Paul Di'Anno
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Paul Di'Anno
stasera...Paul Di'Anno a Piateda (ebbene sì). Suona con i Children of the damned...ha finito i soldi per pagarsi una band sua?:D
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
-
dismember
- Skin her alive
- Contatta:
Sinceramente Di'Anno a Piateda non mi è piaciuto poi molto, era bello ingranato e a tratti è stato eretico (growl in killers...).
Per quanto mi riguarda potrebbe ritirarsi...
PS IMHO Paul non avrebbe le capacità di cantare convincentemente una Run to the hills o un Hallowed... quindi benha fatto ad astenersi!
PS IMHO Paul non avrebbe le capacità di cantare convincentemente una Run to the hills o un Hallowed... quindi benha fatto ad astenersi!
Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne son certo.
(A. Einstein)
(A. Einstein)
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
i growls è dal 1994 che li fa (purtroppo). Ingranato? ma se è un salutista! perchè dovrebbe cantare Run o Hallowed? mahdismember ha scritto: Sinceramente Di'Anno a Piateda non mi è piaciuto poi molto, era bello ingranato e a tratti è stato eretico (growl in killers...).
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Kowalsky
- Contatta:
dismember ha scritto: Sinceramente Di'Anno a Piateda non mi è piaciuto poi molto, era bello ingranato e a tratti è stato eretico (growl in killers...).
si poteva risparmiarsi i growl sulle canzoni dei maiden, ma detta così sembra che abbia cantato tutta killers col growl. per il resto ha cantato bene (voce un po' filtrata, ma chissene in fondo)
paragonarlo a dickinson non ha senso, sono proprio due cantanti diversi
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
dismember
- Skin her alive
- Contatta:
guysperanza ha scritto: i growls è dal 1994 che li fa (purtroppo). Ingranato? ma se è un salutista! perchè dovrebbe cantare Run o Hallowed? mah
Talmente salutista che si è stincato una bottiglia di jack per i cazzi suoi mezz'ora prima di cantare. Mi sembra assurdo negare l'evidenza, poi per carità potrà anche essere piacuto, ma sul fatto che fosse ingreanato e si schiaffeggiasse (da solo) prima di salire sul palco per riprendersi è la pura verità.
Per Run e Hallowed ovvio che non non essendo del suo repertorio non le doveva cantare, ma come ripeto non ne avrebbe neanche le qualità
Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne son certo.
(A. Einstein)
(A. Einstein)
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Coroner ha scritto: un mio parente è stato nel backstage di un suo concerto...Di Anno era disfatto a livelli infimi..e prim a di cantare
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Kowalsky
- Contatta:
dismember ha scritto: Talmente salutista che si è stincato una bottiglia di jack per i cazzi suoi mezz'ora prima di cantare. Mi sembra assurdo negare l'evidenza, poi per carità potrà anche essere piacuto, ma sul fatto che fosse ingreanato e si schiaffeggiasse (da solo) prima di salire sul palco per riprendersi è la pura verità.
Per Run e Hallowed ovvio che non non essendo del suo repertorio non le doveva cantare, ma come ripeto non ne avrebbe neanche le qualità
questo si chiama "ragionar di merda":D
e perchè mai dovrebbe cantare le canzoni di dickinson, è un cantante completamente diverso, è come dire che gillian è una sega perchè non può cantare come placido domingo
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
-
Von_BurdeN
- Moderator
- Contatta:
-
dismember
- Skin her alive
- Contatta:
Rizzi Hansen ha scritto: questo si chiama "ragionar di merda":D
e perchè mai dovrebbe cantare le canzoni di dickinson, è un cantante completamente diverso, è come dire che gillian è una sega perchè non può cantare come placido domingo
Questo mi pare ovvio e palese, solo che -sbagliando- ho risposto qui a quanto letto su un altro forum, dove appunto c'era una persona che si stupiva che non avesse cantato Run e Hallowed...
(A. Einstein)
(A. Einstein)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- Kowalsky
- Contatta:
dismember ha scritto: Questo mi pare ovvio e palese, solo che -sbagliando- ho risposto qui a quanto letto su un altro forum, dove appunto c'era una persona che si stupiva che non avesse cantato Run e Hallowed...
beh allora niente
più che altro non si era accorto che le avevano suonate mezz'ora prima i children of the damned?
-
dismember
- Skin her alive
- Contatta:
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
:aiut:dismember ha scritto: Questo mi pare ovvio e palese, solo che -sbagliando- ho risposto qui a quanto letto su un altro forum, dove appunto c'era una persona che si stupiva che non avesse cantato Run e Hallowed...
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
-
dismember
- Skin her alive
- Contatta:
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
-
dismember
- Skin her alive
- Contatta:
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- Jessika
- Senior Member
Re: Paul Di'Anno
Uppo questo topic ....
A Dicembre in Italia per l'ultimo saluto ai fan, sarà il suo THE LAST TOUR accompagnato dai Children of the Damnded.
12 Dicembre 2013 - Black Horse Pub di Cermenate (CO)
Tutte le info qui:
http://www.ciaotickets.com/node/4783?mi ... 83/2013-12
Se interessa.
A Dicembre in Italia per l'ultimo saluto ai fan, sarà il suo THE LAST TOUR accompagnato dai Children of the Damnded.
12 Dicembre 2013 - Black Horse Pub di Cermenate (CO)
Tutte le info qui:
http://www.ciaotickets.com/node/4783?mi ... 83/2013-12
Se interessa.
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Ci crediamo al volo guarda.Jessika ha scritto:A Dicembre in Italia per l'ultimo saluto ai fan, sarà il suo THE LAST TOUR
Finchè non finisce di pagare le rate del tagliaerba non smettè, il ciccio.
