Metal.Ot & Borders: pop, rock, progressive rock, jazz, blues, classica, fusion, ambient/chill out/louge/trip hop, hip hop, ska, reggae, gospel e tutte le altre sonorità non elencate.
bigio ha scritto:Potrei chiederti la stessa cosa...
picio, cioè, bigio, io sono su questo topic perchè non disprezzo Pezzali. Tu perchè sei qui se ti fa onco? Fò di bal.
hai fatto caso che siamo su un forum?
cioè un posto dove la gente scrive opinioni, pensieri, robe così. suppongo valga sia in positivo che in negativo.
se poi ti va di sentire solo stridor di denti e disperazione per il ritiro del Pezzali.. bè, sono certo che il fan club abbia un forum. Iscriviti.
guysperanza ha scritto:Comunque ieri sera ha tenuto un concerto a meno di un chilometro da casa mia...39 euro!!!!!!! Ma come cazzo si fa? Ed era tutto esaurito mi hanno detto. Boh...
Bhe onesto poteva chiedere tipo 40 euri
In an ideal world I would have all ten fingers on my left hand and the right one would just be left for punching. (Dwight Kurt Schrute III)
A me Pezzali è sempre stato sul cazzo, lui e gli 883, ma da subito, appena ho sentito Hanno ucciso l'uomo ragno, mi è salito l'odio in corpo...puah! Manco sapevo si fosse ritirato. Di certo non sarò io a piangere.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
hanno segnato la mia adolescenza e, nonostante ormai siano passati un bel pò di anni, continuo ad ascoltare i loro primi 4 dischi ancora oggi ...e non me ne vergogno affatto!
fino a "la dura legge del gol" per me quasi tutti i loro brani sono eccezionali, e i testi di Max Pezzali sono molto meno stupidi e qualunquisti di quanto si possa credere, anzi non fano altro che dire la verità e raccontare spaccati di vita reale e vissuta, e non stronzate qualsiasi.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic