Appena possibile aprirò, con il consenso del Graz, il topic sul mio libro in uscita proprio questo mese
Saluti!
Si ma mo facciamo a metà....Vlad ha scritto:benvenuto
10 euro grazie
non l'ho capita.Squall ha scritto:"una sorta di cesta"
Lezioni americane n. 3: ESATTEZZA
suvvia.
grazie!Michelangelo Corsini ha scritto:Benvenuto!![]()
PS: Sta attento ai matti che si aggirano all'interno del forum
OK Squall, ti sei guadagnato il mio rispetto sempiterno con questa citazione.Squall ha scritto:Lezioni americane n. 3: ESATTEZZA
Mister Folk ha scritto:Ciao, imbratto qui visto che non posso scrivere altrove.
Sono in camera seduto su una strana (e brutta, ma comodissima) poltrona, piedi scalzi sul tappeto nuovo, di fronte a me c'è una sorta di cesta con sopra il gatto che dorme e sul letto la mia fidanzata che lavora al pc. Ascolto Arise dei vecchi Sepultura e mi viene in mente quando guardavo i videoclip dei gruppi metal in vhs. Ne ho ancora un sacco di quelle cassette, tutte nella casa di mia madre, nelle Marche. Una marea di bootleg di metà e fine anni '90, dai Gods of Metal ai concerti che si tenevano a Biella (non ricordo il nome del locale, ma tutti i gruppi di media importanza passavano lì), a volte penso che mi piacerebbe riversare quei nastri su dvd per potermeli vedere e riassaporare quegli anni spensierati e pieni di musica. Beh, per fortuna la musica c'è sempre ancora oggi, la spensieratezza un po' è volata via con lo scorrere degli anni. Avevo una marea di liste di persone che come me facevano tape e video trading, chissà che fine hanno fatto le loro cassette, se qualcune le ha ancora. Su youtube c'è molto ma non tutta quella roba che era scritta a macchina (quando andava bene) su quei fogli. I vecchi concerti di Dissection ed Enslaved, gli Iced Earth del tour di Something Wicked This Way Comes (ricordo la recensione di Metal Shock con, forse, 4 teschi e mezzo, proprio del Graz) e i live dei Black Sabbath del tour di Dehumanizer a New York e Washington nel 1992. Vabbè, sarà l'ora...torno a scrivere le cose mie, un saluto ragazzi e datemi modo di scrivere qualcosa, sennò non si sblocca mai sto coso del forum!!!
Ciao Graz, mi fa piacere. Mooolto tempo fa (forse il '99-2000?) chattavamo su msn!Graz ha scritto:Mister Folk ha scritto:Ciao, imbratto qui visto che non posso scrivere altrove.
Sono in camera seduto su una strana (e brutta, ma comodissima) poltrona, piedi scalzi sul tappeto nuovo, di fronte a me c'è una sorta di cesta con sopra il gatto che dorme e sul letto la mia fidanzata che lavora al pc. Ascolto Arise dei vecchi Sepultura e mi viene in mente quando guardavo i videoclip dei gruppi metal in vhs. Ne ho ancora un sacco di quelle cassette, tutte nella casa di mia madre, nelle Marche. Una marea di bootleg di metà e fine anni '90, dai Gods of Metal ai concerti che si tenevano a Biella (non ricordo il nome del locale, ma tutti i gruppi di media importanza passavano lì), a volte penso che mi piacerebbe riversare quei nastri su dvd per potermeli vedere e riassaporare quegli anni spensierati e pieni di musica. Beh, per fortuna la musica c'è sempre ancora oggi, la spensieratezza un po' è volata via con lo scorrere degli anni. Avevo una marea di liste di persone che come me facevano tape e video trading, chissà che fine hanno fatto le loro cassette, se qualcune le ha ancora. Su youtube c'è molto ma non tutta quella roba che era scritta a macchina (quando andava bene) su quei fogli. I vecchi concerti di Dissection ed Enslaved, gli Iced Earth del tour di Something Wicked This Way Comes (ricordo la recensione di Metal Shock con, forse, 4 teschi e mezzo, proprio del Graz) e i live dei Black Sabbath del tour di Dehumanizer a New York e Washington nel 1992. Vabbè, sarà l'ora...torno a scrivere le cose mie, un saluto ragazzi e datemi modo di scrivere qualcosa, sennò non si sblocca mai sto coso del forum!!!
mi garbi, mister folk
benvenuto sul forum di METAL.IT
Ciao Erlik_khan!Erlik_khan ha scritto:Hola!
ma dai???Mister Folk ha scritto:Ciao Graz, mi fa piacere. Mooolto tempo fa (forse il '99-2000?) chattavamo su msn!![]()
Grazie per il benvenuto, a presto!
mi pare che all'epoca avevo come nick "tamas", suonavo in un gruppo thrash e mi hai intervistato forse su mirc, non ricordo. E poi abbiamo un'amicizia comune nel fabrianese!Graz ha scritto:ma dai???Mister Folk ha scritto:Ciao Graz, mi fa piacere. Mooolto tempo fa (forse il '99-2000?) chattavamo su msn!![]()
Grazie per il benvenuto, a presto!
e chi sei/eri? anche in privato, se non puoi dirlo
Sei magiaro? Hai origini magiare?Mister Folk ha scritto:tamas
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
SìGandy_Hyoga ha scritto:Ma tu hai un selettore di parole hungaroringhesi che ti avvisa quando qualcuno ne posta una?
Rumeno con nome ungherese, quindi probabilmente della Transilvania o della zona di Timisoara (Temesvar).Gandy_Hyoga ha scritto:Comunque è anche un difensore rumeno del West Brom
Quando si parla di terra magiara non temo rivali, nemmeno Zanna.Graz ha scritto:quanta cultura nel forum della gloria
sorozo borozo!
No, sono nato a Roma e cresciuto nell'Appennino umbro-marchigiano. Tamas è un nome che mi è stato dato a lavoro verso il 1997, scoprii poco dopo che giravano i cd di un certo Tamas, chitarrista virtuoso (mai ascoltato però) ungherese se non sbaglio. Era recensito sui vari Metal Hammer e Metal Shock e qualcuno delle mie vecchie amicizie si era comprato un paio di dischi.the gipsy ha scritto:Sei magiaro? Hai origini magiare?Mister Folk ha scritto:tamas
Non so se è quel Tamas, i guitar hero non li ascolto e quindi non ho una cultura in materia. L'unico che veramente mi piace, ma non so se rientra tra i guitar hero, è James Murphy: i suoi dischi solisti mi piacevano appena usciti e continuano a piacermi anche ora che li ho riascoltati da poco.Erotic.Nightmares ha scritto:Parli di Tamas Szekeres? Una delle comete più inutili nella storia dei guitar hero![]()
Benvenuto. Dal nick ti immagino tipo uno che va in giro vestito da stronzo menestrello rompendo il cazzo a tutti con qualche strumento medievale di stà ceppa. Forte...![]()
![]()
cioè sei l'antitesi dell'eroticoMister Folk ha scritto: La tua immaginazione, piuttosto elementare, lasciatelo dire, ha sbagliato: non mi vesto da stronzo menestrello, non suono qualche strumento medievale di stà ceppa e soprattutto non rompo il cazzo.
E sticazzi non ce li metti?Mister Folk ha scritto:Ciao, mi chiamo Fabrizio e vivo a Roma. in questo momento mi godo il nuovo disco dei The Vision Bleak.
Il solito golosone, tutti tu li vuoiMordred ha scritto:E sticazzi non ce li metti?Mister Folk ha scritto:Ciao, mi chiamo Fabrizio e vivo a Roma. in questo momento mi godo il nuovo disco dei The Vision Bleak.