Gods of metal 2014

(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Rispondi
RoBodom
Member

Gods of metal 2014

Messaggio da RoBodom »

Vaffanculo! qualcuno sa qualcosa riguardo il GoM del 2014?:)
Ank
Don't Try
Contatta:

Re: Gods of metal 2014

Messaggio da Ank »

Che sarà una merda. :sisi:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Odio il GoM

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
RoBodom
Member

Messaggio da RoBodom »

Che concerti mi consigliate? io non sono mai andato ad un concerto con i controc***i. Sono solo stato ad uno degli Entombed a Perugia (fantastici!!)
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

Io ti consiglio di andare al Metal Days (ex Metal Camp) in Slovenia, location suggestiva, prezzi bassissimi, spazi molto ampi (non si sta in 15 in un metro quadrato come al Wacken). Tanto alla fine per chi abita al centro-sud, andare a Milano o in Slovenia non è cambia poi moltissimo. In ogni caso un festival molto apprezzato, anche io non ci sono mai stato, è l'Hellfest in Francia, anche per via del fatto che ha sempre gruppi di prima fascia
johnny blade
Senior Member

Ravenheart ha scritto:Io ti consiglio di andare al Metal Days (ex Metal Camp) in Slovenia, location suggestiva, prezzi bassissimi, spazi molto ampi (non si sta in 15 in un metro quadrato come al Wacken). Tanto alla fine per chi abita al centro-sud, andare a Milano o in Slovenia non è cambia poi moltissimo. In ogni caso un festival molto apprezzato, anche io non ci sono mai stato, è l'Hellfest in Francia, anche per via del fatto che ha sempre gruppi di prima fascia
ci vanno sempre dei miei amici,ne hanno sempre parlato bene ma col passare del tempo - dicono - va peggiorando,l'ultima volta hanno subito un furto in tenda (e non solo loro) in più mi pare ci sia stato un morto per rissa..

⭐ ⭐ *
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Quest'anno ci hanno suonato un gruppo di miei amici al Metal Camp e non ci sono stati ne morti o furti che io sappia, anzi un mio amico aveva dimenticato una chitarra da 800 € sul palco, e dopo tre giorni si è accorto ed è andato a cercarla e lo staff l'aveva tenuta da parte, nessuna band o tecnico che aveva suonato o lavorato su quel palco dopo se l'è fregata. In ogni caso io in tenda non vado mai perchè amo le comodità, di solito psi prende una casa in affitto per i giorni che si sta lì, che tanto in Slovenia si trovano a prezzi stracciati
RoBodom
Member

Re: R: Gods of metal 2014

Messaggio da RoBodom »

Ravenheart ha scritto:Io ti consiglio di andare al Metal Days (ex Metal Camp) in Slovenia, location suggestiva, prezzi bassissimi, spazi molto ampi (non si sta in 15 in un metro quadrato come al Wacken). Tanto alla fine per chi abita al centro-sud, andare a Milano o in Slovenia non è cambia poi moltissimo. In ogni caso un festival molto apprezzato, anche io non ci sono mai stato, è l'Hellfest in Francia, anche per via del fatto che ha sempre gruppi di prima fascia
ma non so se ne vale la pena fare un viaggio così lungo per un concerto. Bisognerebbe starci almeno 5 giorni...e poi io non avrei nessun amico che verrebbe con me. Fin quando si tratta di Milano va bene, ma per andare più lontano mi sa che i miei non me li danno i soldi:|:cry:
johnny blade
Senior Member

Ravenheart ha scritto:Quest'anno ci hanno suonato un gruppo di miei amici al Metal Camp e non ci sono stati ne morti o furti che io sappia, anzi un mio amico aveva dimenticato una chitarra da 800 € sul palco, e dopo tre giorni si è accorto ed è andato a cercarla e lo staff l'aveva tenuta da parte, nessuna band o tecnico che aveva suonato o lavorato su quel palco dopo se l'è fregata. In ogni caso io in tenda non vado mai perchè amo le comodità, di solito psi prende una casa in affitto per i giorni che si sta lì, che tanto in Slovenia si trovano a prezzi stracciati
scusa,allora mi confondo con un altro festival in Slovenia,dove c'è pure un fiume per fare il bagno..mi sembra che lo fanno in agosto..

⭐ ⭐ *
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Il festival è quello col fiume, anche se fare il bagno è da folli perchè anche ad agosto l'acqua del fiume è congelata, se metti il piede dentro diventi viola :asd:
RoBodom ha scritto:
ma non so se ne vale la pena fare un viaggio così lungo per un concerto. Bisognerebbe starci almeno 5 giorni...e poi io non avrei nessun amico che verrebbe con me. Fin quando si tratta di Milano va bene, ma per andare più lontano mi sa che i miei non me li danno i soldi:|:cry:
Si, infatti almeno 4/5 giorni ci devi stare, comunque se prendi una casa in Slovenia spendi pochissimo rispetto all'italia, se poi invece vai in tenda al campeggio del festival in pratica non spendi nulla anche se è una specie di ammazzata. Da solo è un po' una rottura di palle, queste cose sono da fare in gruppo anche per dividere le spese di benzina, casa, ecc... Comunque una cosa che ha il Metal Camp di buono è anche che è pieno di fica :asd:
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

dipende anche dai gusti che hai...

in settimana si dovrebbe sapere qualcosa del sonisphere che ad occhio dovrebbe contenere i metallica a sto giro...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
RoBodom
Member

Messaggio da RoBodom »

Ravenheart ha scritto: Comunque una cosa che ha il Metal Camp di buono è anche che è pieno di fica :asd:
Mi devo assolutamente organizzare:cool: Qualcuno ha in mente di andarci?:D
Ravenheart
Cercatore Di Verità

http://metaldays.net/Home

Quì c'è il sito ufficiale
RoBodom
Member

Messaggio da RoBodom »

Ma il topic del metaldays non c'è? come mai?
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Al metalcamp sono anni che vorrei venirci in moto, con altri amici baichers. Vedremo quest'anno.
Si comunque non ha senso andarci per un giorno solo.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
groden
Senior Member

Messaggio da groden »

Io ti consiglio o il brutal o il summerbreeze uno più bello dell'altro
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Re PANIC ha scritto:
in settimana si dovrebbe sapere qualcosa del sonisphere che ad occhio dovrebbe contenere i metallica a sto giro...
ah beh...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ravenheart
Cercatore Di Verità

ELASTIKO ha scritto:
Re PANIC ha scritto:
ah beh...
Per una volta siamo in sintonia :rip
Rispondi