Blondes_are_Stupid ha scritto: Intanto preciserei che sentenziare su cio' che non si e' mai provato , non significhi formulare un giudizio , bensi' avere un pregiudizio. Questa e' la discriminante che vale per qualsiasi cosa su cui si esprima un giudizio .
Mi pare di capire che a causa della tua professione tu dei rave abbia visto un aspetto , se vogliamo lo stesso che non piace a me , ma etichettare qualsiasi evento del genere come un raduno di tossici da affidare alla legge sia una massificazione un po' troppo facile.
Si potrebbero muovere le stesse critiche riguardo il comportamento dei partecipanti a qualsiasi altro evento musicale o per esempio a chiunque vada in uno stadio .
Io comunque non ho mai preso una pasticca per andare a ballare e in molti casi mi sono divertita come e forse piu' dei masticoni che ho incontrato . sia per questa ragione , che per il fatto che molti rave all' estero si tengono in aperta campagna , ho preferito di gran lunga quelli fuori dall' Italia . E li' non potresti neppure arrestarmi
Ora vabbè che io possa aver massificato ma non puoi mortificare la mia intelligenza. Tu sarai pure bionda e quindi, per tua stessa ammissione, stupida, ma rispondimi sinceramente, hai mai inteso di un rave dove droga e alcol non fossero parte integrante dell'evento? Che senso avrebbe sena queste componenti? Secondo te perchè hanno bisogno di farli di nascosto?
Se uno vuole solo ballare, e magari farsi qualche bicchiere, può sempre fittare una discoteca.
Certo, amche in discoteca ci si droga e si beve, ma lì c'è la deterrenza del pubblico locale, con annessi e connessi.