Eccitazione senza figa
- gnoppi
- Senior Member
Re: Eccitazione senza figa
La figa è imbattibile, non scherziamo neanche, ma l'adrenalina che scorre quando scannelli un bolide o (in pista, of course) cerchi il tuo limite è veramente notevole....
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Poi è ovvio che donne e froci potrebbero non capire la bellezza contenuta in questo topic.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- johnny blade
- Senior Member
coi motori io mi eccitavo una volta...
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Bello il controllo dell' assetto in curva 
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Ragazzi come al solito l'America da delle soddisfazioni immani...a San Diego ho visto delle muscle car da farcisi le seghe sopra e spruzzargli sul parabrezza
Il TOP assoluto è stata una Dodge Charger con scarico aperto vero gruppo N, sembrava un leone incazzato, smarmittata da paura, avrà fatto 500cv, madonna che roba, madonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....!!!!!!!!!!
Il TOP assoluto è stata una Dodge Charger con scarico aperto vero gruppo N, sembrava un leone incazzato, smarmittata da paura, avrà fatto 500cv, madonna che roba, madonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....!!!!!!!!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Squall
- Zio Cantante
era un po' di tempo che mi stuzzicava l'idea di azzardare un collegamento tra il presente e il topic a proposito del declino del maschio italico.johnny-blade ha scritto:ma non ho capito...
vi eccitate senza figa alla stessa stregua con la velocità e i rally?
Cioè,mentre guidate così vi si rizza fino alla Ejacula?..
Non vi si incastra nello sterzo?
poi però si arrabbiano.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
Magari motorizzata Hemi con aspirazione aperta ed esterna al cofano, grande come uno schermo da 15 ''Erotic.Nightmares ha scritto:Ragazzi come al solito l'America da delle soddisfazioni immani...a San Diego ho visto delle muscle car da farcisi le seghe sopra e spruzzargli sul parabrezza![]()
![]()
![]()
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Però, alcune non mi dispiacciono affatto
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...