per evitare i facili umorismi dell'-ano finaleguysperanza ha scritto:Ma non si dice più "vegano"?
Animalisti vs carnivori: parliamone
- Månehav
- Senior Member
Re: Animalisti vs carnivori: parliamone
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
vegan fa più sofisticatoguysperanza ha scritto:Ma non si dice più "vegano"?
l'appia ha crashato.
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Re: R: Animalisti vs carnivori: parliamone
Lui sostiene che il punto non è questo, bensì essere vegan vuol dire non sfruttare in alcun modo gli animali né forzare la loro natura. Infatti non beve latte, perché le mucche producono latte solo quando hanno sgraiato vitelli per l'allattamento altrimenti il resto della produzione è forzato dall'uomo.rabe ha scritto:pero', eticamente e per definizione un vegan non dovrebbe mangiare ed utilizzare niente di origine animale, e quindi stando a questo il miele non dovrebbe essere utilizzato
Mangia il miele perché le api ne usano una parte per nutrire le larve e una parte per la pappa reale ma il resto è ok.
Mangia le uova quando il gallo non ha gallato la gallina.
E via discorrendo.
Lui è un vegano coi coglioni e io lo rispetto.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
boh, onestamente non mi sembra un "vegano"Erotic.Nightmares ha scritto:Lui sostiene che il punto non è questo, bensì essere vegan vuol dire non sfruttare in alcun modo gli animali né forzare la loro natura. Infatti non beve latte, perché le mucche producono latte solo quando hanno sgraiato vitelli per l'allattamento altrimenti il resto della produzione è forzato dall'uomo.rabe ha scritto:pero', eticamente e per definizione un vegan non dovrebbe mangiare ed utilizzare niente di origine animale, e quindi stando a questo il miele non dovrebbe essere utilizzato
Mangia il miele perché le api ne usano una parte per nutrire le larve e una parte per la pappa reale ma il resto è ok.
Mangia le uova quando il gallo non ha gallato la gallina.
E via discorrendo.
Lui è un vegano coi coglioni e io lo rispetto.:
poi oh, ne ho conosciuti tanti che si definiscono in un modo, ma poi si danno delle giustificazioni per certi comportamenti
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Effettivamente ci avevo pensatoMånehav ha scritto:per evitare i facili umorismi dell'-ano finaleguysperanza ha scritto:Ma non si dice più "vegano"?
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
rabe ha scritto: poi oh, ne ho conosciuti tanti che si definiscono in un modo, ma poi si danno delle giustificazioni per certi comportamenti
Tipo questa ?
Per essere un vegano tipo l'amico di erotic ti occorrono li sordini, pazienza e amore
Altrimenti sei vegetariano.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Nihilist
- Grignani®
Erlik_khan ha scritto:rabe ha scritto: poi oh, ne ho conosciuti tanti che si definiscono in un modo, ma poi si danno delle giustificazioni per certi comportamenti
Tipo questa ?
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- ultimo_bardo
- Keeper Of the 7 Strings
- Contatta:
Ero', sono felice d'averti fatto rippare dall'altra parte dell'oceano però dai, siamo ingegneri entrambi e sappiamo perfettamente che il verbo “stressare” si usa anche per oggetti inanimati quando in generale ci si riferisce a sollecitazioni (stress terminco, meccanico e simili) che portano un sistema al limite delle proprie prestazioni. Se posso dire di stressare una puleggia, un trasformatore o pezzi di silicio più o meno drogato mi concedo di dirlo anche per colonie di api senza riferirmi a scene di api che sbottano “mi sono rotta il pungiglione di fare 'ste merde di voli a 8, la regina non mi capisce, mi sento inadeguata al trasporto del nettare, la mia vita non può essere solo questo!”. Suvvia, era tutto il giorno che studiavo application notes in inglese sul CAN bus e relative librerie SW che non sono andato per il sottile con la raffinatezza semantica. 
Capitassi ogni tanto dalle vostre parti passerei più che volentieri all'agriturismo del tuo amico a svuotarmi il portafoglio per riempirmi la pancia e sentire la sua esperienza perché in effetti la penso più o meno come lui (uso pochissimi latticini perché nemmeno li digerisco un granchè bene, di uova solo quelle di conoscenti che hanno le galline che razzolano nell'aia di campagna e quando capita miele da piccole produzioni artigiane). Alla fine non dice cose molto diverse da quelle che riportavo io come idee dei vegani integralisti: loro rifiutano a prescindere di trarre vantaggio dalle attività animali, il tuo amico, che conosce gli equilibri di una colonia e sa fin dove spingersi senza danneggiarla ricava quel che è “lecito”.
