
- Senior Member
o potrebbe anche non fregargliene un'infiocchettatissimaEverasia ha scritto:Immaginavo. Tu devi staccare e andrai avanti, lei ci rimarrà di merda e perderà un amico.wirikuta ha scritto:Già fatto, la reazione è stata tipo "buon per te"ZANNA ha scritto:Scopatene un'altra e valuta la sua reazione.
- wirikuta
- Senior Member
Senza offesa Manehav, ma preferisco l'epilogo di Everasia 
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Se non interviene Stiv il 3d può sfiorare soltanto la Risposta Corretta 
Ps. Molla anche l'amicizia ( se non fa parte di una combriccola troppo comune e stretta per essere ignorata)
Ps. Molla anche l'amicizia ( se non fa parte di una combriccola troppo comune e stretta per essere ignorata)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
si però faglielo notare duro, così se c'è una speranza ti corre dietrowirikuta ha scritto:Senza offesa Manehav, ma preferisco l'epilogo di Everasia
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- ZANNA
- My presence is ominous...
Allora lascia perdere e ammazzati di seghe finché non ne trovi un'altra.wirikuta ha scritto:Già fatto, la reazione è stata tipo "buon per te"Sairus ha scritto:ZANNA ha scritto:Scopatene un'altra e valuta la sua reazione.
mica male...
"Nothing but the process is infinite.."
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
fossi stato erotic l'avresti talmente circuita che alla fine lei c'avrebbe provato con te.
ma sei tu...
ma sei tu...
- wirikuta
- Senior Member
me tapinoGAMMAgAY ha scritto:fossi stato erotic l'avresti talmente circuita che alla fine lei c'avrebbe provato con te.
ma sei tu...
- sbranf
- Metal.it STAFF
- Contatta:
Ti capisco, sono come te. Che si vada a vacche, dunque, annegando i dolori del nostro cuore troppo soffice tra grandi labbra altrettanto soffici.
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA.
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.
antichi detti di mio nonno
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.
antichi detti di mio nonno
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
D'accordo con Erotic.
Prova a scopare la tua "amica" e vedi come va.
Se va bene, godi.
Se va male, ti fai una sega e saprai il tuo futuro. Nel frattempo scopa anche altre che ti tieni in esercizio.
Prova a scopare la tua "amica" e vedi come va.
Se va bene, godi.
Se va male, ti fai una sega e saprai il tuo futuro. Nel frattempo scopa anche altre che ti tieni in esercizio.
- Jessika
- Senior Member
Ma no Erò, è sua amica, c'è un legame non può trattarla come una cassiera.Erotic.Nightmares ha scritto:Invitala a uscire, tirati fuori il cazzo e prova a buttarglielo in mano. Se ti dice bene ti fai una bella monta e poi si vede, se invece va male ti manda a fare in culo. In ogni caso risolvi la questione.
Wiri ti sei già dichiarato non è che lei caschi dal pero perciò, se per te la cosa è insostenibile, allontanati; ti conosce, qualsiasi domanda ti faccia per capire le basterà una parola: DEVO.
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
- AntonioC.
- Senior Member
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Rassegnati a una vita di foto vintage di Carmen Russo.
Andrea "Gandy" Perlini
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
non è come nei film, mediamente la donna si caga sotto e non si fa avanti, nella realtà la faccia da culo ce l'abbiamo noi maschiettiJessika ha scritto:Ma no Erò, è sua amica, c'è un legame non può trattarla come una cassiera.Erotic.Nightmares ha scritto:Invitala a uscire, tirati fuori il cazzo e prova a buttarglielo in mano. Se ti dice bene ti fai una bella monta e poi si vede, se invece va male ti manda a fare in culo. In ogni caso risolvi la questione.
Wiri ti sei già dichiarato non è che lei caschi dal pero perciò, se per te la cosa è insostenibile, allontanati; ti conosce, qualsiasi domanda ti faccia per capire le basterà una parola: DEVO.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Erotic.Nightmares
Ma quale legame, ma cosa....!!!! Guarda stà cosa dell'amica mi ha sempre fatto ridere e girare i coglioni allo stesso tempo. La maggior parte delle femmine sfruttano stà cosa del "siamo tanto amici" perchè beccano uno che tutto sommato le scarrozza, le "coccola" e le sostiene senza chiedere in cambio pompini o scopate e senza che si instaurino le dinamiche tipiche di un rapporto di coppia. Poi oh, per carità, c'è pure l'amicizia pura e semplice disinteressata e quant'altro tra uomo e donna, ma è rara come la mosca bianca. Nella maggior parte dei casi (vedi wiri) c'è uno squilibrio nei rapporti di forza perchè è lei che conduce la cosa mentre il maschio ruota a seguito e sbava come un cocker.Jessika ha scritto:Ma no Erò, è sua amica, c'è un legame non può trattarla come una cassiera.Erotic.Nightmares ha scritto:Invitala a uscire, tirati fuori il cazzo e prova a buttarglielo in mano. Se ti dice bene ti fai una bella monta e poi si vede, se invece va male ti manda a fare in culo. In ogni caso risolvi la questione.
