Consueto appuntamento.
Tra le finaliste ci sono un sacco di fighe a sto giro.....italia, estonia, nicaragua, nigeria e corea su tutte (guardando viso e corpo).
Ma anche i soliti cessi assurdi: porca puttana Miss Isole Vergini Britanniche è Michael Jackson! E la bulgara sembra un trans di quelli che piacciono al Graz
ZANNA ha scritto:Consueto appuntamento.
Tra le finaliste ci sono un sacco di fighe a sto giro.....italia, estonia, nicaragua, nigeria e corea su tutte (guardando viso e corpo).
Ma anche i soliti cessi assurdi: porca puttana Miss Isole Vergini Britanniche è Michael Jackson! E la bulgara sembra un trans di quelli che piacciono al Graz
a parte pochissime la maggior parte non mi garbano
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Cioè....Miss Israele sembra una negra, Miss Norvegia sembra una palestinese, alcune sembrano dei travoni, ma siamo impazziti?
Miss Italia al confronto del 90% delle concorrenti è una figa stratosferica. Pure Miss Korea pare una figa atomica se paragonata alle altre.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
ZANNA ha scritto:Consueto appuntamento.
ZANNA ha scritto:E la bulgara sembra un trans di quelli che piacciono al Graz
C'è qualcosa che vorresti dirmi?
Cazzo, ci sono dei cessi clamorosi. Le migliori, nonostante non mi facciano impazzire, sono Italia, Colombia (anche se un po' di tette non avrebbero guastato), Puerto Rico e Polonia (della serie "la ragazza della porta accanto"). Delusione totale per l'Est e il Nord Europa. La rumena sembra una del Biafra, perdio.
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
Ragazzi dovete rendervi conto che in buona parte siete voi dei cessi ributtanti.
Quindi astenetevi dal dire cagate e godete delle immagini, che solo quelle vi potete permettere.
Dopecity ha scritto:Ragazzi dovete rendervi conto che in buona parte siete voi dei cessi ributtanti.
Quindi astenetevi dal dire cagate e godete delle immagini, che solo quelle vi potete permettere.
comunque quella delle isole vergini è veramente un cesso dai, se quella è la femmina più bella di quel posto chissà quanti gay
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Dopecity ha scritto:Ragazzi dovete rendervi conto che in buona parte siete voi dei cessi ributtanti.
per quanto mi riguarda, sicuramente, ma non vado a competere per mister universo o robe del genere
Poi magari e' colpa delle foto fatte male ma non mi stupirei se avessero tatuato la scritta pozzi-ginori su qualche chiappa
Io pure quelle che definite cesse in questo topic, me le farei tranquillamente, sono andato con tipe peggiori in passato solo perchè sempre meglio quelle di una pippa
bigio ha scritto:noto che qua siete per la maggior parte dei buoni tombeur des femmes...
sì però ogni tanto una risata te la puoi fare!
vabbè che sei bigio...
leggendo robe così:
da gente che, a quanto ho letto, in fatto di tanatologia della vulva è un'autorità.....
insomma...
bigio, bisogna che io e te, insieme a teone, nihilist, gnoppi, gipsy, ank, jem, satanika, gammagay, sairus e tanti altri, si faccia una serata alcolica a vallerona oppure altrove...ti si aprirà un mondo
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:bigio, bisogna che io e te, insieme a teone, nihilist, gnoppi, gipsy, ank, jem, satanika, gammagay, sairus e tanti altri, si faccia una serata alcolica a vallerona oppure altrove...ti si aprirà un mondo
hai attirato la mia attenzione. ti ascolto.
(però sono praticamente astemio..)
azz..come erotic...
magari fumi? (io manco d'inverno, come le merde...)
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
è fatta.
tanto sei toscano, non mi ricordo di dove ma in qualche modo si fa
preparati.
LOL
meglio la preoccupazione intestinale, dai retta
dope porca troia a volte sei di un fuori luogo pazzesco.
Si tratta di un concorso di bellezza a livello mondiale sono lì per essere giudicate e noi le giudichiamo. as usual, nessuno sta dicendo che che non si scoperebbe michael jeckson . quello vero morto intendo.
Graz ha scritto:bigio, bisogna che io e te, insieme a teone, nihilist, gnoppi, gipsy, ank, jem, satanika, gammagay, sairus e tanti altri, si faccia una serata alcolica a vallerona oppure altrove...ti si aprirà un mondo
hai attirato la mia attenzione. ti ascolto.
(però sono praticamente astemio..)
quante delusioni in questo forum ultimamente.
potresti fare un 'eccezione e tendere una mano alla cirrosi per una sera...?
Si tratta di un concorso di bellezza a livello mondiale sono lì per essere giudicate e noi le giudichiamo. as usual, nessuno sta dicendo che che non si scoperebbe michael jeckson . quello vero morto intendo.
eccheccazzo-
mi hai tolto le parole di bocca... e dire che dope fa pure le recensioni
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
eccheccazzo-
mi hai tolto le parole di bocca... e dire che dope fa pure le recensioni
Sì, ma recensisce dischi. magari di fiche non capisce niente.