Per l'uso degli antibiotici, e relativi residui nel miele, girando 10 minuti su siti di apicoltura mi sembra si affermi senza problemi che vengono usati, spesso anche in modo allegro tipo: “nuclearizziamo la zona per sicurezza”. Io non mi trovo contrario a prescindere, quando servono li prendo pure io se me li prescrive il medico, e preferisco così piuttosto che bruciare uno sciame malato per non diffondere il contagio. Mi sembra di aver capito che non ci sia una normativa rigorosa e di questo si lamentano gli apicoltori stessi.
Capitassi ogni tanto dalle vostre parti passerei più che volentieri all'agriturismo del tuo amico a svuotarmi il portafoglio per riempirmi la pancia e sentire la sua esperienza perché in effetti la penso più o meno come lui (uso pochissimi latticini perché nemmeno li digerisco un granchè bene, di uova solo quelle di conoscenti che hanno le galline che razzolano nell'aia di campagna e quando capita miele da piccole produzioni artigiane). Alla fine non dice cose molto diverse da quelle che riportavo io come idee dei vegani integralisti: loro rifiutano a prescindere di trarre vantaggio dalle attività animali, il tuo amico, che conosce gli equilibri di una colonia e sa fin dove spingersi senza danneggiarla ricava quel che è “lecito”.
Per l'uso degli antibiotici, e relativi residui nel miele, girando 10 minuti su siti di apicoltura mi sembra si affermi senza problemi che vengono usati, spesso anche in modo allegro tipo: “nuclearizziamo la zona per sicurezza”. Io non mi trovo contrario a prescindere, quando servono li prendo pure io se me li prescrive il medico, e preferisco così piuttosto che bruciare uno sciame malato per non diffondere il contagio. Mi sembra di aver capito che non ci sia una normativa rigorosa e di questo si lamentano gli apicoltori stessi.
"Dio non è con noi perchè anche lui odia gli imbecilli"
- GaYden
- Senior Member
o forse è un raro esempio di Vegano Intelligente e Consapevole di cosa vuol direrabe ha scritto: boh, onestamente non mi sembra un "vegano"
poi oh, ne ho conosciuti tanti che si definiscono in un modo, ma poi si danno delle giustificazioni per certi comportamenti
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
è bello notare come si distribuisce la palma di "vegano intelligente" in base a "la pensa un po' come me quindi è intelligente anche se vegano"
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- GaYden
- Senior Member
vegano intelligente non è certo quel cacacazzi che tenta di convertirti in base ad astruse teorie.Kowalsky ha scritto:è bello notare come si distribuisce la palma di "vegano intelligente" in base a "la pensa un po' come me quindi è intelligente anche se vegano"
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
applausi (per davvero)Kowalsky ha scritto:è bello notare come si distribuisce la palma di "vegano intelligente" in base a "la pensa un po' come me quindi è intelligente anche se vegano"
che cazzo vuol dire vegano intelligente????
dai su...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- ELASTIKO
- greatest hits
comunque sono d'accordo con Rabe.
conoscendo alcuni vegani, quello descritto da Erotico non mi pare un vegano 100%.
conoscendo alcuni vegani, quello descritto da Erotico non mi pare un vegano 100%.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Nihilist
- Grignani®
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Månehav
- Senior Member
non lo so, fa meno effetto di vederlo fatto "manualmente", ricordo ancora quando i nonni tiravano il collo a polli e conigli o sgozzavano il capretto...Nihilist ha scritto: http://vimeo.com/73234721
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
CopioneNihilist ha scritto:http://vimeo.com/73234721
Erlik_khan ha scritto:Niente di che ma ve lo Linko comunque
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Nihilist
- Grignani®
non me ne ero accortoErlik_khan ha scritto:CopioneNihilist ha scritto:http://vimeo.com/73234721![]()
Erlik_khan ha scritto:Niente di che ma ve lo Linko comunque
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Michelangelo Corsini
- Senior Member
- Contatta:
Credo che l'Uomo sia carnivoro di natura e se uno vuol essere vegetariano/vegano/qualunquecosano non me frega niente, ognuno mangia quel che vuole basta che non scassi la minchia. Io sono uno che mangia di tutto, ma non sopporto i veg che protestano e dicono che chi mangia carne è un assassino, è il ciclo naturale.
DEATH METAL MUST DOMINATE!! 
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
io non so se l'uomo sia carnivoro o onnivoro.Michelangelo Corsini ha scritto:Credo che l'Uomo sia carnivoro di natura e se uno vuol essere vegetariano/vegano/qualunquecosano non me frega niente, ognuno mangia quel che vuole basta che non scassi la minchia. Io sono uno che mangia di tutto, ma non sopporto i veg che protestano e dicono che chi mangia carne è un assassino, è il ciclo naturale.
so che l'uomo (umanità) per sopravvivere non può nutrirsi di carne.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- Alex Quero
- Moderator
Sti cazzo di vegetariani/vegani che rompono le palle predicando le proprie scelte mi hanno proprio scassato il cazzo.
Avete fatto una scelta? Bene, potete tranquillamente tenerla per voi.
Ci mancavano i cartelloni in metropolitana con l'agnellino.
Ma andate a fare in culo!
Vivetevi la vostra vita come l'avete scelta senza rompere le palle al prossimo, gesùbello.
Vivetevi la vostra vita come l'avete scelta senza rompere le palle al prossimo, gesùbello.
"Listening to Savatage makes you a better person"
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
applica questo a qualsiasi religione/partito/squadradicalcio e ti do ragioneAlex Quero ha scritto:Sti cazzo di vegetariani/vegani che rompono le palle predicando le proprie scelte mi hanno proprio scassato il cazzo.
applicarlo solo ad una fazione di estremisti non vale
TVB
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Alex Quero
- Moderator
rabe ha scritto:applica questo a qualsiasi religione/partito/squadradicalcio e ti do ragioneAlex Quero ha scritto:Sti cazzo di vegetariani/vegani che rompono le palle predicando le proprie scelte mi hanno proprio scassato il cazzo.
TVB
Oh sì amigo Rabe, hai ragione.
Con la religione già ce l'ho fatta, col resto ci sto lavorando, è più difficile.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
beneAlex Quero ha scritto:rabe ha scritto:applica questo a qualsiasi religione/partito/squadradicalcio e ti do ragioneAlex Quero ha scritto:Sti cazzo di vegetariani/vegani che rompono le palle predicando le proprie scelte mi hanno proprio scassato il cazzo.
TVB
Oh sì amigo Rabe, hai ragione.
Con la religione già ce l'ho fatta, col resto ci sto lavorando, è più difficile.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Il motivo per cui il veganismo viene demonizzato è che è una dieta salutista che aiuta a prevenire i tumori, e ovviamente alle case farmaceutiche che fatturano miliardi ogni anno con la chemio, questo da molto fastidio. Gli stessi medici che promuovono il veganismo vengono durantente attaccati e in molti casi licenziati, vedi la dottoressa che recentemente è intervenuta ad un servizio de Le Iene.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
il vero motivo e' la gente come te.Ravenheart ha scritto:Il motivo per cui il veganismo viene demonizzato è che è una dieta salutista che aiuta a prevenire i tumori, e ovviamente alle case farmaceutiche che fatturano miliardi ogni anno con la chemio, questo da molto fastidio. Gli stessi medici che promuovono il veganismo vengono durantente attaccati e in molti casi licenziati, vedi la dottoressa che recentemente è intervenuta ad un servizio de Le Iene.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Alex Quero
- Moderator
Porca troia Raven, ma non c'è argomento su cui non arrivi a rompere la minchia con una delle tue cazzate?
È così?
Allora voglio un tumore, saranno cazzi miei?
Voglio mangiare le mucche fino a farmi esplodere il culo di metastasi, va bene?
Tu mangiati le fragoline, metti i soldi sotto il materasso, stai attento agli ufo ma lasciami mangiare quel cazzo che mi pare.
È così?
Allora voglio un tumore, saranno cazzi miei?
Voglio mangiare le mucche fino a farmi esplodere il culo di metastasi, va bene?
Tu mangiati le fragoline, metti i soldi sotto il materasso, stai attento agli ufo ma lasciami mangiare quel cazzo che mi pare.
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Guarda che se mai sono i vegani che devono subire attacchi di ogni tipo dagli onnivori, non il contrario. E' un po' come quando i cattolici accusano gli atei di intolleranza.
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Ma le vegane la mangiano la minchia?
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
a voglia! ma senza ingoiare.guysperanza ha scritto:Ma le vegane la mangiano la minchia?
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
Aragorn_V
- Senior Member
Che poi non si capisce perché mangiare un animale é crudele mentre strappare un ciuffo di insalata no. Solo perché le verdure non possono urlare? Forse che se ammazzo di botte un sordomuto é meno grave che randellare una persona sana?
Comunque secondo me il veganesimo e il vegetarianesimo sono segno di ignoranza o sintomo di squilibrio mentale. Con tutto il rispetto per chi é afflitto da questa malattia :-?
Comunque secondo me il veganesimo e il vegetarianesimo sono segno di ignoranza o sintomo di squilibrio mentale. Con tutto il rispetto per chi é afflitto da questa malattia :-?
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Va be' ma basta esserci rispetto o perlomeno tolleranza reciproca e poi che ognuno mangiasse quel che gli pare. Certo è che se un vegano viene a cagarmi il cazzo perchè mangio carne lo infilzo e lo faccio girare sulla brace anche lui.
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
grazie per avermi dato dell'ignorante/squilibrato mentaleAragorn_V ha scritto:Che poi non si capisce perché mangiare un animale é crudele mentre strappare un ciuffo di insalata no. Solo perché le verdure non possono urlare? Forse che se ammazzo di botte un sordomuto é meno grave che randellare una persona sana?
discorsi come i tuoi sono stessa altezza del vagano estremista
...che poi se stiamo a parlare di ignoranza, hai dato il bianco due righe sopra con il tuo discorso sull'insalata, che manco sto a risponderti perche' se non ci arrivi da solo non vale nemmeno la fatica startelo a spiegare
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- GaYden
- Senior Member
ma quanti anni hai??Aragorn_V ha scritto:Che poi non si capisce perché mangiare un animale é crudele mentre strappare un ciuffo di insalata no. Solo perché le verdure non possono urlare? Forse che se ammazzo di botte un sordomuto é meno grave che randellare una persona sana?
se sono più di dodici io della vita non ho capito un cazzo.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
bigio ha scritto:ma quanti anni hai??Aragorn_V ha scritto:Che poi non si capisce perché mangiare un animale é crudele mentre strappare un ciuffo di insalata no. Solo perché le verdure non possono urlare? Forse che se ammazzo di botte un sordomuto é meno grave che randellare una persona sana?
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Non è solo per etica ma anche per salute, la carne fa venire il cancro
- Disgustipated
- Pregnant
Mah, io ultimamente invece ho visto un bel po' di vegani con l'atteggiamento scassapalle da prolife.Ravenheart ha scritto:Guarda che se mai sono i vegani che devono subire attacchi di ogni tipo dagli onnivori, non il contrario. E' un po' come quando i cattolici accusano gli atei di intolleranza.
In ogni caso, visto che credi così tanto alle tue idee complottiste, ti consiglio un'ottima medicina alternativa: il siero di bonifacio! Così continui la catena alimentare degli erbivori ed eviti i tumori! Tutta salute, eh
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
LIBORIO UNO DI NOIDisgustipated ha scritto:Mah, io ultimamente invece ho visto un bel po' di vegani con l'atteggiamento scassapalle da prolife.Ravenheart ha scritto:Guarda che se mai sono i vegani che devono subire attacchi di ogni tipo dagli onnivori, non il contrario. E' un po' come quando i cattolici accusano gli atei di intolleranza.
In ogni caso, visto che credi così tanto alle tue idee complottiste, ti consiglio un'ottima medicina alternativa: il siero di bonifacio! Così continui la catena alimentare degli erbivori ed eviti i tumori! Tutta salute, eh
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
Aragorn_V
- Senior Member
Ecco bravo, sforzati un po', capirai la vita e pioveranno cazzibigio ha scritto:ma quanti anni hai??Aragorn_V ha scritto:Che poi non si capisce perché mangiare un animale é crudele mentre strappare un ciuffo di insalata no. Solo perché le verdure non possono urlare? Forse che se ammazzo di botte un sordomuto é meno grave che randellare una persona sana?
- Graz
- Aske.
- Contatta:
guysperanza ha scritto:Va be' ma basta esserci rispetto o perlomeno tolleranza reciproca e poi che ognuno mangiasse quel che gli pare. Certo è che se un vegano viene a cagarmi il cazzo perchè mangio carne lo infilzo e lo faccio girare sulla brace anche lui.
punto, mi sembra semplicissima come questione
uno si può mangiare anche la plastica per me, anzi così risparmiamo un po' sulla differenziata
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- GaYden
- Senior Member
visto che non sei vegetariano immagino che appena si rannuvola ti metti a bocca aperta, no??Aragorn_V ha scritto:Ecco bravo, sforzati un po', capirai la vita e pioveranno cazzibigio ha scritto:ma quanti anni hai??Aragorn_V ha scritto:Che poi non si capisce perché mangiare un animale é crudele mentre strappare un ciuffo di insalata no. Solo perché le verdure non possono urlare? Forse che se ammazzo di botte un sordomuto é meno grave che randellare una persona sana?
mi sa che ha ragione Rabe...
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM