E bravo Ktulu!Ktulu ha scritto:Come detto nell'altro thread stasera sono andato a vedere il Surface 2 e mi sono innamorato!
Qualità dello schermo veramente ottima, così come fattura materiali.
Sto pensando di vendere il mio ativ e sostituirlo con questo.
Alla fine il solo office (incluso nel surface) ha un valore di più di 100€, e la differenza a livello di display è notevole...
Smart PC / Tablet Windows 8
- Nihilist
- Grignani®
Re: Smart PC / Tablet Windows 8
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- Ktulu
- Esibizionista
E' scontato da Euronics a 399€ non male...Nihilist ha scritto:E bravo Ktulu!Ktulu ha scritto:Come detto nell'altro thread stasera sono andato a vedere il Surface 2 e mi sono innamorato!
Qualità dello schermo veramente ottima, così come fattura materiali.
Sto pensando di vendere il mio ativ e sostituirlo con questo.
Alla fine il solo office (incluso nel surface) ha un valore di più di 100€, e la differenza a livello di display è notevole...
Il mio conto di venderlo sui 450€.
- Ktulu
- Esibizionista
Preso in offerta a 399€ su Euronics on line!
Intanto sto chiudendo vendita dell'ativ.
Intanto sto chiudendo vendita dell'ativ.
- Ktulu
- Esibizionista
Nihilist, ma quindi con windows rt uno dei vantaggi è la maggior sicurezza a livello di virus, giusto?
E' una architettura più sicura del windows 8 normale?
- Ktulu
- Esibizionista
Per chi dice che i tablet non servono a niente:
http://www.youtube.com/watch?v=wG1b0yBJHLM
QUESTO è un tablet che ha senso di esistere a livello di utilità e funzionalità, e non si limita ad essere un giocattolino come i suoi ben più illustri avversari.
Peccato che praticamente non li conosca nessuno!
QUESTO è un tablet che ha senso di esistere a livello di utilità e funzionalità, e non si limita ad essere un giocattolino come i suoi ben più illustri avversari.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ottimo acquisto ktulu!!!
devo dire che il surface è attualmente allo stato dell'arte x quanto riguarda i tablet
devo dire che il surface è attualmente allo stato dell'arte x quanto riguarda i tablet
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
M'è salita una scimmia pazzesca a vedere quel video!Ktulu ha scritto:Per chi dice che i tablet non servono a niente:
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Ktulu
- Esibizionista
Jem7 ha scritto:M'è salita una scimmia pazzesca a vedere quel video!Ktulu ha scritto:Per chi dice che i tablet non servono a niente:
Dovrebbero farne una sintesi ed utilizzarlo come spot!
Non come quello insulso ufficiale con dei ragazzi che ballano e si passano il tablet (senza spiegare NIENTE del tablet...)
- Nihilist
- Grignani®
esattamente, puoi dormire sonni tranquilliKtulu ha scritto:Nihilist, ma quindi con windows rt uno dei vantaggi è la maggior sicurezza a livello di virus, giusto?
ottimissimo acquisto
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Ktulu
- Esibizionista
Spero mi arrivi domani...Nihilist ha scritto:esattamente, puoi dormire sonni tranquilliKtulu ha scritto:Nihilist, ma quindi con windows rt uno dei vantaggi è la maggior sicurezza a livello di virus, giusto?
ottimissimo acquisto
Comunque ridicolo che molte recensioni lo sminuiscano facendo notare le cose che fa in meno rispetto ad un pc, anzichè quelle che fa IN PIU' rispetto ad un tablet!
Ovvio che sia meno completo di un pc ma distrugge tutti i tablet a livello di funzionalità.
Considerato poi che di listino costa 439€ (ma si trova tranquillamente a meno anche adesso che è appena uscito), con incluso Office, 200 giga di sky drive e un anno di chiamate illimitate Skype, contro i 479€ dell'ipad air da 16 giga, che in confronto è davvero un giocattolino...
- Nihilist
- Grignani®
l'unica è evangelizzare la gente e fargli aprire gli occhi come faccio io Ktulu! per ora ho avuto una percentuale altissima di successo tra Surface e Windows PhoneKtulu ha scritto: Spero mi arrivi domani...
Comunque ridicolo che molte recensioni lo sminuiscano facendo notare le cose che fa in meno rispetto ad un pc, anzichè quelle che fa IN PIU' rispetto ad un tablet!
Ovvio che sia meno completo di un pc ma distrugge tutti i tablet a livello di funzionalità.
Considerato poi che di listino costa 439€ (ma si trova tranquillamente a meno anche adesso che è appena uscito), con incluso Office, 200 giga di sky drive e un anno di chiamate illimitate Skype, contro i 479€ dell'ipad air da 16 giga, che in confronto è davvero un giocattolino...
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Ktulu
- Esibizionista
Arrivato oggi, è tutta sera che ci smanetto.. dispositivo semplicemente SPETTACOLARE!!
Qualità fantastica, sia dei materiali (veramente premium) che del display, veramente super!
L'unico aspetto in cui non eccelle è la qualità audio (le casse erano migliori sull'ativ).
Per il resto non c'è proprio paragone, anche come velocità del processore.
Mi ha installato tutti gli aggiornamenti veramente in poco tempo.
L'unica cosa che gli manca per essere perfetto è il pennino, che in effetti su un tablet di queste dimensioni ha la sua utilità, per il resto sono davvero stra-soddisfatto!
Per natale penso di prendermi la cover con tastiera touch, adesso ci ragiono un pò.
Impressionante la qualità percepita, tenerlo in mano è davvero una goduria!
Se non fa il botto a questo giro c'è davvero qualcosa che non va!
Qualità fantastica, sia dei materiali (veramente premium) che del display, veramente super!
L'unico aspetto in cui non eccelle è la qualità audio (le casse erano migliori sull'ativ).
Per il resto non c'è proprio paragone, anche come velocità del processore.
Mi ha installato tutti gli aggiornamenti veramente in poco tempo.
L'unica cosa che gli manca per essere perfetto è il pennino, che in effetti su un tablet di queste dimensioni ha la sua utilità, per il resto sono davvero stra-soddisfatto!
Per natale penso di prendermi la cover con tastiera touch, adesso ci ragiono un pò.
Impressionante la qualità percepita, tenerlo in mano è davvero una goduria!
Se non fa il botto a questo giro c'è davvero qualcosa che non va!
- Nihilist
- Grignani®
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Nihilist
- Grignani®
per la tastiera: io ho preso la touch cover di prima generazione perché era in offerta a 79 euro. Nella seconda versione pare abbiano migliorato parecchio la sensibilità e poi ci sono i tasti retroilluminati, ma non so davvero se vale la pena di spendere più di 100 euro per una tastierina del genere 
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Sicuramente si asd
Siete quasi tutti dei deficienti 
- Ktulu
- Esibizionista
Ma infatti se la dovessi prendere opterei sicuramente per quella da 79, che già è tantissimo...Nihilist ha scritto:per la tastiera: io ho preso la touch cover di prima generazione perché era in offerta a 79 euro. Nella seconda versione pare abbiano migliorato parecchio la sensibilità e poi ci sono i tasti retroilluminati, ma non so davvero se vale la pena di spendere più di 100 euro per una tastierina del genere
La cosa strana è che il dispositivo ha un prezzo molto concorrenziale mentre le tastiere costano un botto!
Praticamente un terzo del costo del tablet...
Ma si può collegare la tastiera wireless del mac?? Perchè ieri ho provato ad attivare il bluetooth ma non vede nè tastiera nè mouse (entrambi apple).
- Nihilist
- Grignani®
credo di si, se sono bluetooth dovrebbe vederteli senza problemi
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Ktulu
- Esibizionista
Confronto fra il surface 2 e il nuovo tablet nokia:
http://www.tecnocino.it/2013/10/articol ... lia/44419/
In effetti è una mossa abbastanza strana quella di uscire con 2 tablet praticamente gemelli, visto che ora fanno parte dello stesso gruppo.
Indubbiamente, quando uscirà, il tablet nokia porterà via molte vendite al surface, in effetti poteva avere piu' senso differenziare un pò i due dispositivi...
http://www.tecnocino.it/2013/10/articol ... lia/44419/
In effetti è una mossa abbastanza strana quella di uscire con 2 tablet praticamente gemelli, visto che ora fanno parte dello stesso gruppo.
Indubbiamente, quando uscirà, il tablet nokia porterà via molte vendite al surface, in effetti poteva avere piu' senso differenziare un pò i due dispositivi...
- Phantom
- Senior Member
Non è una novità che le strategie commerciali di Microsoft siano un po' carenti.
Something wicked this way comes
- Ktulu
- Esibizionista
Tutto ok, prima non li vedeva perché probabilmente c'era batteria un po' scarica ...Nihilist ha scritto:credo di si, se sono bluetooth dovrebbe vederteli senza problemi
PS: sai per caso se si può fare uno screenshot quando sono sull'interfaccia metro?
- Nihilist
- Grignani®
Ktulu ha scritto:Tutto ok, prima non li vedeva perché probabilmente c'era batteria un po' scarica ...Nihilist ha scritto:credo di si, se sono bluetooth dovrebbe vederteli senza problemi
PS: sai per caso se si può fare uno screenshot quando sono sull'interfaccia metro?
Dovrebbe essere start + volume basso
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Ktulu
- Esibizionista
Perfetto, grazieNihilist ha scritto:Ktulu ha scritto:Tutto ok, prima non li vedeva perché probabilmente c'era batteria un po' scarica ...Nihilist ha scritto:credo di si, se sono bluetooth dovrebbe vederteli senza problemi
Dovrebbe essere start + volume basso
Comunque rispetto al primo giorno l'audio, che come detto era uno dei pochi aspetti che non mi convincevano, è migliorato parecchio! Sicuramente c'è stato qualche aggiornamento.
- t30n3
- Sasuke
Metto qui va:
http://www.windowsblogitalia.com/2013/1 ... ficazione/
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Ktulu
- Esibizionista
Bhè, che fosse un sistema ambiguo e non capito dalla gente è una cosa sacrosanta (io stesso non ne conoscevo dell'esistenza fino al post di nihilist in questo thread..).t30n3 ha scritto:Metto qui va:
Ora da utilizzatore posso dire che windows RT è una figata, anche se in effetti il desktop ha poco senso di esistere.
Comunque giustissima l'idea di puntare su due soli sistemi operativi, uno per pc e l'altro per smartphone e tablet, come avviene per apple...