E' morto Priebke
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
E' morto Priebke
http://www.repubblica.it/cronaca/2013/1 ... ref=HREA-1
Contento? Certo che no: anche se ha passato gli ultimi 20 anni della sua vita da prigioniero (sebbene in condizioni neanche lontanamente paragonabili a quelle di un incarcerato comune...se non per il suo orgoglio), non ha patito neanche un decimo di quello che avrebbe dovuto subire. E chissenefrega se era anziano! E' questo un caso in cui mi auguro che la giustizia divina esista veramente e nell'aldilà gli siano fatte passare per l'eternità le pene terribili che avrebbe meritato in vita!
Contento? Certo che no: anche se ha passato gli ultimi 20 anni della sua vita da prigioniero (sebbene in condizioni neanche lontanamente paragonabili a quelle di un incarcerato comune...se non per il suo orgoglio), non ha patito neanche un decimo di quello che avrebbe dovuto subire. E chissenefrega se era anziano! E' questo un caso in cui mi auguro che la giustizia divina esista veramente e nell'aldilà gli siano fatte passare per l'eternità le pene terribili che avrebbe meritato in vita!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Banana Yoshimoto
- Senior Member
Re: E' morto Priebke
Non posso che quotarti Ivo.E vorrei ricordare che il fascismo,il nazismo,l'antisemitismo sono ancora ben radicati in molte persone.Cattivo_soggetto ha scritto:
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Alla fine era uno che eseguiva gli ordini, in guerra se non esegui gli ordini vieni fucilato, è inutile inveire con i pesci piccoli. Comunque i sionisti hanno imparato bene, visto che ora fanno le stesse cose ai palestinesi.
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Sarebbe morto molto prima, nel caso.Cattivo_soggetto ha scritto:E' questo un caso in cui mi auguro che la giustizia divina esista veramente
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- moonlit knight
- Stan
Priebke era capitano delle SS e braccio destro di Kappler (pesce piccolo un paio di coglioni).Ravenheart ha scritto:Alla fine era uno che eseguiva gli ordini, in guerra se non esegui gli ordini vieni fucilato, è inutile inveire con i pesci piccoli. Comunque i sionisti hanno imparato bene, visto che ora fanno le stesse cose ai palestinesi.
Le rappresaglie contro civili e prigionieri di guerra sono proibite dalla convenzione dell'Aia e dalla convenzione di Ginevra (eseguire gli ordini in guerra un paio di coglioni).
E, infine, l'eccidio delle Fosse Ardeatine non c'entra una mazza con l'Olocausto.
Ti dimostri, come al solito, ignorante come una bestia.
Limitati ai tuoi "SVEGLIA!!!!111!!1!!" del cazzo e lascia stare le questioni serie agli adulti, su.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- no_one_there
- IL PASSATO NON MUORE MAI
La buona notizia della morte di Priebke mi rallegra solo in parte...
Mi spiace non sia morto dentro una camera a gas o un forno crematorio.
La natura ha fatto giustizia, in ritardo.
Quoto anche i respiri di Moonlight nella risposta a Raven, aggiungo anche la speranza che Raven si possa fare presto una visita alle Fosse Ardeatine, per rendersi conto della assurdità che ha scritto.
Mi spiace non sia morto dentro una camera a gas o un forno crematorio.
La natura ha fatto giustizia, in ritardo.
Quoto anche i respiri di Moonlight nella risposta a Raven, aggiungo anche la speranza che Raven si possa fare presto una visita alle Fosse Ardeatine, per rendersi conto della assurdità che ha scritto.
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
- The Healer
- Rainbow Warrior
Muore un ex-capitano delle SS che non solo ha partecipato all'eccidio delle Fosse Ardeatine e a tante altre iniziative "amene", ma, e questa è per me la cosa ancora peggiore, non se ne è mai pentito... fino a quando non lo hanno arrestato in Argentina nel 1995, ha vissuto la sua vita come chiunque altro, e questo è una cosa che proprio non riesco ad accettare... una persona indegna di campare fino a 100 anni
- Disgustipated
- Pregnant
Non sono contento, perché l'ha scampata anche troppo e fino all'ultimo.
