Miss Universo 2013
-
Black Morgoth II
- Senior Member
Re: Miss Universo 2013
Io per educazione le tromberei tutte.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Graz ha scritto:porcoddinci ci vuole il coraggio suo a presentarsi a un concorso di bellezza, io manco alla pesca di beneficenza della sagra della porchetta delle isole vergini mi facevo vedereNone ha scritto:CLIC
Cioè, lei ha pure vinto.
Pensa alle altre
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Mordred
- Finding the same old fears
http://www.pinkblog.it/galleria/finalis ... so-2013/21AntonioC. ha scritto:A capa di bomba neanche photoshop la salva.
boom!
- phobiA
- Ho la febbra
riconfermo canada dopo la visione delle altre foto 
- Everasia
- A guest, a loss, and a ghost..
Graz ha scritto:porcoddinci ci vuole il coraggio suo a presentarsi a un concorso di bellezza, io manco alla pesca di beneficenza della sagra della porchetta delle isole vergini mi facevo vedereNone ha scritto:CLIC
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
- moonlit knight
- Stan
Allora, innanzitutto occorre tener presente la ormai universalmente accettata Legge Scientifica Delle Foto Di Fighe Su Internet.
Se una donna compare in due foto differenti su internet e nella foto A sembra una figa pazzesca, mentre nella foto B è un cesso inenarrabile, la foto B è SEMPRE quella più vicina alla realtà. Senza eccezioni, SEMPRE.
Quindi, considerando La Legge, tengo conto solo della prima serie di foto postate. E in quelle foto non ho visto una sola modella una che abbia non dico un fisico, ma almeno delle gambe da donna. Le meno orride hanno le gambe di Roberto Carlos, tipo. Se la pensate diversamente è perché la sborra vi ha affogato cervello e capacità cognitive.
Ho detto.
Se una donna compare in due foto differenti su internet e nella foto A sembra una figa pazzesca, mentre nella foto B è un cesso inenarrabile, la foto B è SEMPRE quella più vicina alla realtà. Senza eccezioni, SEMPRE.
Quindi, considerando La Legge, tengo conto solo della prima serie di foto postate. E in quelle foto non ho visto una sola modella una che abbia non dico un fisico, ma almeno delle gambe da donna. Le meno orride hanno le gambe di Roberto Carlos, tipo. Se la pensate diversamente è perché la sborra vi ha affogato cervello e capacità cognitive.
Ho detto.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- t30n3
- Sasuke
Ha vinto Miss Venezuela.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Mi fanno ridere i commenti questa è un cesso, questa no. Vorrei proprio vedere che robe vi portate a letto voi.
- AntonioC.
- Senior Member
Chi ci portiamo a letto non partecipa a concorsi di bellezza però.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- GaYden
- Senior Member
immagino che la maggior parte degli schizzinosi vada avanti a pugnette.Ravenheart ha scritto:Mi fanno ridere i commenti questa è un cesso, questa no. Vorrei proprio vedere che robe vi portate a letto voi.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- moonlit knight
- Stan
Ho trombato di molto peggio e sono tornato a casa fischiettando il tema del ponte sul fiume Kwai.Ravenheart ha scritto:Mi fanno ridere i commenti questa è un cesso, questa no. Vorrei proprio vedere che robe vi portate a letto voi.
Ma di certo non le portavo a Miss Universo, o gigantesca gonade di forma umana.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Faccio il serio per una volta:
I concorsi di bellezza non mi sono mai piaciuti perché la vera bellezza è un insieme di aspetto estetico, cervello, modo di comportarsi, personalità che nessuna gara può valutare.
Detto questo, qui dentro siete rikkioni e pugnettari.
I concorsi di bellezza non mi sono mai piaciuti perché la vera bellezza è un insieme di aspetto estetico, cervello, modo di comportarsi, personalità che nessuna gara può valutare.
-
Heartagram
- Sabbra Cadabra!
Senza contare il fatto che perpetuano una visione della donna oggetto che deve solo stare zitta e mostrarsi, a mo' di decorazione. E una visione di donna perfetta che deve essere per forza giovane, bella e anoressica.Dopecity ha scritto:Faccio il serio per una volta:
P.S: le foto sono tutte photoshoppate (non solo queste, proprio tutte le foto di donna che si vedono in giro)
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
a me un etto di pressapochismo becero tagliato fino fino, grazie.Dopecity ha scritto:Faccio il serio per una volta:
- GaYden
- Senior Member
ho fatto un etto e mezzo, lascio? (mezza citazione)GAMMAgAY ha scritto:a me un etto di pressapochismo becero tagliato fino fino, grazie.Dopecity ha scritto:Faccio il serio per una volta:
cmq immagino faccia parte del personaggio
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Mordred
- Finding the same old fears
http://1.bp.blogspot.com/-MZaAjuHREls/U ... 013-06.jpgMordred ha scritto:http://www.pinkblog.it/galleria/finalis ... so-2013/21AntonioC. ha scritto:A capa di bomba neanche photoshop la salva.
boom!
confermo il boom!
melita fabecic...