Da oggi entro anche io a far parte dei whatsappari (cit. mia sorella).
Esiste un gruppo della Gloria anche lì?
E già che ci sono una domanda tecnica.Perchè i messaggi in arrivo sono un'ora avanti?Quelli che mando io no,solo quelli in entrata.
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
the gipsy ha scritto:Non è fattibile, bidognerebbe lasciare il telefono attaccato al caricabatterie.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Già sul gruppo dei Glory Divers abbiamo un ritmo messaggistico che a volte sfiora i quaranta messaggi al minuto......e siamo in quattro, cazzo....se facciamo quello della Gloria e siamo tipo in dieci o quindici va a finire che il cellulare mi esplode...
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:Già sul gruppo dei Glory Divers abbiamo un ritmo messaggistico che a volte sfiora i quaranta messaggi al minuto......e siamo in quattro, cazzo....se facciamo quello della Gloria e siamo tipo in dieci o quindici va a finire che il cellulare mi esplode...
io ho un gruppo di una 30ina di persone attivo... ci sono momenti in cui trovo 200 messaggi in DIECI CAZZO DI MINUTI
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Sairus ha scritto:io ho un gruppo di una 30ina di persone attivo... ci sono momenti in cui trovo 200 messaggi in DIECI CAZZO DI MINUTI
Idem...e lo creai io
Desi don't worry ti sfogherai col gruppo chupitine
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Art for art's sake"
(W.Pater)
†SiL† ha scritto:fatevi riconoscere, non si capisce nulla
Non so cosa stia succedendo....Sil aggiungimi!!!
O in alternativa,a chi devo mandare in pm il mio numero?
Ultima modifica di Banana Yoshimoto il 25 settembre 2013 15:28, modificato 1 volta in totale.
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Everasia ha scritto:Non c'entra una mazza, ma non mi andava di aprire una nuova discussione. E' sicuro rinnovare whatsapp sullo smartphone usando la carta di credito?
Ciao,ho appena rinnovato il whatsapp di mia usando postpay.E' sicuro e la conferma di pagamento ti arriva in tempo reale.
Everasia ha scritto:Non c'entra una mazza, ma non mi andava di aprire una nuova discussione. E' sicuro rinnovare whatsapp sullo smartphone usando la carta di credito?
Ciao,ho appena rinnovato il whatsapp di mia usando postpay.E' sicuro e la conferma di pagamento ti arriva in tempo reale.
Dopo quanto si riattiva whatsapp? Continua a dirmi che è scaduto, nonostante abbia pagato...
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
Everasia ha scritto: Dopo quanto si riattiva whatsapp? Continua a dirmi che è scaduto, nonostante abbia pagato...
A mia zia è arrivata subito la conferma....
Everasia ha scritto: Dopo quanto si riattiva whatsapp? Continua a dirmi che è scaduto, nonostante abbia pagato...
A mia zia è arrivata subito la conferma....
E' arrivata ora! Posso tornare a baccagliare Sil.
Ti mando pm...baccaglia anche me!!!
Dopo quanto si riattiva whatsapp? Continua a dirmi che è scaduto, nonostante abbia pagato...
Pensa che alcune settimane fa volevo comprarlo perché in scadenza, e vedo che mi hanno dato un altro anno
Ank ha scritto:Ma perchè lo comparete???
Non è gratuito????
Maledetti messaggiatori.....
Comparete... (facepalmcomesefosserogratis).
Il primo anno è gratis,poi costa 0,89 cent all'anno.
Cip ha scritto:L'unica app la quale è valsa la pena comprare
Un mio amico pensa la stessa cosa di Grindr
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Cip ha scritto:L'unica app la quale è valsa la pena comprare
Un mio amico pensa la stessa cosa di Grindr
Ne sai qualcosa?
Per esperienza sua sì, a voglia!
Interessante novità: la nuova beta di Whatsapp (almeno quella per Android, non ho controllato le altre) permette di modificare il numero telefonico associato. Se volete provarla la trovate qui.
Modificare il numero non significa che lo puoi nascondere. Significa che se ad esempio attivi una nuova sim puoi spostare il tuo account sul nuovo numero mentre finora avresti dovuto crearne uno nuovo. E' utile per chi ha acquistato un abbonamento pluriennale, ad esempio, e in questo modo non lo perde.
Uhm, non capisco cosa intendi.
Io in spagna ho messo semplicemente la sim spagnola e via, l'account era lo stesso che già avevo. Mi ha forse mandato un sms di conferma ma non ho scaricato altro né la data di scadenza è cambiata.