legge contro il negazionismo
- KillThePoor
- Member
legge contro il negazionismo
Questa new ha qualche settimana
http://www.termometropolitico.it/tag/disegno-di-legge
Premesso che vivo in CH ed una legge simile e' in vigore da quasi venti anni.Una legge che non mi piace.Non perche' sia un negazionista, anzi tutto il contrario, ma la trovo una palese limitazione alla liberta' di parola.
Trovo che l unico elisir contro queste esternazioni sia lo studio della materia.L argomento e' un tantino pesante pero' magari escono opiniopni interessanti
http://www.termometropolitico.it/tag/disegno-di-legge
Premesso che vivo in CH ed una legge simile e' in vigore da quasi venti anni.Una legge che non mi piace.Non perche' sia un negazionista, anzi tutto il contrario, ma la trovo una palese limitazione alla liberta' di parola.
Trovo che l unico elisir contro queste esternazioni sia lo studio della materia.L argomento e' un tantino pesante pero' magari escono opiniopni interessanti
" fino all anno scorso avevo un solo difetto: ero presuntuoso "
- moonlit knight
- Stan
Re: legge contro il negazionismo
É una cazzata immane.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- gnoppi
- Senior Member
Quoto
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Fatevi una semplice domanda, come mai l'olocausto ebraico è l'unico evento storico dove il negazionismo è criminalizzato?
- KillThePoor
- Member
Fuorviante!Nel testo legge non si nomina la Shoah , prova ad andare in Francia; Germania o Svizzera nega pubblicamente il genocidio armeno e rischieresti la stessa condannaRavenheart ha scritto:Fatevi una semplice domanda, come mai l'olocausto ebraico è l'unico evento storico dove il negazionismo è criminalizzato?
- gnoppi
- Senior Member
E allora? Non è che se i francesi o i tedeschi fanno una cazzata allora hanno ragione. Lo Stato, se diventa etico, fa paura. Finchè si resta nel campo delle IDEE, che facciano schifo finchè si vuole, si deve avere la libertà di esprimerle, stiamo scherzando?
Qui nessuno nega l'atroce tragedia ebrea, ma perchè (quasi) nessuno si indigna per l'olocausto armeno? Forse perchè, ora, la Turchia fa gola per certi investimenti. E le deportazioni comuniste in Russia, le vere e proprie pulizie etniche di Stalin & co contro gli ebrei (sisi...) e contro le popolazioni dell'area armena/azera/cosacca.
Qui nessuno nega l'atroce tragedia ebrea, ma perchè (quasi) nessuno si indigna per l'olocausto armeno? Forse perchè, ora, la Turchia fa gola per certi investimenti. E le deportazioni comuniste in Russia, le vere e proprie pulizie etniche di Stalin & co contro gli ebrei (sisi...) e contro le popolazioni dell'area armena/azera/cosacca.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- KillThePoor
- Member
Il bello e' che ho chiaramente scritto che questa legge limita la liberta' di opinione, che devo fare? Scriverlo in tedesco?L esempio del gencidio armeno l ho fatto per rimettere la chiesa al centro del villaggio
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
Sono contrario
Un conto è la legge Mancino (che in se non risolve i problemi ma sarebbe bello applicarla ogni tanto), un conto questa roba pelosissima.
Un conto è la legge Mancino (che in se non risolve i problemi ma sarebbe bello applicarla ogni tanto), un conto questa roba pelosissima.
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- johnny blade
- Senior Member
non avete un cazzo da fa'...
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Ennio
- Senior Member
Non so, vallo a chiedere al mio pro-zio Pinuccio, che per sopravvivere in un campo nazista ha mangiato merda e topi (quando andava bene).Ravenheart ha scritto:Fatevi una semplice domanda, come mai l'olocausto ebraico è l'unico evento storico dove il negazionismo è criminalizzato?
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020