Comunque se riesco, prima o poi, me lo voglio vedere live, sto panzone.
L'unico, vero, e intramontabile cantante dei Maiden.
Poi avrebbero pure potuto cambiar mestiere...
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- gnoppi
- Senior Member
Ank, questo essere è UNA VERGOGNA... ha campato da 35 anni su TRE pezzi TRE in croce!!!
Io lo vidi eoni fa al Factory di Milano, con i Killers (che nome originale per il tuo gruppo!!!) di spalla ai Metal Church. Il concerto più scandaloso mai visto.
Io lo vidi eoni fa al Factory di Milano, con i Killers (che nome originale per il tuo gruppo!!!) di spalla ai Metal Church. Il concerto più scandaloso mai visto.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- I,DAEMON
- Senior Member
Ankuccio caro, non me la fare fuori dal vasino, suvvia...Dickinson gli da una pista e mezz', sotto tutti i punti di vista: non si ammazza di alcool prima di cantare, è acculturato un bel po', è ancora bello ginnico sul palco, pilota un Boeing (757? Chiedo magari lumi...) che non è esattamente uno scherzo da portare in giro...il panzone non riesce quasi più a portare le chiappone su un cazzo di palco!
Adoro pure io i primi due dei Maiden, ma dopo quei dischi hanno iniziato a SUONARE sul serio, fino a Seventh Son, poi la magia s'è spezzata, imho...però non si può negare l'evoluzione del suono, il trattare temi dei più disparati, dallo storico alla sci-fi...il ciccione ce l'avrebbe mai fatta a stargli dietro?
Adoro pure io i primi due dei Maiden, ma dopo quei dischi hanno iniziato a SUONARE sul serio, fino a Seventh Son, poi la magia s'è spezzata, imho...però non si può negare l'evoluzione del suono, il trattare temi dei più disparati, dallo storico alla sci-fi...il ciccione ce l'avrebbe mai fatta a stargli dietro?
Behind the smile / I feel nothing
I reach out to touch, but I'm not really there
- johnny blade
- Senior Member
Re:
L'ho visto qualche anno fa al Transylvania qui a MI,forse 3 o 4 anni fa..,e già lì la cantava con il growl. Beh ci andai per curiosità (biglietto "vinto" a una radio..). Beh non è stato un evento epocale ovviamente; tuttavia l'ho apprezzato giusto quel po' che gli è giusto concedere.dismember ha scritto:Sinceramente Di'Anno a Piateda non mi è piaciuto poi molto, era bello ingranato e a tratti è stato eretico (growl in killers...).
Con lui sono nati gli IRON,un po' meriterebbe rispetto anche se oggi oramai è un personaggio "scaduto". Ricordo che cantò REMEMBER TOMORROW tutta piangendo,la introdusse citando la morte di suo padre avvenuta giusto un paio di giorni prima di quel concerto (chissà quanta sbronza si sarà fatto in quei giorni).Faccia da galeotto (più brutto di lui che ho visto è stato Fish pochi mesi dopo). Pelati e ciccioni.
Cmq quando cantò quella canzone toccò tutti. Ovviamente chi era lì ci era andato per dargli un tributo,non per deriderlo: è sembrato un evento nostalgico tra vecchi amici,come farsi una birra tutti in compagnia.Niente di più,una cosa semplice:bella.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Il mio commento era diretto ad una persona, che prima o poi lo leggerà.... 
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Banana Yoshimoto
- Senior Member
Devo fare da tramite?Ank ha scritto:Il mio commento era diretto ad una persona, che prima o poi lo leggerà....
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
No, lascia che lo scopra da solo, tanto prima o poi ci arriva...Banana Yoshimoto ha scritto:Devo fare da tramite?Ank ha scritto:Il mio commento era diretto ad una persona, che prima o poi lo leggerà....
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Io l ho visto 3/4 volte dal vivo...ogni volta nn riesco a capire se è un eroe o un buffone.
Oramai viaggia con il bastone e nn si regge quasi più in piedi...
In più dalle fotodell epoca maiden sembra alto in realtà sul palco sembre più piccolo di dickinson...
Oramai viaggia con il bastone e nn si regge quasi più in piedi...
In più dalle fotodell epoca maiden sembra alto in realtà sul palco sembre più piccolo di dickinson...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
La storiella con suo padre su remember tomorrow l ha fatta in tutti i concerti che ho vistl...
- Jessika
- Senior Member
Io l'ho visto una volta nello stesso locale dove sarà il 12, all'epoca ci lavoravo tutti i week end...mi ricordo che prima del concerto nel camerino gli portai latte e whisky e che era un energumeno grande, grosso e sempre sudaticcio.Re PANIC ha scritto: In più dalle fotodell epoca maiden sembra alto in realtà sul palco sembre più piccolo di dickinson...
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
- I,DAEMON
- Senior Member
Jessika ha scritto:Io l'ho visto una volta nello stesso locale dove sarà il 12, all'epoca ci lavoravo tutti i week end...mi ricordo che prima del concerto nel camerino gli portai latte e whisky e che era un energumeno grande, grosso e sempre sudaticcio.Re PANIC ha scritto: In più dalle fotodell epoca maiden sembra alto in realtà sul palco sembre più piccolo di dickinson...
Behind the smile / I feel nothing
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
io gli passai a fianco fuori dal locale 3 anni fa credo...era tutto gobbo, zoppava e si muoveva lentissimo...uno zombie quasi ed era alto come me al massimo poco più!
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Magari se aspetti un pò fa un pezzo con Fedez,magari una cover dei motorhead...Ank ha scritto: No, lascia che lo scopra da solo, tanto prima o poi ci arriva...
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]