Maria De Filippi devi MORIRE
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
-
Fox Mulder
- xxx
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
-
Fox Mulder
- xxx
Graz ha scritto:
pensate che quando spararono al papa c'era goldrake in televisione, e quando finì l'edizione straordinaria del TG quelli della Rai si SCUSARONO per aver interrotto la puntata e la rimandarono DACCAPO, sfalsando così il palinsensto!!
Era una vita che cercavo questo post !!
Proviamo a pensare una cosa del genere trasportata ai giorni nostri...
Da piccolo avevo una certa idea che le cose (che già allora non erano perfette) col tempo potessero solo migliorare (la TV,il Calcio ,la brrrrrr...politica,il lavoro) invece è pazzescamente TUTTO inesorabilmente decaduto.
Ultima modifica di Fox Mulder il 13 dicembre 2008 19:43, modificato 1 volta in totale.
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- Ktulu
- Esibizionista
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Ho letto delle interviste ai protagonisti di programmi di una volta come Bim Bum Bam e Ciao Ciao (Roberto Ceriotti, Debora Magnani, Giorgia Passeri) e ho scoperto che, pur essendo in gran parte ancora sotto contratto Mediaset, si sono ridotti a non fare nient'altro che pubblicità di pentole come Mastrota.
Naturalmente, il loro riferimento negativo è sempre Maria De Filippi, i suoi tronisti e i suoi amici.
Naturalmente, il loro riferimento negativo è sempre Maria De Filippi, i suoi tronisti e i suoi amici.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
I Am The Bearer Of The Black Sword
-
THE WORLD 21
- Senior Member
In my opinion la differenza tra ieri ed oggi la fanno fondamentalmente i genitori.
Oggi sono loro a mancare, è il "no" a mancare, ovviamente con le logiche eccezioni i genitori, in alcuni casi, non incidono più come una volta sulla formazione caratteriale dei figli, perchè essi stessi adulti a volte afflitti da questioni personali con sè stessi irrisolte e tali da perdere il contatto con le necessità di soggetti in sviluppo.
Per quanto concerne i cartoni animati giapponesi, di cui macino alla grande ancora oggi, vi assicuro che ci sono una marea di serie ricche di concetti profondi che, proprio per questo, difficilmente vengono trasmesse da Rai o Mediaset, innovativa in questo senso lo è stata MTV anche se, ad oggi, non se quel periodo sia terminato
Oggi sono loro a mancare, è il "no" a mancare, ovviamente con le logiche eccezioni i genitori, in alcuni casi, non incidono più come una volta sulla formazione caratteriale dei figli, perchè essi stessi adulti a volte afflitti da questioni personali con sè stessi irrisolte e tali da perdere il contatto con le necessità di soggetti in sviluppo.
Per quanto concerne i cartoni animati giapponesi, di cui macino alla grande ancora oggi, vi assicuro che ci sono una marea di serie ricche di concetti profondi che, proprio per questo, difficilmente vengono trasmesse da Rai o Mediaset, innovativa in questo senso lo è stata MTV anche se, ad oggi, non se quel periodo sia terminato
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Beh, come si sa, la colpa non è mai al 100% dei figli...THE WORLD 21 ha scritto: In my opinion la differenza tra ieri ed oggi la fanno fondamentalmente i genitori.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
-
THE WORLD 21
- Senior Member
rabe ha scritto: Beh, come si sa, la colpa non è mai al 100% dei figli...
in questo senso tendo a distinguere in "fasi della vita", ossia si arriva ad un certo punto in cui poi un figlio decide se abbracciare e, in caso positivo, quanto abbracciare di ciò che è stato tramandato dalla famiglia di origine.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Come sei ottimista.THE WORLD 21 ha scritto: in questo senso tendo a distinguere in "fasi della vita", ossia si arriva ad un certo punto in cui poi un figlio decide se abbracciare e, in caso positivo, quanto abbracciare di ciò che è stato tramandato dalla famiglia di origine.
Quello che vedo io, dove il 90% delle persone a 30 anni è ancora attaccato alla gonnella della mamma, è che questi rincoglioniti, non riusciranno mai a trovare il momento di decidere con la loro testa se abbracciare o meno certi comportamenti...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- The Shaman
- no pain, no gain
Oggi per caso mentre pranzavo ho acceso la TV(nn guardo mai la televisione) e becco "Amici" su canale 5.
Mi son bastati 5 minuti per capire che erano tutti froci: alunni, professori ecc...
Ora...non è che abbia nulla contro i gay...ma cazzo, possibile vedere una trasmissione con solo effemminati, eunuchi, froci? Bah...
Mi son bastati 5 minuti per capire che erano tutti froci: alunni, professori ecc...
Ora...non è che abbia nulla contro i gay...ma cazzo, possibile vedere una trasmissione con solo effemminati, eunuchi, froci? Bah...
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
For the crow to fly away
-
Johnny Glamour
- Senior Member
- The Shaman
- no pain, no gain
No, non c'entra nulla. Non ho nulla contro i gay.
Però basare una trasmissione solamente su ragazzi effemminati remissivi non è che sia il massimo. Che poi la cosa un po' sconcertante è che molti non sono "gay" ma parlano e si atteggiano da asessuati...degli androgeni tipo "emo".
Però basare una trasmissione solamente su ragazzi effemminati remissivi non è che sia il massimo. Che poi la cosa un po' sconcertante è che molti non sono "gay" ma parlano e si atteggiano da asessuati...degli androgeni tipo "emo".
For the crow to fly away
For the crow to fly away
-
Johnny Glamour
- Senior Member
-
Fox Mulder
- xxx
The Shaman ha scritto: No, non c'entra nulla. Non ho nulla contro i gay.
è la moda di questi anni;conosco diversi ragazzi sessualmente etero che vanno in giro con pantaloni rosa,borsetta e leggermente truccati...
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
- The Shaman
- no pain, no gain
Fox Mulder ha scritto: è la moda di questi anni;conosco diversi ragazzi sessualmente etero che vanno in giro con pantaloni rosa,borsetta e leggermente truccati...
Cmq leggevo un articolo che diceva gli agenti contaminanti(inquinamento) hanno effetti che disgregano il sistema endocrino; questo sommato a cibi sempre più alterati, alimentazioni sbagliate, stili di vita sempre più lontani da quelli naturali fa si che i livelli di estrogeni negli uomini siano sempre più alti; tant'è che il sistema riproduttivo maschile sta subendo forti danni.
"Negli ultimi 20 anni la percentuale di bambini che nascono con i testicoli retratti, il cosiddetto criptorchidismo, e' aumentata di quattro volte" sottolinea l'andrologo Ledda. Gli estrogeni sono per Ledda tra i principali responsabili dell'infertilita' maschile, problema che, sottolinea l'esperto, "diventa sempre piu' importante": "Dagli anni '80 la natalita' si e' ridotta del 12%, e si e' accertato un deterioramento della qualita' seminale. Da qui l'aumentato ricorso alla procreazione medicalmente assistita".
"Numerosi studi sull'inquinamento da estrogeni vanno tutti nella stessa direzione - aggiunge Nicola Ilacqua, presidente del congresso - La loro presenza nell'ambiente e negli alimenti e' associata a un incremento di alcuni tumori ormonodipendenti, come al seno e all'utero nella donna e al testicolo nell'uomo, alla ridotta fertilita', all'aumento della disfunzione erettile, alla puberta' precoce nelle ragazze e ritardata nei ragazzi".
For the crow to fly away
For the crow to fly away
- t30n3
- Sasuke
beh due colpi glieli darei...Elric ha scritto: Ragazzi, vogliamo parlare di Karina?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Frank Beauregard
- Senior Member
- Contatta:
The Shaman ha scritto: Cmq leggevo un articolo che diceva gli agenti contaminanti(inquinamento) hanno effetti che disgregano il sistema endocrino; questo sommato a cibi sempre più alterati, alimentazioni sbagliate, stili di vita sempre più lontani da quelli naturali fa si che i livelli di estrogeni negli uomini siano sempre più alti; tant'è che il sistema riproduttivo maschile sta subendo forti danni.
"Negli ultimi 20 anni la percentuale di bambini che nascono con i testicoli retratti, il cosiddetto criptorchidismo, e' aumentata di quattro volte" sottolinea l'andrologo Ledda. Gli estrogeni sono per Ledda tra i principali responsabili dell'infertilita' maschile, problema che, sottolinea l'esperto, "diventa sempre piu' importante": "Dagli anni '80 la natalita' si e' ridotta del 12%, e si e' accertato un deterioramento della qualita' seminale. Da qui l'aumentato ricorso alla procreazione medicalmente assistita".
"Numerosi studi sull'inquinamento da estrogeni vanno tutti nella stessa direzione - aggiunge Nicola Ilacqua, presidente del congresso - La loro presenza nell'ambiente e negli alimenti e' associata a un incremento di alcuni tumori ormonodipendenti, come al seno e all'utero nella donna e al testicolo nell'uomo, alla ridotta fertilita', all'aumento della disfunzione erettile, alla puberta' precoce nelle ragazze e ritardata nei ragazzi".
Anche questo spiega il successo degli africani
Mi nono fava i matoni, mi babo fava i matoni, fò i matoni pure me ma la casa mia n'duv'è?
[b]....VI TENIAMO IN VITA PER SERVIRE LA NAVE....[/b]
<<Joseph P. Brenner, che significa quella "P"?>>
<<Puttaniere!>>
http://www.youtube.com/watch?v=thJMe5z6EN0
[b]....VI TENIAMO IN VITA PER SERVIRE LA NAVE....[/b]
<<Joseph P. Brenner, che significa quella "P"?>>
<<Puttaniere!>>
http://www.youtube.com/watch?v=thJMe5z6EN0
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Graz ha scritto: un UP per il decesso di maria
...è già iniziata la nuova stagione di Amici?
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
- Thrash
- Maetel
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
Thrash ha scritto: Per 20 secondi da quando ho visto questo thread di nuovo in cima alla lista ho sperato fosse davvero morta
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
Se succede ci si ritrova tutti quanti e si festeggia per almeno 24 ore filate!!Feste, balli e canti!!Vino, cibo e quant'altro!!:o 
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
- Corpsegrinder
- 100% vinilmaniaco
MIKE5150 ha scritto: Se succede ci si ritrova tutti quanti e si festeggia per almeno 24 ore filate!!Feste, balli e canti!!Vino, cibo e quant'altro!!:o![]()
sesso droga e rock and roll!
anche se temo cosa potrà andare in onda al posto di un programma altamente culturale come "Uomini e donne"
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris
In stagnum ignis et sulphuris
- Michelangelo Corsini
- Senior Member
- Contatta:
Re:
Spero che tu non ti riferisca a Yu-gi-Oh perché ha molto influenzato la mia infanziaGraz ha scritto:moonlit_knight ha scritto: Quoto il Graz, che si conferma, ancora una volta, un grande.
Però sarei curioso di conoscere la causa di cotanto sfogo...
dunque, premessa...ero un po' alticcio (ma questo lo sapevate)
il fatto che mi stiano sui coglioni tutti sti personaggi che hanno infognato la tv italiana (e chi la guarda) è cosa nota, e quindi tutte le fiction, i reality e tutto il resto, la notte per dirvela tutta sulla rai mi guardo quei programmi in bianco e nero che rifanno vedere le trasmissioni di tanti anni fa, con vianello e la mondaini, tognazzi, la carrà...insomma avete capito quali
ieri sera mi rodeva il culo perchè i ragazzini di oggi crescono come immense teste di cazzo, col telefonino a 10 anni, e spendono soldi in quelle minchiate di suonerie, loghi, screensaver che OGNI 10 minuti appaiono sotto pubblicità ovunque, e poi mi sta sul cazzo che in ogni programma adesso c'è la striscia sotto con gli sms che passano
poi st'estate, al paese mio, ci stava un coglione di ragazzino che vi giuro non potete capire quanto stressava il cazzo con le carte da gioco, A TUTTI!!!
gli faceva "dai ti sfido con la carta della saggezza, 70 punti, tu ti difendi con quella della vulva, 200 punti, a quel punto io rilancio con quella della ipervagina, 400 punti..." insomma, non so di quale cartone sia, ma quelli moderni che sono una mera scusa per venderti carte, yo-yo, bacchette magiche, puttanate varie, e non come era prima che a monte c'era il cartone e poi dopo in caso ti compravi la macchinina o il robot
finally, siccome mi sono comprato giusto ieri il cofanetto di 4 dvd di tutta la serie TV di Hurricane Polymar (spero che qualcuno di voi lo conosca, a metà anni '80 lo davano anche su rete4 prima che passasse sul circuito delle private locali) mi rode il culo che non possa più vedere quel tipo di cartoni, a mio avviso educativi e cmq sicuramente ben fatti, per colpa di sti minchioni che hanno sciupato tutto il sistema televisivo!!!
pensate che quando spararono al papa c'era goldrake in televisione, e quando finì l'edizione straordinaria del TG quelli della Rai si SCUSARONO per aver interrotto la puntata e la rimandarono DACCAPO, sfalsando così il palinsensto!!
ma vi rendete conto, adesso invece tipo delle partite, anche i mondiali, non ci fanno vedere gli inni nazionali perchè devono mandare le pubblicità, le sigle dei cartoni spesso manco le fanno (oddio questo è un bene dato che le hanno cambiate/storpiate quasi tutte)...insomma è tutto allo sfascio
indi per cui...mi rode il culo sia perchè adesso devo spendere una barca di soldi per recuperare in dvd i miei preferiti del passato (e so che molti non li vedrò mai più...) sia perchè mi rammarico che i giovani di oggi (tra cui ci metto i miei 2 nipotini, che cresceranno in un mare di merda) si perdano tutto questo e siano affascinati dalla rana pazza, una suoneria, 3 euro a settimana...mortacci vostra, ci vuole ma la guerra civile !!!
DEATH METAL MUST DOMINATE!! 
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Re: Re:
Difatti si vede, ora sei quiMichelangelo Corsini ha scritto: Spero che tu non ti riferisca a Yu-gi-Oh perché ha molto influenzato la mia infanzia
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Leggi e fatti una cultura...Michelangelo Corsini ha scritto: Spero che tu non ti riferisca a Yu-gi-Oh perché ha molto influenzato la mia infanzia
http://www.zerocalcare.it/2012/07/23/ig ... /#more-438
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
Re: Maria De Filippi devi MORIRE
Hurricane polymar.... 
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno
- I,DAEMON
- Senior Member
...Kyashan...
PS: ovviamente De Filippi e Costanzo al patibolo!!!

PS: ovviamente De Filippi e Costanzo al patibolo!!!
Behind the smile / I feel nothing
I reach out to touch, but I'm not really there
I reach out to touch, but I'm not really there
- Michelangelo Corsini
- Senior Member
- Contatta:
1) Yu-gi-Oh è stato uno dei pilastri della mia infanzia, come Il più conosciuto e acclamato Dragon Ball e non potete insultarlo cosìGraz ha scritto:moonlit_knight ha scritto: Quoto il Graz, che si conferma, ancora una volta, un grande.
Però sarei curioso di conoscere la causa di cotanto sfogo...
...poi st'estate, al paese mio, ci stava un coglione di ragazzino che vi giuro non potete capire quanto stressava il cazzo con le carte da gioco, A TUTTI!!!
gli faceva "dai ti sfido con la carta della saggezza, 70 punti, tu ti difendi con quella della vulva, 200 punti, a quel punto io rilancio con quella della ipervagina, 400 punti..." insomma, non so di quale cartone sia, ma quelli moderni che sono una mera scusa per venderti carte, yo-yo, bacchette magiche, puttanate varie, e non come era prima che a monte c'era il cartone e poi dopo in caso ti compravi la macchinina o il robot.
2) Un cartone animato bello e anche educativo era "2 fanta genitori" che guardavo nel 2006 circa, dovrebbero ancora trasmetterlo su k2
DEATH METAL MUST DOMINATE!! 
- moonlit knight
- Stan
Sono due anime di merda.Michelangelo Corsini ha scritto:Yu-gi-Oh è stato uno dei pilastri della mia infanzia, come Il più conosciuto e acclamato Dragon Ball
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Su Yu-gi-oh concordo senza ma e senza se (sul fatto che sia un anime di merda), su Dragon Ball devo dire che il manga era all'inizio di buon livello, se non altro era divertente, poi con il passaggio a DBZ le storie cominciano a somigliarsi un po' tutte, venendo a mancare quella vena un po' dissacrante che caratterizzava la prima parte. Per quel che riguarda l'anime trasmesso sulle TV italiane, c'è da dire che se da una parte risente di tutti gli episodi filler che non ci sono sul manga (e sono tanti), e qui la responsabilità è dei produttori giapponesi; dall'altra non bisogna dimenticarsi che è uno di quei anime che sono stati martoriati dalla censura di A.V. Manera (altra beniamina del nostro Graz!
) e i suoi sgherri e ciò a mio parere è stato determinante per renderlo un titolo mediocre... e scommetto che gran parte dell'antipatia che si è attirato con il tempo è dovuta al fatto che francamente c'hanno tartassato con il bombardamento mediatico fatto da costanti repliche e pubblicità di prodotti legati all'anime...per non dire di quella serie inutile che è DBGT, che ho sempre visto come un raschiare il barile...
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....