Ripeto...sei amico di una e ti prendi bene di lei? Ottimo, prova a buttarglielo in corpo. Se lei rifiuta cortesemente facendo notare che "siamo troppo amici per..." vuol dire che si rientra in quello che io identifico come caso-tipo e quindi tanto vale mandarla affanculo.
- Jessika
- Senior Member
Un quadro osceno da ogni punto di vista...ti/vi è capitato?Erotic.Nightmares ha scritto: La maggior parte delle femmine sfruttano stà cosa del "siamo tanto amici" perchè beccano uno che tutto sommato le scarrozza, le "coccola" e le sostiene senza chiedere in cambio pompini o scopate e senza che si instaurino le dinamiche tipiche di un rapporto di coppia. (...) Nella maggior parte dei casi (vedi wiri) c'è uno squilibrio nei rapporti di forza perchè è lei che conduce la cosa mentre il maschio ruota a seguito e sbava come un cocker.
Quel "siamo troppo amici" lei già l'ha usato quindi è sì un caso-tipo; Wiri ha scritto che per lui è una "cara amica", se questo significa che ci tiene particolarmente penso che trattarla con sufficienza non lo farà sentire meglio, anzi.Erotic.Nightmares ha scritto:Ripeto...sei amico di una e ti prendi bene di lei? Ottimo, prova a buttarglielo in corpo. Se lei rifiuta cortesemente facendo notare che "siamo troppo amici per..." vuol dire che si rientra in quello che io identifico come caso-tipo e quindi tanto vale mandarla affanculo.
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
- Jessika
- Senior Member
No fosse un film, mediamente, avrebbero già copulato più volte.Sairus ha scritto:non è come nei film, mediamente la donna si caga sotto e non si fa avanti, nella realtà la faccia da culo ce l'abbiamo noi maschietti
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Siamo stati tutti, almeno una volta, servi della glebaJessika ha scritto: Un quadro osceno da ogni punto di vista...ti/vi è capitato?
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
- Graz
- Aske.
- Contatta:
miliardi di volte al giorno, tipoJessika ha scritto:Un quadro osceno da ogni punto di vista...ti/vi è capitato?Erotic.Nightmares ha scritto: La maggior parte delle femmine sfruttano stà cosa del "siamo tanto amici" perchè beccano uno che tutto sommato le scarrozza, le "coccola" e le sostiene senza chiedere in cambio pompini o scopate e senza che si instaurino le dinamiche tipiche di un rapporto di coppia. (...) Nella maggior parte dei casi (vedi wiri) c'è uno squilibrio nei rapporti di forza perchè è lei che conduce la cosa mentre il maschio ruota a seguito e sbava come un cocker.
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- wirikuta
- Senior Member
In realtà da tutti gli altri punti di vista il rapporto è egualitario, nel senso che cene, uscite, birre auto, si divide tutto a metà bene o male, ergo non sono nell'ancor più spiacevole situazione di fungere da carta di credito col pene.Lei esce con me (sempre da soli, tra l'altro...in tre anni che ci frequentiamo quasi mai uscite con altri esseri umani) perchè sta bene con me e le basta quello che posso darle io in termini umani (senza quindi dovermela dare perchè presumibilmente non c'è l'attrazione fisica, e qui sono d'accordo con l'erotico). Il dito al culo ulteriore è che è una gatta morta d'antologia, sempre alla ricerca del contatto fisico (baci abbracci coccole braccetto mano nella mano ecc...) ma parimenti sempre in grado di non far assumere ad esse un'intenzionalità sessuale. Scaricarla, nel senso di non frequentarla più, mi peserebbe assai, in quanto con lei me la intendo alla grande intellettualmente. Lei non ha mai usato l'espressione "siamo troppo amici", ma l'unica volta che ho provato ad infilare la lingua sono stato stoppato.Jessika ha scritto:Un quadro osceno da ogni punto di vista...ti/vi è capitato?Erotic.Nightmares ha scritto: La maggior parte delle femmine sfruttano stà cosa del "siamo tanto amici" perchè beccano uno che tutto sommato le scarrozza, le "coccola" e le sostiene senza chiedere in cambio pompini o scopate e senza che si instaurino le dinamiche tipiche di un rapporto di coppia. (...) Nella maggior parte dei casi (vedi wiri) c'è uno squilibrio nei rapporti di forza perchè è lei che conduce la cosa mentre il maschio ruota a seguito e sbava come un cocker.
Quel "siamo troppo amici" lei già l'ha usato quindi è sì un caso-tipo; Wiri ha scritto che per lui è una "cara amica", se questo significa che ci tiene particolarmente penso che trattarla con sufficienza non lo farà sentire meglio, anzi.Erotic.Nightmares ha scritto:Ripeto...sei amico di una e ti prendi bene di lei? Ottimo, prova a buttarglielo in corpo. Se lei rifiuta cortesemente facendo notare che "siamo troppo amici per..." vuol dire che si rientra in quello che io identifico come caso-tipo e quindi tanto vale mandarla affanculo.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger