L'AIDS morale

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

non lo aprirò mai
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Woland
Il nichilista.

Messaggio da Woland »

Mai vista... altro che pubblicità progresso, pubblicità terrorismo piuttosto.
La droga fa diventare posseduti?
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
estizi
gh gh gh
Contatta:

Messaggio da estizi »

Woland ha scritto: Chi si ricorda questa pubblicità? Mi terrorizzava da bambino, mortacci loro.

Brrr, avevo 9 anni e non capivo.. cioè ero convinto che se andavo in macchina con uno con l'AIDS me lo prendevo.
Son traumi che ti segnano.
estizi
www.metal.it

Bit, preziosi.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

estizi ha scritto: Brrr, avevo 9 anni e non capivo.. cioè ero convinto che se andavo in macchina con uno con l'AIDS me lo prendevo.
Son traumi che ti segnano.
Io a nove anni avevo il coprifuoco alle 16:30 perchè da quell'ora in poi i tossici venivano a bucarsi all'ingresso del mio parco. Lasciavano uno schifo di sangue e siringhe. U_n paio ci sono anche morti sotto casa mia...
Noi cercavamo di vedere nelle macchine l'alone rosa
estizi
gh gh gh
Contatta:

Messaggio da estizi »

GAMMAgAY ha scritto:

Che poi 'sto alone ti segna a vita... a 13-14 anni esprimevo come desiderio di avere la facoltà di riconoscere con un alone colorato le tipe che me l'avrebbero data :asd:
estizi
www.metal.it

Bit, preziosi.
Mordred

Messaggio da Mordred »

GAMMAgAY ha scritto: Io a nove anni avevo il coprifuoco alle 16:30 perchè da quell'ora in poi i tossici venivano a bucarsi all'ingresso del mio parco. Lasciavano uno schifo di sangue e siringhe. U_n paio ci sono anche morti sotto casa mia...
Stai disseppellendo le mie memorie :(
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Woland
Il nichilista.

Messaggio da Woland »

GAMMAgAY ha scritto: Io a nove anni avevo il coprifuoco alle 16:30 perchè da quell'ora in poi i tossici venivano a bucarsi all'ingresso del mio parco. Lasciavano uno schifo di sangue e siringhe. U_n paio ci sono anche morti sotto casa mia...

Sei cresciuto ad O.C.?
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Woland ha scritto: Sei cresciuto ad O.C.?
Peggio, S giorgio a Cremano :D
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

estizi ha scritto: Che poi 'sto alone ti segna a vita... a 13-14 anni esprimevo come desiderio di avere la facoltà di riconoscere con un alone colorato le tipe che me l'avrebbero data :asd:
Ma allora non hai capito un cazzo della pubblicità! Quelle con l'alone avevano l'aids. :asd:
estizi
gh gh gh
Contatta:

Messaggio da estizi »

GAMMAgAY ha scritto: Ma allora non hai capito un cazzo della pubblicità! Quelle con l'alone avevano l'aids. :asd:

Sciocco, quello era l'alone rosa. Quelle con l'alone verde me l'avrebbero data! :mad:
estizi
www.metal.it

Bit, preziosi.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

estizi ha scritto: Sciocco, quello era l'alone rosa. Quelle con l'alone verde me l'avrebbero data! :mad:
O porca ...allora non ho capito un cazzo io.
Pensa che ho visto milioni e milioni di aloni verdi intorno alle donne più belle del paese.. ma pensavo fosse l'epatite...
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

GAMMAgAY ha scritto: O porca ...allora non ho capito un cazzo io.
Pensa che ho visto milioni e milioni di aloni verdi intorno alle donne più belle del paese.. ma pensavo fosse l'epatite...

Era difterite...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Mordred

Messaggio da Mordred »

ODDIO L'HO VISTA!!! L'HO VISTA LA PUBBLICITA'!!

Mi è venuto una cosa al cuore :( :(
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Mordred

Re: L'AIDS morale

Messaggio da Mordred »

giornata mondiale dell'aids.

copio incollo il mio intervento fatto sul tread delle scie chimiche:

ma è vero, a quanto dice Montagneir lo scopritore del virus, che tra qualche anno se la ricerca prosegue come sta proseguendo si scoprirà il modo di debellare il virus hiv?
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated »

Mordred ha scritto:giornata mondiale dell'aids.

copio incollo il mio intervento fatto sul tread delle scie chimiche:

ma è vero, a quanto dice Montagneir lo scopritore del virus, che tra qualche anno se la ricerca prosegue come sta proseguendo si scoprirà il modo di debellare il virus hiv?
Debellare non saprei, forse in futuro sarà possibile avere una reale cura?
Il punto è che l'HIV muta molto anche all'interno del paziente, solo poche parti del suo genoma non possono variare (altrimenti sarebbe uno svantaggio per il virus) e l'obiettivo dei farmaci sarebbe proprio quello di attaccare questi target, cosa che, ad oggi, i farmaci non credo riescano ancora a fare.
Leggevo anche di un vaccino che ha passato le prime fasi di sperimentazione con buoni risultati, ma non ho approfondito. Qualcuno ne sa niente?
Mordred

Messaggio da Mordred »

si, il mio "debellare" era riferito a trovare la cura definitiva.

reib qualcosa ne sa, ne parlai con lui su skype tempo fa.

ho letto anche, ma non ho approfondito, che alcune persone hanno sviluppato autonomamente ed in maniera endogena una sorta di "resistenza" al virus hiv.

se fosse vero bisognerebbe studiarli sul serio.

disg, parla del virus dell'hiv e della sindrome dell'aids, dai su facci un ripasso
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

Ravenheart ha scritto:http://frontelibero.blogspot.it/2012/08 ... o-mai.html

Consiglio questo articolo
raven, devi spararti. ma forte.
cioè, mi hai fatto talmente girare il cazzo da costringermi a scrivere!!
a tutti gli stronzi come te, che sparano puttanate senza nemmeno sapere di cosa parlano, senza un minimo di conoscenza della materia, senza nemmeno rendersi conto del potenziale danno che possono causare diffondendo falsità enormi come queste, bè, a tutti quelli così auguro di beccarsi l'HIV.
poi voglio vedere come andate a piangere in giro implorando l'AZT..
mi fai schifo a livello neuronale

e non osare, NON OSARE, cagarmi il cazzo con obiezioni tipo "tu che ne sai". ti basti solo sapere che il virus della FIV (perchè, SORPRESA!!, il virus esiste!!), che sarebbe l'Immunodeficienza Virale Felina, colpisce appunto i gatti ed ha un comportamento talmente simile a HIV da essere usato come modello di studio per la malattia nell'uomo.
Tu e i fattoni mentali come te non vi fidate della positività anticorpale?? ok, allora vi informo che esiste la PCR, che ti va a beccare il genoma del virus: se il virus "non esiste" stò genoma da dove spunta?? dai rapimenti alieni??
testa di cazzo gonorroica, tu e tutti gli stronzi che ti vengono appresso..
Ravenheart
Cercatore Di Verità

A sparare stronzate sono i media, HIV è la più grossa macchina da soldi delle multinazionali farmaceutiche
Disgustipated
Pregnant

Ravenheart ha scritto:A sparare stronzate sono i media, HIV è la più grossa macchina da soldi delle multinazionali farmaceutiche
Vedi di abbassare la cresta e moderare i termini, che altrove si attendono ancora tue risposte.
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Ravenheart ha scritto:A sparare stronzate sono i media, HIV è la più grossa macchina da soldi delle multinazionali farmaceutiche
Auà cussù! ha cagnat canale.
A sparare stronzate sono i media
N'atra vot?!?

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Disgustipated
Pregnant

Mordred ha scritto:si, il mio "debellare" era riferito a trovare la cura definitiva.

reib qualcosa ne sa, ne parlai con lui su skype tempo fa.

ho letto anche, ma non ho approfondito, che alcune persone hanno sviluppato autonomamente ed in maniera endogena una sorta di "resistenza" al virus hiv.

se fosse vero bisognerebbe studiarli sul serio.

disg, parla del virus dell'hiv e della sindrome dell'aids, dai su facci un ripasso
E' effettivamente vero, ci sono (pochissime) persone che riescono ad eliminare il virus o anche solo a rimanere sieropositivi, ma credo che ancora se ne sappia poco, onestamente.
L'HIV è un virus che abbatte il sistema immunitario, colpisce particolari cellule di questo sistema portando ad una loro diminuzione.
Si tratta delle cellule CD4, il cui numero è poi valutato per capire quale sia lo stato di immunodeficienza (teoricamente cambiano le patologie che possono subentrare) e come stia andando la terapia, assieme alla viremia.
Lo stato di immunodeficienza comporta una maggiore attaccabilità da parte di microrganismi patogeni non convenzionali (es. Mercury è morto per una pneumocistosi, mi pare) e un aumento di insorgenza di tumori.
Il punto è che si tratta di un virus il cui genoma è ad RNA, per cui molto soggetto a mutazioni. Queste mutazioni possono avvenire anche all'interno del soggetto infetto, per cui la persona non è infetta da UN virus, ma da una popolazione di virus che varia a seconda della pressione ambientale (farmaci, sistema immunitario). Nel genoma del virus, ci sono porzioni non variabili, come dicevo prima, e porzioni che invece possono variare e lo fanno con buona frequenza, meccanismo che elude sistema immunitario e farmaci. Infatti si tratta di porzioni di genoma che portano alla produzione di proteine riconosciute dalle nostre difese, solo che se queste proteine target cambiano frequentemente, non è che ci sia molto da fare....
Al momento i farmaci non riescono a bersagliare target non variabili, motivo per cui la terapia è soggetta a variazioni periodiche e, teoricamente, va presa per tutta la vita, per quanto l'aspettativa di vita massima non credo sia troppo inficiata.
E' chiaramente un sunto del sunto, ma spero non sia così incomprensibile! Non ho idea di come funzioni il nuovo vaccino in sperimentazione.
Ah, alcuni meccanismi sono comuni anche al virus HCV.
guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

Disgustipated ha scritto:Vedi di abbassare la cresta e moderare i termini, che altrove si attendono ancora tue risposte.
Premesso che a me di quello che scrive Raven non frega un cazo (nel bene e nel male), si chiede a lui di moderare i termini quando si prende quotidianamente della "testa di cazzo", "scemo", "mongoloide".... :asd:
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
Michelangelo Corsini
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Michelangelo Corsini »

DEATH METAL MUST DOMINATE!! :cornine:
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
Disgustipated
Pregnant

guysperanza ha scritto:
Disgustipated ha scritto:Vedi di abbassare la cresta e moderare i termini, che altrove si attendono ancora tue risposte.
Premesso che a me di quello che scrive Raven non frega un cazo (nel bene e nel male), si chiede a lui di moderare i termini quando si prende quotidianamente della "testa di cazzo", "scemo", "mongoloide".... :asd:
Non da parte mia, ergo non ho problemi a chiedergli di abbassare i toni :sisi:
Heartagram
Sabbra Cadabra!

Messaggio da Heartagram »

Dtrule ha scritto:
La promiscuità sessuale andrebbe sconsigliata come basilare norma igienico-sanitaria, questo è quanto.

Le considerazioni morali o moralistiche sulla questione (non certo assenti in epoca pre-Aids, visto che le malattie a trasmissione sessuale hanno sempre mietuto vittime da millenni), come al solito, lasciano il tempo che trovano.
Quoto in tutto e per tutto quanto scritto da Dtrule.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

sì ma adesso avete decisamente rotto con sta storiella di ravenheart

urge topic chiarificatore
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Io ho sempre riserve quando si parla di vaccini, dato che vengono rilasciati di dannosissimi per la salute per far arricchire ancora di più le case farmaceutiche a scapito della salute della gente. Ma voi sapete cosa contiene ad esempio il vaccino antinfluenzale? Contiene mercurio e altre sostanze altamente tossiche che possono generare tumori e Alzheimer
Rispondi