L'alluvione in Sardegna causata dalle scie chimiche?

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
Disgustipated
Pregnant

Re: L'alluvione in Sardegna causata dalle scie chimiche?

Messaggio da Disgustipated »

Ravenheart ha scritto:Sull'AIDS e l'HIV ne avrei di cose da dire, ma andrei troppo off topic
Appunto, piuttosto passaci le prove della connessione tra gli esperimenti relativi all'articolo da te postato e le alluvioni in Sardegna, per tornare finalmente in topic.
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Sairus ha scritto:
Ravenheart ha scritto:Vogliamo parlare di Tesla di quanto fu ostacolato per tutta la vita prima per la corrente alternata, poi per la "free energy", ovviamente i signori dei petroldollari non potevano permettere che ci fosse energia gratuita alla portata di tutti. Guarda caso poi alla morte di Tesla (assasinio?), sono arrivata belli belli quelli dell'FBI e hanno segretato molti suoi documenti, con la giustificazione cito testualelmente "il mondo non è pronto". E questi sono fatti!
Io citerei anche Galileo! :sisi:
io anche Martin Mystère,non si trova più..

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

L'aids è stata inventata dalle case farmaceutiche per lucrarci sopra, un po' con i virus e gli antivirus sui pc. I mandanti sono i potenti del mondo, bilderberg e sacks, la usano come fattore di controllo della società, utilizzando una proteina particolare all'interno del virus e un vaccino che fa da trigger, il quale verrà somministrato a tutti i malati a tempo debito e aumenterà il loro desiderio sessuale a dismisura, portando al propagarsi a macchia d'olio della malattia la quale permetterà il controllo della popolazione mondiale.

Basta Raven, davvero.
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

IronSaviorapalla ha scritto:D E io a uno di fama crederei certamente! Ora uno scienziato famoso mi vuoi dire che non ci andrebbe a trasmissioni tipo Voyager? kkk
NO.

Allora:
1 - FAMA nel campo della ricerca è un concetto relativo, molto. Su cosa la basi? Le citazioni? Non sono più affidabili neanche quelle. Tra l'altro uno scienziato "forte" su un argomento potrebbe non sapere praticamente una sega dell'argomento subito vicino, quindi anche reperire "lo scienziato giusto al momento giusto" è difficile

2 - CONOSCENZA. Per comprendere uno studio scientifico ce ne vuole tanta. Se vado in TV a dirti che l'antenna gigante per far captare i cellulari (si, quella che emette onde abbestia) è molto meglio che sia sul tuo tetto che a 300 metri di distanza te NON CI CREDI, chiunque io sia. E l'antenna sul terrazzo non te la fai mettere (da bravo ignorante). Quindi cosa vuoi che ti spieghi un grande scienziato in tv? Vuoi che riassuma anni di studi specifici che si diramano tra miliardi di particolari in 5 minuti? Non si può. Non si può perchè non esiste una "summa" che possa spiegare argomenti vasti, servono tonnellate di documentazioni solo per farsi un idea.

Risultato? I risultati fanno notizia solo quando sono comprensibili e facilmente intuibili. Ovvero nello 0,nacifradezeri1 % dei casi. Oppure fanno notizia quando ci sono paroloni altisonanti che fanno presa (il BOSONE DI HIGGS) anche se poi la gente non capisce un cazzo di cosa sia, e anche se si sapeva della sua esistenza da anni...

quindi no, uno scienziato a voyager non ci va, se non per fare una marchetta per pagare il mutuo, e dire 4 cazzate di contorno che sa benissimo essere inutili.

