Champions League 2013/2014
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Re: Champions League 2013/2014
Bravo Napoli, quando ce vo ce vo.
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Sono felice per la vittoria del Napoli.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- the gipsy
- roby sequoia
Sì, certo.The Philosopher ha scritto:Sono felice per la vittoria del Napoli.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- AntonioC.
- Senior Member
Sembrano così lontani i tempi di quando ci azzuffavamo con gli isolani appena sbarcati... 
O' pauer metal n'adda cagnà.
- ZANNA
- My presence is ominous...
Bel Napoli ma ci credevo.
Non a caso la mia bolletta doveva essere:
- Copenaghen-Juve = 2
- Galata-Real = over 3,5
- Man utd-Leverkusen = over 3,5
- Pizen-Man City = 2
- Napoli - Dortmund = 1
Presi tutti tranne la Juve (ma non ho giocato perché fatto tardi in ufficio)
Non a caso la mia bolletta doveva essere:
- Copenaghen-Juve = 2
- Galata-Real = over 3,5
- Man utd-Leverkusen = over 3,5
- Pizen-Man City = 2
- Napoli - Dortmund = 1
Presi tutti tranne la Juve (ma non ho giocato perché fatto tardi in ufficio)
"Nothing but the process is infinite.."
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Qualche bestemmia in meno, alloraZANNA ha scritto: Presi tutti tranne la Juve (ma non ho giocato perché fatto tardi in ufficio)
Piuttosto, bellissimo gol di Weiss contro il Psg
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Mah.
E' vero che anche la stagione scorsa iniziammo la Champions con 3 pareggi nel girone, però quest'anno vedo una squadra prevedibile e poco brillante.
E se da un lato non manca quel po' di cattiveria necessaria a riacchiappare i risultati, dall'altro sta diventando una costante preoccupante il ritrovarsi sempre ins vantaggio e dover poi rincorrere.
Sono perplesso forte.
E' vero che anche la stagione scorsa iniziammo la Champions con 3 pareggi nel girone, però quest'anno vedo una squadra prevedibile e poco brillante.
E se da un lato non manca quel po' di cattiveria necessaria a riacchiappare i risultati, dall'altro sta diventando una costante preoccupante il ritrovarsi sempre ins vantaggio e dover poi rincorrere.
Sono perplesso forte.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta:
Re: R: Champions League 2013/2014
isla e Bonucci a cercare mine in Afghanistandiego ha scritto:Mah.
Sono perplesso forte.
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Stiamo riuscendo a dare la certezza a ogni squadra che per segnarci un gol basta tirare una volta in portadiego ha scritto:Mah.
Sono perplesso forte.
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- I,DAEMON
- Senior Member
Le parole son finite, restano solo bestemmie e calci in culo, con tutta la fatica che ci costa riuscire a segnare, facciamo il secondo e...becchiamo subito il pareggio?! Roba da guinness...almeno 5 pinte, per dimenticare!!! Concordo: Bonucci e Isla a sminare l'Afghanistan 
Behind the smile / I feel nothing
I reach out to touch, but I'm not really there
- wirikuta
- Senior Member
Sono ancora convinto che passeremo il turno, ma già si è capito che il gap con i top team europei non è stato minimamente scalfito. Vedere i Blancos che segnano di rabona e pensare al nostro Bonucci nazionale che sforna assist agli avversari mi perplime assai.
Ad ogni modo, come ho letto altrove, meglio snellire la manovra, abbandonare ste trame fatte di sponde di prima e altre fantasie che non ci possiamo permettere, e cominciare a cercare di trovare le verticalizzazioni in contropiede, mettere via il fioretto e tirar fuori la mannaia. Non abbiamo i piedi per il gioco che vuole conto, poco da fare.
Ad ogni modo, come ho letto altrove, meglio snellire la manovra, abbandonare ste trame fatte di sponde di prima e altre fantasie che non ci possiamo permettere, e cominciare a cercare di trovare le verticalizzazioni in contropiede, mettere via il fioretto e tirar fuori la mannaia. Non abbiamo i piedi per il gioco che vuole conto, poco da fare.
- AntonioC.
- Senior Member
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
- Månehav
- Senior Member
almeno valdes lo han beccatoRavenheart ha scritto:https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/ ... 3752_n.jpg
Sky Sport non ha le idee molto chiare
- None
- Zu Nuddu
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Mah, doveva finire in maniera ben diversa...
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Anche se sono antijuventino devo ammettere che l'arbitro è stato indecente
- Graz
- Aske.
- Contatta:
porcoddinci no
NO.
http://i.telegraph.co.uk/multimedia/arc ... 85213c.jpg
http://www.insidespanishfootball.com/wp ... 9/Guti.jpg
quando l'ho visto inquadrato stasera ho spento la tv.
voglio morire
NO.
voglio morire
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Alex Quero
- Moderator
AhahaahhahaahhahGraz ha scritto:porcoddinci no
NO.
voglio morire
"Listening to Savatage makes you a better person"
- Månehav
- Senior Member
guti?Graz ha scritto:porcoddinci no
NO.
voglio morire
- Graz
- Aske.
- Contatta:
guti 
Siete quasi tutti dei deficienti 
- Månehav
- Senior Member
troppo gel nei capelli da giovine 
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
- Månehav
- Senior Member
va bene l'espulsione dubbia (invece ci stava quella per doppio giallo di vidal), ma il rigore c'era tutto.... magari prendersela con quel fesso di chiellini?
- ELASTIKO
- greatest hits
Chiellini, in fatto di abbracci plateali, è il nuovo Iuliano.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Ma infatti alla fine io non mi lamenterei nemmeno dell'arbitro, sull'espulsione ha sbagliato sì ma considerando la dinamica non è una cappellata assoluta e poi vai a dimostrare che un'espulsione mancata è stata determinante sul risultato, non è come un gol convalidato meno o un rigore dato o non dato.
Resta un fatto, che la Juve è la Juve e il Real è il Real, e in questo momento la differenza di categoria è rispecchiata da una semplice considerazione: la Juve ha giocato bene, ha fatto più tiri, ha tenuto il campo anche in 10, è stata più volte pericolosa ma alla fine ha prodotto 1 gol; quegli altri senza sforzarsi troppo, con un paio di guizzi di Ronaldo (gol + dribbling su cui ha subito fallo da cui è originata la punizione da cui è originato il rigore) ce ne hanno piantati 2 e hanno portato a casa la vittoria.
Resta un fatto, che la Juve è la Juve e il Real è il Real, e in questo momento la differenza di categoria è rispecchiata da una semplice considerazione: la Juve ha giocato bene, ha fatto più tiri, ha tenuto il campo anche in 10, è stata più volte pericolosa ma alla fine ha prodotto 1 gol; quegli altri senza sforzarsi troppo, con un paio di guizzi di Ronaldo (gol + dribbling su cui ha subito fallo da cui è originata la punizione da cui è originato il rigore) ce ne hanno piantati 2 e hanno portato a casa la vittoria.
Profeta del Dio Cefalo
- gnoppi
- Senior Member
E poi dicono che i froci nel calcio non ci sono!Månehav ha scritto:guti?Graz ha scritto:porcoddinci no
NO.
voglio morire
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- ZANNA
Posto che la sconfitta l'avevo ampiamente preventivata, ieri avremmo meritato miglior sorte.
Chiellini ha rotto il cazzo con queste sbracciate. Il rigore è netto quanto stupido: la palla era facile preda di Buffon. L'espulsione invece non c'era, totalmente inventata, ma dimostra che in Europa ste sbracciate le paghi tutte.
Llorente mi è nuovamente piaciuto mentre Tevez si è sbattuto ma troppo spesso si è trovato fuori dal gioco. Vidal ha dato tutto. Caceres, considerato che era al rientro ed ha giocato 95', è stato ottimo (anche se ha parziale colpa sul primo goal). Giovinco una minchietta subumana che doveva dare "Pepe" e invece è stato il solito inadatto: sembra sempre un cazzo di carlino che corre insieme a dei purosangue. Ogbonna lo odio dal primo giorno, Marchisio sto iniziando a mal sopportarlo
Detto tutto ciò (se) usciremo per colpa del pareggio col Kopenhagen.
Chiellini ha rotto il cazzo con queste sbracciate. Il rigore è netto quanto stupido: la palla era facile preda di Buffon. L'espulsione invece non c'era, totalmente inventata, ma dimostra che in Europa ste sbracciate le paghi tutte.
Llorente mi è nuovamente piaciuto mentre Tevez si è sbattuto ma troppo spesso si è trovato fuori dal gioco. Vidal ha dato tutto. Caceres, considerato che era al rientro ed ha giocato 95', è stato ottimo (anche se ha parziale colpa sul primo goal). Giovinco una minchietta subumana che doveva dare "Pepe" e invece è stato il solito inadatto: sembra sempre un cazzo di carlino che corre insieme a dei purosangue. Ogbonna lo odio dal primo giorno, Marchisio sto iniziando a mal sopportarlo
Detto tutto ciò (se) usciremo per colpa del pareggio col Kopenhagen.
- None
- Zu Nuddu
però ieri Marchisio nella fase difensiva è stato superbo ed era in riserva già al 75°. La prestazione di Caceres è anche merito dei suoi raddoppi su quella fascia.
E' un modulo da riproporre, magari con Vucinic a sinistra e Tevez a destra. Lo spagnolo ha fatto bene da boa
e con Marchisio al posto di Pogba (grandi piedi ma troppo macchinoso, ieri quasi quasi avrei provato Asamoah al suo posto) secondo me il centrocampo è più vispo e pungente.
E' un modulo da riproporre, magari con Vucinic a sinistra e Tevez a destra. Lo spagnolo ha fatto bene da boa
- ZANNA
Marchisio è in fase calante da mesi.
Chemmifrega che aiuti in difesa, lui è tra gli incursori più forti del mondo e ieri, le poche palle avute, le ha sprecate tutte (l'ultima era già in area, passaggio perfetto,mancato l'aggancio perchè cotto).
Caceres mi piace perchè CROSSA. Qualcuno lo sbaglia ma cazzo almeno crossa forte, alto, teso. Altro che De Ceglie (tutti sbilenchi), Chiellini (lasciamo stare), Asamoah (non crossa mai), Peluso (oddio), Listainer (tutti bassi), Pirlo (tutti a mezza altezza, pure gli angoli), ecc...ecc...
Chemmifrega che aiuti in difesa, lui è tra gli incursori più forti del mondo e ieri, le poche palle avute, le ha sprecate tutte (l'ultima era già in area, passaggio perfetto,mancato l'aggancio perchè cotto).
Caceres mi piace perchè CROSSA. Qualcuno lo sbaglia ma cazzo almeno crossa forte, alto, teso. Altro che De Ceglie (tutti sbilenchi), Chiellini (lasciamo stare), Asamoah (non crossa mai), Peluso (oddio), Listainer (tutti bassi), Pirlo (tutti a mezza altezza, pure gli angoli), ecc...ecc...
- None
- Zu Nuddu
Può darsi, anzi è molto probabile, che come condizione stia pagando ancora l'infortunio
Con Caceres sfondi una porta aperta, mi piace fin dal prestito e per me sarebbe titolare inamovibile.
Con Caceres sfondi una porta aperta, mi piace fin dal prestito e per me sarebbe titolare inamovibile.
- I,DAEMON
- Senior Member
Con Caceres il mio è un portone con tanto di citofono!None ha scritto: Con Caceres sfondi una porta aperta, mi piace fin dal prestito e per me sarebbe titolare inamovibile.
- ELASTIKO
- greatest hits
beh, però Lichtsteiner è più devastante.
Caceres a me piace da sempre, se rendesse bene anche a sinistra (Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Caceres), si potrebbe riproporre questo modulo a 4 dietro.
però Zanna ha ragione: Marchisio, come incursore, è uno dei top al mondo.
se deve anche difendere, ecco che si perdono 7/8 goal stagionali.
con 4 dietro, si potrebbe optare per un centrocampo con Pirlo/Pogba davanti alla difesa e Vidal Marchisio come cursori (oppure Asamoah per la sua corsa) e, magari, davante Llorente affiancato da Tevez ed uno tra Quagliarella/Vucinic.
ah, Buffon dovrebbe panchinare qualche partita, è in calo mostruoso...
Caceres a me piace da sempre, se rendesse bene anche a sinistra (Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Caceres), si potrebbe riproporre questo modulo a 4 dietro.
però Zanna ha ragione: Marchisio, come incursore, è uno dei top al mondo.
se deve anche difendere, ecco che si perdono 7/8 goal stagionali.
con 4 dietro, si potrebbe optare per un centrocampo con Pirlo/Pogba davanti alla difesa e Vidal Marchisio come cursori (oppure Asamoah per la sua corsa) e, magari, davante Llorente affiancato da Tevez ed uno tra Quagliarella/Vucinic.
ah, Buffon dovrebbe panchinare qualche partita, è in calo mostruoso...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- wirikuta
- Senior Member
Vogliam parlare dei 4 peri di Ibra?
Il terzo a quanto andava?
- I,DAEMON
- Senior Member
'sto zingaro è troppo un fenomeno, tira delle bombe esagerate da qualunque posizione e vede sempre la porta, più unico che raro!wirikuta ha scritto:Vogliam parlare dei 4 peri di Ibra?
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Cmq il chiello lo ha buttato fuori per fallo da ultimo uomo....
in europa continueremo sicuramente con la difesa a 4, le batoste contro il bayern hanno fatto scuola...
in europa continueremo sicuramente con la difesa a 4, le batoste contro il bayern hanno fatto scuola...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- t30n3
- Sasuke
Ma sul primo goal perché è morto prima ancora che CR7 prendesse il pallone quasi?ELASTIKO ha scritto:ah, Buffon dovrebbe panchinare qualche partita, è in calo mostruoso...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- ELASTIKO
- greatest hits
appunto.t30n3 ha scritto: Ma sul primo goal perché è morto prima ancora che CR7 prendesse il pallone quasi?
con un giocatore tecnico come Cristiano Ronaldo non devi andare giù subito, normale che ti faccia 13 finte in un secondo.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH