Proprio perchè il genovese NON tira pacchi, il cellulare è stato opportunamente gettato nella rumenta. Testa di cazzo. Siete voi terroni napoletani zingari del cazzo che tirate pacchi.Mordred ha scritto:ahhaah genovese tira pacchi!
Ho detto.
Proprio perchè il genovese NON tira pacchi, il cellulare è stato opportunamente gettato nella rumenta. Testa di cazzo. Siete voi terroni napoletani zingari del cazzo che tirate pacchi.Mordred ha scritto:ahhaah genovese tira pacchi!
ma se lo volevi vendere!Erotic.Nightmares ha scritto:Proprio perchè il genovese NON tira pacchi, il cellulare è stato opportunamente gettato nella rumenta. Testa di cazzo. Siete voi terroni napoletani zingari del cazzo che tirate pacchi.Mordred ha scritto:ahhaah genovese tira pacchi!
Ho detto.
E' una genialata, un prodotto del genere lo comprerei di corsa.Erlik_khan ha scritto:Guardate un po'
mio fratello ne ha preso uno, non ricordo che modello, mesi fa.moonfog ha scritto:che ne pensate dei cloni, tipo questo? lo compro?
http://www.amazon.it/SMARTPHONE-N9500-S ... p_t_1_HTTK
pwned, vuole la microsim..Coroner ha scritto:il mio Sony Xperia Tipo mi è caduto ed è in assistenza, oggi mi prestano un Lumia con Windows Phone...sono molto curioso!!
Graz ha scritto:Sul lumia 925 non sono proprio d'accordo...addirittura una generazione indietro!
vabbè uno la pensa come vuole...
che fine ha fatto il tizio di san marino che li vendeva e postava sempre qui dentro?
Forse mi sto confondendo con un altro modello allora. Il Lumia 925 non era uguale al 920 con qualche cazzillo diverso? Dual Core con 1 GB di RAM? Perché la nuova generazione ha i quad core con 2 GB di RAM...Graz ha scritto:ma no scusa, non ti seguo
l's4 è stato presentato a metà marzo a new york e messo in vendita dopo qualche settimana ad aprile
lumia 925 è stato presentato a metà maggio a londra e messo in vendita a giugno
sono praticamente affiancati, anzi a volerla dire tutta il 925 è uscito dopo
come fai a dire che è una generazione indietro, affiancandolo all's3 che è uscito a maggio 2012???
Ma anche su Android sono più che sufficienti... Anzi, i rumors dicono che la versione 5.0 (o 4.4, non s'è più capito una mazza tra torte e kitkat) sarà ottimizzata per girare dignitosamente su telefoni con 512 MB di RAM... Ma io intendevo che il quantitativo di RAM e i processori identificano la generazione, che poi tali caratteristiche siano non necessarie sono d'accordo, non intendevo sminuirlo dicendo quello. Sicuramente rimane un telefono veloce, senza cazilli inutili che appesantisco sia le prestazioni che l'esperienza dell'utente, ha un comparto fotografico superiore agli altri smartphone, insomma è un'ottima scelta. Come al solito sta tutto nel vedere con quale SO ci si trova meglio.Graz ha scritto:niente quad core sui WP
dual... i 2gb di ram ce li ha solo il 1020 e servono per le foto superfava 41MP ecc ecc
ai wp8 1gb basta e avanza x essere fluidi...
Non ho notato questo rallentamento sul mio Nexus 4, che però ha 2 GB di RAM. Comunque sì, uno dei punti di forza di WP è la sua fluidità e reattività.Nihilist ha scritto:Sarà, ma il mio Nexus 7 dopo qualche mese ha iniziato a laggare, non è più reattivo come quando l'ho comprato, e io sto anche molto attento a cosa installo (e non ho neanche tante app installate)
Android mi ricorda Windows XP, ogni tot andava piallato tutto e reinstallato da zero. Poi con le GUI proprietarie che mettono Samsung e compagnia le cose non migliorano di certo
La reattività di WP è imbattibile su qualunque fascia di prezzo, e col tempo non peggiora come invece succede con Android
Oh, ecco un'indicazione fatta bene, sintetica ed efficace.Graz ha scritto:se android dev'essere, sony z
sennò lumia 925, ma alla vastità del parco applicazioni devi preferire navigatore here, multimedialità, cam, semplicità e fluidità
se vuoi flessibilità, smanettare, app di tutti i tipi, sony
da possessore di L925 non posso che confermarti che è un telefono ottimo, ne sono pienamente soddisfatto, l'unica cosa che manca è un po' di memoria di massa, solo 16gb finiscono in fretta purtroppo (io ho poco meno di 1gb liberodiego ha scritto:Oh, ecco un'indicazione fatta bene, sintetica ed efficace.Graz ha scritto:se android dev'essere, sony z
sennò lumia 925, ma alla vastità del parco applicazioni devi preferire navigatore here, multimedialità, cam, semplicità e fluidità
se vuoi flessibilità, smanettare, app di tutti i tipi, sony
Che mi porta decisamente verso il Nokia.
Domanda da babbo su un aspetto per me decisamente importante: nel frattempo che mi abituerò a usare la tastiera qwerty su quegli schermi che mi sembrano tanto tanto piccoli rispetto alla dimensione delle mie dita e alla mia manualità, sti aggeggi infernali hanno la possibilità di configurare il classico tastierino alfa-numerico con relativo T9?