La cosa figa è che la gente perde tempo a guardare gli aerei che passano perchè sono visibili (quindi, secondo loro, più capibili, chiari) invece di guardare a tante cose che succedono nell'ambito scientifico che sono MOLTO più importanti.
Ad esempio la primavera scorsa ho partecipato ad una serie di studi sul furto di identità e le frodi online, scoprendo che circa il 40% della popolazione mondiale ha il proprio buco del culo accessibile online (non diffidate dalle banche, vi stanno parando il culo pure troppo data la mole di stronzate che fate); Domani, invece, inizio uno studio su nanodroni impiantabili nei tessuti umani... nel senso che pervadiamo un corpo di milioni di piccoli cosi che fanno tante belle cose (tipo far stare in piedi un paralitico....). Potrei citare MILIONI di altre cose, decine delle quali mi coinvolgono personalmente, che stanno succedendo, che sono grosse, che la gente farebbe bene a conoscere. Guardate gli aerei che passano va ;)
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Disgustipated
Pregnant

Sairus ha scritto:
IronSaviorapalla ha scritto:D E io a uno di fama crederei certamente! Ora uno scienziato famoso mi vuoi dire che non ci andrebbe a trasmissioni tipo Voyager? kkk
NO.

Allora:
1 - FAMA nel campo della ricerca è un concetto relativo, molto. Su cosa la basi? Le citazioni? Non sono più affidabili neanche quelle. Tra l'altro uno scienziato "forte" su un argomento potrebbe non sapere praticamente una sega dell'argomento subito vicino, quindi anche reperire "lo scienziato giusto al momento giusto" è difficile

2 - CONOSCENZA. Per comprendere uno studio scientifico ce ne vuole tanta. Se vado in TV a dirti che l'antenna gigante per far captare i cellulari (si, quella che emette onde abbestia) è molto meglio che sia sul tuo tetto che a 300 metri di distanza te NON CI CREDI, chiunque io sia. E l'antenna sul terrazzo non te la fai mettere (da bravo ignorante). Quindi cosa vuoi che ti spieghi un grande scienziato in tv? Vuoi che riassuma anni di studi specifici che si diramano tra miliardi di particolari in 5 minuti? Non si può. Non si può perchè non esiste una "summa" che possa spiegare argomenti vasti, servono tonnellate di documentazioni solo per farsi un idea.

Risultato? I risultati fanno notizia solo quando sono comprensibili e facilmente intuibili. Ovvero nello 0,nacifradezeri1 % dei casi. Oppure fanno notizia quando ci sono paroloni altisonanti che fanno presa (il BOSONE DI HIGGS) anche se poi la gente non capisce un cazzo di cosa sia, e anche se si sapeva della sua esistenza da anni...

quindi no, uno scienziato a voyager non ci va, se non per fare una marchetta per pagare il mutuo, e dire 4 cazzate di contorno che sa benissimo essere inutili.

La cosa figa è che la gente perde tempo a guardare gli aerei che passano perchè sono visibili (quindi, secondo loro, più capibili, chiari) invece di guardare a tante cose che succedono nell'ambito scientifico che sono MOLTO più importanti.
Ad esempio la primavera scorsa ho partecipato ad una serie di studi sul furto di identità e le frodi online, scoprendo che circa il 40% della popolazione mondiale ha il proprio buco del culo accessibile online (non diffidate dalle banche, vi stanno parando il culo pure troppo data la mole di stronzate che fate); Domani, invece, inizio uno studio su nanodroni impiantabili nei tessuti umani... nel senso che pervadiamo un corpo di milioni di piccoli cosi che fanno tante belle cose (tipo far stare in piedi un paralitico....). Potrei citare MILIONI di altre cose, decine delle quali mi coinvolgono personalmente, che stanno succedendo, che sono grosse, che la gente farebbe bene a conoscere. Guardate gli aerei che passano va ;)
Uh, come in Deus Ex :kki:
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

IronSaviorapalla ha scritto: Ora uno scienziato famoso mi vuoi dire che non ci andrebbe a trasmissioni tipo Voyager? kkk
Dai, ma non puoi esser seria :|
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
IronSaviorapalla
Senior Member

Messaggio da IronSaviorapalla »

