Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ma no!! Doveva restare li per sempre, cazzo!!!! Tra l'altro mi sono appena accorto di non aver mai commentato.........urge il mio resoconto.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
sto molto bene. e faccio le stesse cose di tipo 15 anni fa, come (quasi) tutti imprigionato in un eterno presente.
mi è impossibile partecipare alle discussioni su metal.it o metal.ot perchè quello che esce da tipo dieci anni a questa parte è totalmente imbarazzante. ho ascoltato anche dischi belli ma non ce ne è uno che alla fine non ti faccia dire "si però..." e so per certo che anche per voi è lo stesso. basta che guardate sullo scaffale i dischi che avete comprato esaltati nell'ultimo periodo e non ascoltate da mesi.
mi è impossibile partecipare su discussioni varie perchè non c'è niente da discutere. le variabili politiche sono talmente risibili rispetto alla inevitabile fine del mondo per come lo conosciamo che è meglio lasciar scorrere il tempo e prendere quello che di buono si trova in giro.
proprio per questo ad un meeting parteciperei volentieri.
(mi rileggo e, assolutamente, confermo che viviamo l'eterno presente. può esser eun mio post di dieci anni fa. solo con molta meno ingenuità e più consapevolezza. stickatelo in ogni discussione e chiudete pure il forum)
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift