Satanika ha scritto:Gino ha scritto:Satanika ha scritto:siete mai stati ad un rave?
Sei mai stato inculato da Mandingo?
no e non ho intenzione di provare.
ma non giudico chi lo fa e non butterei napalm sopra l'arci gay.
E allora che senso ha chiedere se si è stati mai a un rave?
Speravi che qualcuno ti dicesse no, per chiedere come si fa a giudicare.
Beh non c'è bisogno di provarle certe cose per sapere che non ti piacciono.
E non è solo un fatto di giudicare. Che poi che male c'è?
Tutti giudichiamo, ogni momento della giornata. La capacità di giudizio (di giudicare) è ciò che ci permette di distinguere il bene dal male. Invece tu e qualche altro coglione qua dentro ci vorreste far credere che tutto è relativo.
Tutto è relativo un cazzo.
Non ho mai partecipato a un rave, ma mi è capitato di andarli a raccattare la mattina, sfatti come maiali di alcol e droga, con ancora la forza di tirare avanti fino a mezzogiorno e oltre.
Io questo non lo considero divertimento, ed è innegabile che la maggior parte di chi vi partecipa lo fa per sfarsi fino al coma. E non riuscirai a convicermi che è normale o che è un loro diritto sfarsi. A casa loro forse è un loro diritto, non in mezzo alla strada.
Per fortuna che quando li becchiamo, in questi rave non autorizzati, gli facciamo passare la voglia di organizzarli.*
*Prima che arrivi uno dei tanti coglioni tra voi a fare illazioni, specifico che non parlo di violenza o menare la gente. Ci sono strumenti molto più efficaci.