Perfetto: zero risposta (xché nessuno vuole dire che quei segni nel cielo a forma di x sono aerei di linea e anzi mi si consiglia di non guardarli e di non cercare notizie sull'argomento - questo mi viene detto "non li cacare"). Il professorone di fama a prendere un generoso gettone di presenza in tv ci va già spessissimo - invece certi giovanottelli guarda un po' non li invitano xché nessuno li cacherebbe e tanto meno io. La scienza spiega i microbi in numerose riviste e non mi fa articoli su un tema che vediamo e ci interessa a tanti??? O ma mica tutti sono così come qui eh! E quel giornalista è poco serio, e quella rivista pure ... con tutta la simpatia per tante persone qui dentro ma a questa questione non siete in grado di rispondere e deviate la domanda su altre questioni. Rispondere al tema no ma deviare riesce benissimo xché manca l'umiltà di dire non-lo-so. Basterebbe dire: non le ho mai viste, non le voglio vedere e se le vedo faccio finta di non averle viste; che male c'è? Ma non dire a chi invece gradirebbe spiegazioni che non deve cagarle xché passate da ridicoli, andiamo su! Io adesso sono come in stand by circa il tema trattato xché aspetto a leggere qualcosa quando ci saranno novità. Gli anni passano e nulla di nuovo viene fuori x cui x me è una curiosità vecchia ormai. Dopo la grave siccità patita due anni fa, con l'invaso di Bilancino al livello più basso mai avuto nella sua storia, più che piove e più le risorse idriche nella mia zona sono al sicuro dal famigerato rischio di razionamento dell'acqua. Piove e qui non rischia nessuno; non piove e la diga di Bilancino assicura acqua nelle case. Se piove è una benedizione quindi dato che i fiumi sono CU-RA-TIS-SI-MI. Understand?! Quel povero utente che ha osato mettere il post è stato trattato come uno che specula ed è x questo che mi sono messa a discorrere anch'io anche se questo è un ambiente adatto ad aggiornarsi sul metal mentre i temi seri vedono una maggioranza di utenti più inclini all'attacco sul personale DEVIANDO dal tema. Ho torto? Qualcuno mi manderà a cacare ed è fisiologico in un ambiente da cyber ultras divertenti tra l'altro xché due risate sono garantite, ma mi interessa invece leggere le risposte della gente che sa argomentare e che QUI per fortuna NON MANCA.

Invece a quanto leggo sull'hiv la gente s'è fatta controindottrinare convintamente. Interessante.
Angela GHEORGHIU - Un bel di vedremo - M Butterfl…: http://youtu.be/Uut6X4E-Kgk
IronSaviorapalla
Senior Member

Come mai la controdottrina sull'aids vi ha così convinti? Anch'io anni fa ho letto queste tesi e le ho accolte con la mente aperta a chi argomentava nei libri che stavo leggendo e poco in rete su questo argomento per quanto mi riguarda ma non x scelta ma xché nei fatti è andata così (la scelta del media da cui attingere).

Quindi su certi argomenti controinformazione sì - su altri no. Poerannoi...
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

IronSaviorapalla ha scritto:Come mai la controdottrina sull'aids vi ha così convinti? Anch'io anni fa ho letto queste tesi e le ho accolte con la mente aperta a chi argomentava nei libri che stavo leggendo e poco in rete su questo argomento per quanto mi riguarda ma non x scelta ma xché nei fatti è andata così (la scelta del media da cui attingere).

io non so se ti riferisci al topic di Mazaker.... ma se ti stai riferendo a quello, devo darti una notizia: sarcasmo. questo sconosciuto
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Iron, sei una femmina?
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Iron, io posso pure spiegarti per filo e per segno come e perchè le scie di condensazione degli aerei persistono in cielo. Ma tu ribatteresti che sono spiegazioni foraggiate dal Bilderberg, dai poteri forti, dai sionisti, dalle multinazionali, dal governo americano e puttanate varie. Mentre invece si tratta solo di qualche nozione di fisica di base e di chimica.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Dopecity ha scritto:Iron, sei una femmina?
Dev'essere la moglie di Ravanello....hanno le stesse fonti... :sisi:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
IronSaviorapalla
Senior Member

kkk per ora femmina, quando tornerò da Casablanca non lo so mica ...
:yao
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

e sei bona?
IronSaviorapalla
Senior Member

Quando torno di là avrò bisogno di cavie kkk kkk
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

è proprio nella tua natura evadere le risposte?
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

a certe domande ci sarebbe da scappare via correndo
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

bigio ha scritto:a certe domande ci sarebbe da scappare via correndo
e tu chi cazzo sei?
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Dopecity ha scritto:
bigio ha scritto:a certe domande ci sarebbe da scappare via correndo
e tu chi cazzo sei?
che memoria corta..
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

phpBB [video]

:look:
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Ora so' cazzi :asd:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Erlik_khan ha scritto:Ora so' cazzi :asd:
dici? :look:
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

IronSaviorapalla ha scritto:Perfetto: zero risposta (xché nessuno vuole dire che quei segni nel cielo a forma di x sono aerei di linea e anzi mi si consiglia di non guardarli e di non cercare notizie sull'argomento - questo mi viene detto "non li cacare").
Io non ho il tracciato radar di quel giorno a quell'ora di quella zona, come faccio a dirti che ono aerei di linea?
Mi posso riferire a ciò che trovo scritto di scientifico e dirti che non trovo nulla di solido.
IronSaviorapalla ha scritto: Il professorone di fama a prendere un generoso gettone di presenza in tv ci va già spessissimo - invece certi giovanottelli guarda un po' non li invitano xché nessuno li cacherebbe e tanto meno io.
il "professore di fama" non significa una ceppa. Se non caghi il giovanottello sono affari tuoi, ripeto, fatti mettere l'antenna sul palazzo accanto :D
IronSaviorapalla ha scritto: La scienza spiega i microbi in numerose riviste e non mi fa articoli su un tema che vediamo e ci interessa a tanti???
Non è che se interessa alla massa vuol dire che è interessante scientificamente eh... se è una cagata è una cagata punto, non è che ci posso perder tempo. Se poi vuoi la spiegazione fisica del perchè bla bla o accetti la fisica di base o non so cosa dirti. In questo caso la spiegazione più semplice è quella corretta (come di solito accade, tra l'altro).
IronSaviorapalla ha scritto: O ma mica tutti sono così come qui eh! E quel giornalista è poco serio, e quella rivista pure ... con tutta la simpatia per tante persone qui dentro ma a questa questione non siete in grado di rispondere e deviate la domanda su altre questioni. Rispondere al tema no ma deviare riesce benissimo xché manca l'umiltà di dire non-lo-so. Basterebbe dire: non le ho mai viste, non le voglio vedere e se le vedo faccio finta di non averle viste; che male c'è? Ma non dire a chi invece gradirebbe spiegazioni che non deve cagarle xché passate da ridicoli, andiamo su!
Ripeto, mai notate a occhio nudo. Sono andato a leggere qualche "articolo scientifico", tutte cagate. Per me il problema non sussiste.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

ma queste spiegazioni non piacciono a nessuno?

scie di gas di scarico
dovute al rapido raffreddamento dei gas di scappamento dei motori, i quali immettono nell'atmosfera, già molto umida, una quantità di vapore acqueo e nuclei di condensazione sufficienti a provocare il fenomeno. La temperatura dell'aria più favorevole è quella compresa fra i −25 °C ed i −40 °C, che salvo casi eccezionali si riscontra dagli 8.000 metri in su. Esse sono le più persistenti. Ma gli studi mostrano come scie di condensazione possono formarsi anche ad umidità relative pari allo 0% a patto che la temperatura sia sufficientemente bassa.
scie di convezione
dovute ai moti convettivi che si manifestano sulla scia dell'aereo quando questo vola in aria molto umida e instabile. La temperatura dell'aria più favorevole è quella compresa fra 0 °C e −25 °C. Non si manifestano immediatamente dietro l'aereo, occorrendo un certo intervallo di tempo prima che l'aria calda immessa nell'atmosfera si porti al livello di condensazione.
scie di origine aerodinamica
dovute all'espansione dell'aria, provocata dal veloce moto di un aereo, quando vola in atmosfera molto umida. La temperatura dell'aria più favorevole è compresa tra 0 °C e 10 °C. Esse sono le meno persistenti.
(vabbeh la fonte e' wikipedia)

anche le macchine lasciano "scie" molto piu' visibili in inverno quando fa molto freddo.... pure noi quando respiriamo, possibile sia cosi difficile pensare che ad alta quota le temperature siano molto basse, la pressione diversa e che si trovano anche concentrazioni diverse di gas rispetto al suolo?
Lənətləmək
Senior Member

Messaggio da Lənətləmək »

Ma perchè tralasciare gli alieni? Magari sono proprio loro, pagati da multinazionali, a rilasciare in cielo scie chimiche (a forma di x naturalmente) capaci di causare eventi meteorologici gravissimi!

tanto per continuare a perculeggiare!
Disgustipated
Pregnant

IronSaviorapalla ha scritto:Come mai la controdottrina sull'aids vi ha così convinti? Anch'io anni fa ho letto queste tesi e le ho accolte con la mente aperta a chi argomentava nei libri che stavo leggendo e poco in rete su questo argomento per quanto mi riguarda ma non x scelta ma xché nei fatti è andata così (la scelta del media da cui attingere).

Non ho capito esattamente cosa tu pensi dell'hiv, in ogni caso la mia esperienza non viene solo dai libri. Il reparto di malattie infettive del San Raffaele è il secondo centro italiano di hiv ed io ci ho lavorato, sono stato anche in ambulatorio di hiv. Ho conosciuto e visitato molti malati di vecchia data e non, maschi e femmine, gay ed etero, di qualsiasi etnia. Quello che ho detto viene da studio ed esperienza personale!
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Disgustipated ha scritto:

Non ho capito esattamente cosa tu pensi dell'hiv, in ogni caso la mia esperienza non viene solo dai libri. Il reparto di malattie infettive del San Raffaele è il secondo centro italiano di hiv ed io ci ho lavorato, sono stato anche in ambulatorio di hiv. Ho conosciuto e visitato molti malati di vecchia data e non, maschi e femmine, gay ed etero, di qualsiasi etnia. Quello che ho detto viene da studio ed esperienza personale!
parlane disg,

io stetti infissa con l'hiv per un periodo della mia vita...e da allora mi sono informato su tutto lo sciibile.

ps: ma è vero, a quanto dice Montagneir lo scopritore del virus, che tra qualche anno se la ricerca prosegue come sta proseguendo si scoprirà il modo di debellare il virus hiv?
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

sono davvero senza parole
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

L'aurora boreale è gestita da Sacks?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Ma questa l'avete vista?
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Jem7 ha scritto:Ma questa l'avete vista?
burzz
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

Månehav ha scritto:
Jem7 ha scritto:Ma questa l'avete vista?
burzz
:cornine: :cornine:
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
IronSaviorapalla
Senior Member

:asd:

fiumi di parole ma ognun rimanga della sua opinione - beccatevi un po' questi kkk

http://www.youtube.com/watch?v=JfsCuZxY ... ata_player
IronSaviorapalla
Senior Member

i Kulisse kkk
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

Mio nonno diceva sempre:"è inutile tentare di addrizzare le zampe ai cani"
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

Mio nonno invece diceva che a parlare con gli stupidi...
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

http://scienzamarcia.blogspot.it/2011/0 ... llega.html

Le scie chimiche non causano solo mutamenti nel clima
Disgustipated
Pregnant

Ravenheart ha scritto:http://scienzamarcia.blogspot.it/2011/0 ... llega.html

Le scie chimiche non causano solo mutamenti nel clima
Questo è un articolo sulla correlazione tra il bario e la sclerosi multipla. Quello di prima era un esperimento sui gas di bario.
Ancora NON CI SONO correlazioni tra le scie degli aerei, che non hai ancora dimostrato contenere bario e stronzio, e le alluvioni in Sardegna.
E' possibile avere queste prove o devi continuare a fare il presuntuoso e l'arrogante con reply che non rispondono alle nostre domande?

@mordred: più su c'è un post sintetico in cui ho spiegato superficialmente la situazione delle cure al giorno d'oggi! :D poi non so se tu abbia altri dubbi!
Rispondi