Raven, sei un ignorante colossale se dici una cosa del genere, roba da revisionismo storico criminale. Tutto per fare le solite uscite da persona di spessore, ma per piacere.
Raven, sei un ignorante colossale se dici una cosa del genere, roba da revisionismo storico criminale. Tutto per fare le solite uscite da persona di spessore, ma per piacere.
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
La colpa dell'eccidio alle Fosse Ardeatine è dei partigiani rossi, che sapevano benissimo che ci sarebbe stata rappresaglia visto che i tedeschi avevano avvertito che per ogni tedesco morto avrebbero ucciso 10 italiani, eppure hanno fatto lo stesso attentati e nascosto la mano. Poi bisognerebbe vedere le cose non con gli occhi dei libri di storia che sono sempre scritti a uso e consumo dei vincitori, gli alleati di crimini ne hanno fatti una marea in guerra, con questo non difendo i nazisti.
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
Falso.Ravenheart ha scritto:La colpa dell'eccidio alle Fosse Ardeatine è dei partigiani rossi, che sapevano benissimo che ci sarebbe stata rappresaglia visto che i tedeschi avevano avvertito che per ogni tedesco morto avrebbero ucciso 10 italiani, eppure hanno fatto lo stesso attentati e nascosto la mano. Poi bisognerebbe vedere le cose non con gli occhi dei libri di storia che sono sempre scritti a uso e consumo dei vincitori, gli alleati di crimini ne hanno fatti una marea in guerra, con questo non difendo i nazisti.
Falso che Priebke fosse "uno che eseguiva gli ordini", era uno che gli ordini li dava. Falso che i nazisti avessero avvertito della rappresaglia 10:1, doppiamente falso sia perchè è falsa la balla di propaganda secondo cui i partigiani avrebbero avuto 48 ore di tempo per costituirsi (fra l'altra, non passano 48 ore tra l'azione di Via Rasella e l'eccidio delle Fosse Ardeatine) e perchè la documentazione storica riporta che la rappresaglia 10:1 fu un ripiegamento fatto in un secondo momento, i primo ordini provenienti da Hitler prevedevano di radere al suolo il quartiere. Falso che i partigiani abbiano "nascosto la mano", l'azione di Via Rasella è stata sempre rivendicata sia durante la guerra che dopo.
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- johnny blade
- Senior Member
Raven,se un giorno ti dovessero sparare in faccia ricordati che è per colpa tua.
Poi però non bisognerebbe vedere coi giornali di regime che possono scrivere quel che vogliono..ma alla fine non ha importanza.
Con questo non voglio difendere l'assassino.
Poi però non bisognerebbe vedere coi giornali di regime che possono scrivere quel che vogliono..ma alla fine non ha importanza.
Con questo non voglio difendere l'assassino.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Troll o no, dovresti vergognarti di quanto scrivi Raven. Sei davvero una persona di merda.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
.eXdeath ha scritto:Troll o no, dovresti vergognarti di quanto scrivi Raven. Sei davvero una persona di merda.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
Taylor Swift
- Phantom
- Senior Member
Ravenheart ha scritto:Alla fine era uno che eseguiva gli ordini, in guerra se non esegui gli ordini vieni fucilato, è inutile inveire con i pesci piccoli. Comunque i sionisti hanno imparato bene, visto che ora fanno le stesse cose ai palestinesi.
A fare in culo ci vai da solo o bisogna indicarti la strada?Ravenheart ha scritto:La colpa dell'eccidio alle Fosse Ardeatine è dei partigiani rossi, che sapevano benissimo che ci sarebbe stata rappresaglia visto che i tedeschi avevano avvertito che per ogni tedesco morto avrebbero ucciso 10 italiani, eppure hanno fatto lo stesso attentati e nascosto la mano. Poi bisognerebbe vedere le cose non con gli occhi dei libri di storia che sono sempre scritti a uso e consumo dei vincitori, gli alleati di crimini ne hanno fatti una marea in guerra, con questo non difendo i nazisti.
Comunque fa specie vedere che sei stato cazziato con toni ben più coloriti per molto meno, mentre a sto giro, a parte i soliti noti, regna il bon ton. Belin sono diventati tutti democristiani
Something wicked this way comes
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Anche gli Alleati del cazzo hanno fatto crimini di guerra eppure non li accusa nessuno, il mio paese è stato mezzo distrutto ed è morta molta gente per i bombardamenti anglo/americani, e pensare che ci sono molti tra gli anziani che credono ancora che a bombardare siano stati i nazisti, la propaganda regna sempre. E anche gli stessi partigiani di crimini ne hanno fatti svariati. Io sono uno di quelli che il 25 aprile non festeggio nulla, la liberazione di sto cazzo, siamo stati "liberati" dal fascismo a suon di bombardamenti, per poi diventare una colonia di americani e sionisti. Roosevelt e Churchill erano due pezzi di merda che hanno fatto anche loro i loro bei crimini e carneficine
- Phantom
- Senior Member
Fai bene a non festeggiare, gentaglia come te con il 25 aprile non ha nulla a che spartire.
Something wicked this way comes
- ELASTIKO
- greatest hits
quoto.eXdeath ha scritto:Troll o no, dovresti vergognarti di quanto scrivi Raven. Sei davvero una persona di merda.
e mi domando se questo personaggio debba continuare a postare sul forum.
lo domando proprio al Graz, eh.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Quelli che dicono le cose come stanno passano sempre da stronzi. Fanculo il buonismo e le ipocrisie, io dico ciò che penso!
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
bravo, non festeggiare e ammazzati.Ravenheart ha scritto:Io sono uno di quelli che il 25 aprile non festeggio nulla
We're so young but we're on the road to ruin
Taylor Swift
Taylor Swift
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Re: R: E' morto Priebke
Essere ignorante ci può stare, essere limitato intellettualmente anche, è l'essere contemporaneamente ignorante, limitato e presuntuoso che ti rende una spina in culo. Smettila di reputarti un pensiero ribelle perché leggi due stronzate su Facebook o sul blog di quale coglione, sei poco poco, quasi niente.Ravenheart ha scritto:Quelli che dicono le cose come stanno passano sempre da stronzi. Fanculo il buonismo e le ipocrisie, io dico ciò che penso!
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- moonlit knight
- Stan
Ravenheart ha scritto:Quelli che dicono le cose come stanno
Sei talmente imbecille che non ti rendi conto che le due cose sono profondamente diverse.Ravenheart ha scritto:io dico ciò che penso!
La mia sola consolazione è che sei così sfigato che ci sono buone speranze che tu non abbia alcuna possibilità di riprodurti.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
- jefferentola
- disoccupato mentale
OT
Raven, forse non ci siamo ancora presentati. Sono Jeff
Passo di qui sovente e leggo. Ma raramente rispondo se non di musica e di minchiate. Per mancanza di tempo e perchè mi piace disquisire solo di ciò che conosco a fondo. Nello specifico, viticoltura, enologia, figa, savatage. Tutto il resto lo lascio esporre a chi ha più nozioni di me, che non necessariamente è più intelligente (cioè...uno a caso..Rizzi...ahahahahaha), ma è più competente ed è un valore che va riconosciuto. Questo non significa che uno non possa farsi un'idea, giusta o sbagliata, parziale, totale su quanto succede o è successo nel mondo. E non è neanche sbagliato difendere le proprie idee con vigore. Quello che è sbagliato è farlo coi paraocchi. Perchè in piemontese si dice "come i buoi nel grano"...e i buoi non brillano certo nell'immaginario faunistico per intelligenza.
Hai un'idea. Esponila. La sigla IMO non ha mai ucciso nessuno. Poi arriva della gente che ne sa più di te...perchè c'è sempre chi ne sa più di te....e ti sconfessa. China il capo e rivaluta le tue convinzioni. Non virare in gran fretta su altre tematiche più o meno correlate, nelle quali hai la buona probabilità di essere sconfessato tanto quanto nella prima..se sei così approssimativo. E quando sei messo all'angolo non dileguarti blaterando assiomi che sprizzano demagogia da tutti i pori. Per te davvero. Per evitare di farti coprire di insulti più o meno pesanti che..francamente...dopo un po' che spari sentenze in ogni campo dello scibile umano...ti meriti tutti. E se non te ne frega niente degli utenti del forum. Pensa alla figa. Fai scappare pure quella..fidati...me ne intendo io. Hai esordito con un avatar dei savatage. Qualcuno qua dentro dice che ascoltare i savatage rende migliori le persone. Sei la proverbiale eccezione alla regola. Quindi i casi sono due, o non li ascolti abbastanza... o, bontà loro, neanche i savatage riescono a fare i miracoli.
Fine OT
IT
Ho letto stralci dei deliri di questo vecchio che è passato a miglior vita. Perchè con una coscienza sopita come la sua, non deve essere stata una vita vissuta da essere umano. Il rifiuto di determinate verità storiche (io ho conosciuto decine di ex detenuti dei campi di concentramento...e vi garantisco che i libri e i film non rendono minimamente l'idea dell'abominio che è stato quel periodo storico). E non mi riferisco solo all'Olocausto. La seconda guerra mondiale è stata una negazione dell'umanità (perchè è vero che anche alleati e partigiani hanno compiuto gesti atroci, ovviamente con le dovute proporzioni) da parte del genere umano. Questo va raccontano alle nuove generazioni. Questo va insegnato ai bambini e ai ragazzi. Questo va evitato...non solo in futuro...già adesso. Nelle migliaia di conflitti armati che flagellano il pianeta. La guerra è oblio della coscienza per tutti....chi ha ragione, chi ha torto, vincitori e vinti.
Bene...torno a occuparmi di viticoltura enologia e figa.
Raven, forse non ci siamo ancora presentati. Sono Jeff
Passo di qui sovente e leggo. Ma raramente rispondo se non di musica e di minchiate. Per mancanza di tempo e perchè mi piace disquisire solo di ciò che conosco a fondo. Nello specifico, viticoltura, enologia, figa, savatage. Tutto il resto lo lascio esporre a chi ha più nozioni di me, che non necessariamente è più intelligente (cioè...uno a caso..Rizzi...ahahahahaha), ma è più competente ed è un valore che va riconosciuto. Questo non significa che uno non possa farsi un'idea, giusta o sbagliata, parziale, totale su quanto succede o è successo nel mondo. E non è neanche sbagliato difendere le proprie idee con vigore. Quello che è sbagliato è farlo coi paraocchi. Perchè in piemontese si dice "come i buoi nel grano"...e i buoi non brillano certo nell'immaginario faunistico per intelligenza.
Hai un'idea. Esponila. La sigla IMO non ha mai ucciso nessuno. Poi arriva della gente che ne sa più di te...perchè c'è sempre chi ne sa più di te....e ti sconfessa. China il capo e rivaluta le tue convinzioni. Non virare in gran fretta su altre tematiche più o meno correlate, nelle quali hai la buona probabilità di essere sconfessato tanto quanto nella prima..se sei così approssimativo. E quando sei messo all'angolo non dileguarti blaterando assiomi che sprizzano demagogia da tutti i pori. Per te davvero. Per evitare di farti coprire di insulti più o meno pesanti che..francamente...dopo un po' che spari sentenze in ogni campo dello scibile umano...ti meriti tutti. E se non te ne frega niente degli utenti del forum. Pensa alla figa. Fai scappare pure quella..fidati...me ne intendo io. Hai esordito con un avatar dei savatage. Qualcuno qua dentro dice che ascoltare i savatage rende migliori le persone. Sei la proverbiale eccezione alla regola. Quindi i casi sono due, o non li ascolti abbastanza... o, bontà loro, neanche i savatage riescono a fare i miracoli.
Fine OT
IT
Ho letto stralci dei deliri di questo vecchio che è passato a miglior vita. Perchè con una coscienza sopita come la sua, non deve essere stata una vita vissuta da essere umano. Il rifiuto di determinate verità storiche (io ho conosciuto decine di ex detenuti dei campi di concentramento...e vi garantisco che i libri e i film non rendono minimamente l'idea dell'abominio che è stato quel periodo storico). E non mi riferisco solo all'Olocausto. La seconda guerra mondiale è stata una negazione dell'umanità (perchè è vero che anche alleati e partigiani hanno compiuto gesti atroci, ovviamente con le dovute proporzioni) da parte del genere umano. Questo va raccontano alle nuove generazioni. Questo va insegnato ai bambini e ai ragazzi. Questo va evitato...non solo in futuro...già adesso. Nelle migliaia di conflitti armati che flagellano il pianeta. La guerra è oblio della coscienza per tutti....chi ha ragione, chi ha torto, vincitori e vinti.
Bene...torno a occuparmi di viticoltura enologia e figa.
- ELASTIKO
- greatest hits
3, 2, 1, ecco che arriva con un link dei suoi....
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
I libri di storia andrebbero riscritti e non solo su quel periodo. Basti pensare a Pearl Harbor dove la Casa Bianca sapeva dell'attacco con molto anticipo ma se n'è stata zitta facendo morire quella gente pur di avere la scusa di entrare in guerra, oppure alle due bombe atomiche sganciate su citta di civili a guerra ormai finita tra l'altro. Come mai poi nessun libro di storia riporta che anche in America c'erano campi di concentramento dove rinchiudevano i giapponesi/americani civili senza alcun motivo? Altro olocausto dimenticato è il così detto "Stupro di Nanchino" ad opera dei soldati giapponesi in Cina. Ce ne sarebbero una marea di altri esempi. Il vero schifo è che sono stati processati solo i nazisti per crimini di guerra, mentre anche tutti gli altri dovevano esserlo! Altra cosa che la storia ha sepolto è il fatto che sia alleati che nazisti erano finanziati dalle stesse banche, sapete che Hitler aveva premiamo col premio che si dava agli stranieri meritevoli il banchiere Prescott Bush, padre di George e nonno di George W. per i suoi servizi? La maggioranza delle persone queste cose non le sa, perchè prende per buone le stronzate che hanno letto sui libri di testo a scuola.
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Insomma, Raven, sia mai che segui l'esempio che ti indica Jeff, che ci pensi un attimo prima di sparlare di certi fatti...io sono d'accordo sul fatto che quello che ci dicono telegiornali e libri di storia possono non essere del tutto veritieri...e ci sta anche che tu possa credere nelle teorie del complotto ciecamente, senza che tu ti ponga il dubbio della loro veridicità o meno, liberissimo di farlo, sono affari tuoi...quello che rompe le scatole è che tu voglia a tutti i costi imporcelo e che ti riveli inconcludente quando si tratta di argomentare e supportare in maniera esauriente le tue teorie. Perché, e non puoi negarlo, ti si chiede sempre perché non rispondi alle domande che ti si pongono. Il tuo scopo è solo quello di infastidire e innervosire, non di informare...sei deleterio per questo forum. Francamente, mi pento di aver aperto questo thread, così facendo ti ho dato la possibilità di contaminare ancora una volta lo spazio con le tue sparate...
Detto questo, per rispondere al tuo primo post in questo non posso far altro che quotare tutto ciò che ha detto Moonlit, che lo ha espresso con un'efficacia che io non saprei minimamente replicare. Priebke, ordini o meno, era un assassino, su questo non ci piove e permetti alla gente di detestare un assassino, almeno questo!
Detto questo, per rispondere al tuo primo post in questo non posso far altro che quotare tutto ciò che ha detto Moonlit, che lo ha espresso con un'efficacia che io non saprei minimamente replicare. Priebke, ordini o meno, era un assassino, su questo non ci piove e permetti alla gente di detestare un assassino, almeno questo!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
- moonlit knight
- Stan
Prima andrebbero letti.Ravenheart ha scritto:I libri di storia andrebbero riscritti.
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
E per fortuna che mezzo forum l'aveva messo in ignore eh! 
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ELASTIKO ha scritto:quoto.eXdeath ha scritto:Troll o no, dovresti vergognarti di quanto scrivi Raven. Sei davvero una persona di merda.
e mi domando se questo personaggio debba continuare a postare sul forum.
lo domando proprio al Graz, eh.
ok, lo banno
però poi per par condicio banno pure chi approva i fischi fatti al minuto di silenzio dei morti di nassirya, non trovi?
