(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
A tutti i Gloriosi Utenti: la sera del 31 ottembre al BRS di Bresso, suoneranno nuovamente gli strepitosi (IMHO, eh) Hell Theater...ovvero King Diamond meets Thrash Metal. A completare il bill:
-Ruler (Milano, Heavy)
-Convixion (Grecia, Heavy/Thrash)
-Strikelight (Grecia, Heavy)
-Rawfoil (Milano, Thrash)
Io ed un paio di amigos ci facciamo un giretto...voi che fate?
Behind the smile / I feel nothing
I reach out to touch, but I'm not really there
Potrei anche accodarmi, devo vedere martedì o mercoledì....
In caso ci si vede là!
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
johnny-blade ha scritto:cazzo..
cmq lo so di essere un po' rimbambito
scusami
spero di venirci!
ps
cmq secondo me è un minisaloon
...molto mini, direi...io, te, gnoppi, ank e i miei amigos, e già mezzo locale è andato! Però la birra non è malvagia!
PS: don't worry, pure io ne scrivo abbastanza a raffica, di minchiatelle
johnny-blade ha scritto:cazzo..
cmq lo so di essere un po' rimbambito
scusami
spero di venirci!
ps
cmq secondo me è un minisaloon
Jhonny andiamo a trovare il nostro "amichetto" della pizzeria????
t'accompagno volentieri,però non dobbiamo metterlo in difficoltà mentre lavora.
gli chiediamo: " scusa Al Pacino: c'è un bagno?" ,una due,cinquanta volte..capirà..
I,DAEMON non ascotarlo: voleva dire bottanica...
Ank non si dicono 'ste cose!
ps.
Ank quando parlammo fuori lì quella sera alla festa non era il Pistola la persona che volevo rammentarti ma
il mitico FREGHENAUS,è nato nello stesso mio giorno dello stesso anno...che fine ha fatto? lo vedi ancora?
I,DAEMON ha scritto:beh, la parola "botanica" è sempre ben accetta da 'ste parti
ma il poveretto l'avete brutalizzato nei cessi della suddetta pizzeria?
è come "entrare" in una scena di Pulp Fiction...stai lontano I,DAEMON !
I,DAEMON ha scritto:beh, la parola "botanica" è sempre ben accetta da 'ste parti
ma il poveretto l'avete brutalizzato nei cessi della suddetta pizzeria?
è come "entrare" in una scena di Pulp Fiction...stai lontano I,DAEMON !
oh, cribbio, ma io adoro Pulp Fiction!
johnny-blade ha scritto:
ps.
Ank quando parlammo fuori lì quella sera alla festa non era il Pistola la persona che volevo rammentarti ma
il mitico FREGHENAUS,è nato nello stesso mio giorno dello stesso anno...che fine ha fatto? lo vedi ancora?
Cazzo il Freghe..... :Asd:
L'ho rivisto qualche tempo fa, alla festa del Rock'n'roll. Si sta bene, solito, non è cambiato.
Se non per il fatto che ora non fa più tardi e beve poco, per via della patente: gliela zaffarono un paio d'anni fa, ed è ancora in ballo.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
I,DAEMON ha scritto: tessoro, così mi piaci! Potrebbe venir fuori un altro seratone, lo sai, sì?
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
johnny-blade ha scritto:
ps.
Cazzo il Freghe..... :Asd:
L'ho rivisto qualche tempo fa, alla festa del Rock'n'roll. Si sta bene, solito, non è cambiato.
Se non per il fatto che ora non fa più tardi e beve poco, per via della patente: gliela zaffarono un paio d'anni fa, ed è ancora in ballo.
sti cazzi...
cosa si rischia ogni volta che si esce..basta poco che ci possono inculare: bastardi.
la sera della festa di metal.it sicuro che ero oltre i limiti,ma mi sentivo bene,eppure mi avrebbero ritirato la patente (3 birre e 3 sambuche a voglia sforare..).
Jessika ha scritto:
I,DAEMON ha scritto: tessoro, così mi piaci! Potrebbe venir fuori un altro seratone, lo sai, sì?
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Black Horse Pub a Cermenate. Ci ho lavorato dal 2006 al 2009, ora mi chiamano quando sono in emergenza.