o chi offende le madri di altri utenti, definendole vacche
se volete questo... pur non trovandomi d'accordo con lui preferisco chi si espone e va anche controcorrente di chi tace approvando o anche pensando di peggio
per la CENTESIMA volta, invece di invocare un suo ban, non fate TUTTI prima ad ignorarlo o, se non siete capaci, a metterlo in ignore mode e non leggere più i suoi post, anzichè replicare come pecore "sei uno sfigato, una persona di merda, fai ridere, fai cacare" bla bla bla
facendo così, vi mettete al suo pari
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- ELASTIKO
- greatest hits
io ho posto una domanda, non ho fatto una richiesta.Graz ha scritto:
ok, lo banno
però poi per par condicio banno pure chi approva i fischi fatti al minuto di silenzio dei morti di nassirya, non trovi?
o chi offende le madri di altri utenti, definendole vacche
se volete questo... pur non trovandomi d'accordo con lui preferisco chi si espone e va anche controcorrente di chi tace approvando o anche pensando di peggio
per la CENTESIMA volta, invece di invocare un suo ban, non fate TUTTI prima ad ignorarlo o, se non siete capaci, a metterlo in ignore mode e non leggere più i suoi post, anzichè replicare come pecore "sei uno sfigato, una persona di merda, fai ridere, fai cacare" bla bla bla
facendo così, vi mettete al suo pari
mi chiedevo se una persona così, al netto di ignorarla e/o altro, possa continuare a scrivere su questo forum.
è un utente che non dialoga mai con gli altri, non risponde a domande poste con educazione, è un martello costante basato su link, copia/incolla presi da altri siti, ecc...ecc....
cosa differenzia questo utente da un bot qualsiasi?
ok, il bot non ha attività sessuale con delle 20enni (erano 20enni? non ricordo...).
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Io non leggo tutti i post di Raven, ma da regolamento mi pare che il ban intervenga solo in caso di gravi offese, minacce, bestemmie, ecc...sinceramente mi pare che lui stia semplicemente sul cazzo a tutti. Ma non penso possa essere motivo di ban.
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- ELASTIKO
- greatest hits
ok, inizia la parata dei sordi.guysperanza ha scritto:Io non leggo tutti i post di Raven, ma da regolamento mi pare che il ban intervenga solo in caso di gravi offese, minacce, bestemmie, ecc...sinceramente mi pare che lui stia semplicemente sul cazzo a tutti. Ma non penso possa essere motivo di ban.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- jefferentola
- disoccupato mentale
tocca quotare entrambiguysperanza ha scritto:Io non leggo tutti i post di Raven, ma da regolamento mi pare che il ban intervenga solo in caso di gravi offese, minacce, bestemmie, ecc...sinceramente mi pare che lui stia semplicemente sul cazzo a tutti. Ma non penso possa essere motivo di ban.
nel senso..è un caso talmente atipico che se si segue alla lettera il regolamento non si dovrebbe parlare di ban
ma l'argomentazione di Ela è ineccepibile..sembra veramente un bot...
- Graz
- Aske.
- Contatta:
non risponde mai, domande poste con educazione...ancora?
non avete capito che non risponde?
allora siete più imbecilli di lui
smettetela di considerarlo
non avete capito che non risponde?
allora siete più imbecilli di lui
smettetela di considerarlo
Siete quasi tutti dei deficienti 
- jefferentola
- disoccupato mentale
alla fine concordo con Graz...ignore e buona domenica a tutti!
- ELASTIKO
- greatest hits
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Io rispondo quando vale la pena rispondere, a che scopo ha ribattere contro chi ha i paraocchi, il muro contro muro è solo una perdita di tempo. Che poi io dovrei essere l'ultimo ad essere bannato visto che gli insulti sul personale li prendo unicamente io. E' un po' come in parlamento quando i parlamentari del M5S vengono ripresi perchè dicono cose ovvie come il dare dei ladri ai ladri.
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Ha interagito: non è un bot.
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- ELASTIKO
- greatest hits
non sottovalutare la tecnologia moderna (che ha il vizio, ahimè, di non saper leggere bene, a quanto pare...).guysperanza ha scritto:Ha interagito: non è un bot.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- AntonioC.
- Senior Member
Non se sia più grave rispondere a raven (che ha creato un personaggio trappola e molti ci cadono dentro) oppure fare diventare di 10 pagine una discussione su Pribke.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- phobiA
- Ho la febbra
boh a me sta simpatico, e fatevi una risata quando leggete i suoi post al massimo