Paul Di'Anno

(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Rispondi
guysperanza
Adult Oriented Rock

Paul Di'Anno

Messaggio da guysperanza »

stasera...Paul Di'Anno a Piateda (ebbene sì). Suona con i Children of the damned...ha finito i soldi per pagarsi una band sua?:D
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
guysperanza
Adult Oriented Rock

bel concerto, ottimi Children, Di'Anno in gran forma. Peccato per Iron Maiden fatta dal cantante dei Children e non da Di'Anno...
(Maicol&Mirco)

Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

:cornine:
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
dismember
Skin her alive
Contatta:

Messaggio da dismember »

Sinceramente Di'Anno a Piateda non mi è piaciuto poi molto, era bello ingranato e a tratti è stato eretico (growl in killers...).
Per quanto mi riguarda potrebbe ritirarsi...

PS IMHO Paul non avrebbe le capacità di cantare convincentemente una Run to the hills o un Hallowed... quindi benha fatto ad astenersi!
Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne son certo.
(A. Einstein)
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

beh, neanche ci ha mai provato a cantarle scusa, che discorsi sono.
sappiamo tutti che i maiden son con dickinson e basta. ma sui primi 2 album ha fatto un lavoro egregio.
oh mio dio. sto parlando dei maiden. mi ero ripromesso di non farlo più.
ritiro tutto tutto tutto. :(
guysperanza
Adult Oriented Rock

dismember ha scritto: Sinceramente Di'Anno a Piateda non mi è piaciuto poi molto, era bello ingranato e a tratti è stato eretico (growl in killers...).

PS IMHO Paul non avrebbe le capacità di cantare convincentemente una Run to the hills o un Hallowed... quindi benha fatto ad astenersi!
i growls è dal 1994 che li fa (purtroppo). Ingranato? ma se è un salutista! perchè dovrebbe cantare Run o Hallowed? mah
(Maicol&Mirco)

Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

dismember ha scritto: Sinceramente Di'Anno a Piateda non mi è piaciuto poi molto, era bello ingranato e a tratti è stato eretico (growl in killers...).

si poteva risparmiarsi i growl sulle canzoni dei maiden, ma detta così sembra che abbia cantato tutta killers col growl. per il resto ha cantato bene (voce un po' filtrata, ma chissene in fondo)

paragonarlo a dickinson non ha senso, sono proprio due cantanti diversi
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Ho sentito i COTD un paio di settimane fa, molto bravi (a parte un palco che sembrava un carro di carnevale).
dismember
Skin her alive
Contatta:

Messaggio da dismember »

guysperanza ha scritto: i growls è dal 1994 che li fa (purtroppo). Ingranato? ma se è un salutista! perchè dovrebbe cantare Run o Hallowed? mah

Talmente salutista che si è stincato una bottiglia di jack per i cazzi suoi mezz'ora prima di cantare. Mi sembra assurdo negare l'evidenza, poi per carità potrà anche essere piacuto, ma sul fatto che fosse ingreanato e si schiaffeggiasse (da solo) prima di salire sul palco per riprendersi è la pura verità.

Per Run e Hallowed ovvio che non non essendo del suo repertorio non le doveva cantare, ma come ripeto non ne avrebbe neanche le qualità
Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne son certo.
(A. Einstein)
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

un mio parente è stato nel backstage di un suo concerto...Di Anno era disfatto a livelli infimi..e prim a di cantare
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
guysperanza
Adult Oriented Rock

Coroner ha scritto: un mio parente è stato nel backstage di un suo concerto...Di Anno era disfatto a livelli infimi..e prim a di cantare
:asd: ...nota che ero chiaramente ironico quando ho scritto che è un salutista....
(Maicol&Mirco)

Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

dismember ha scritto: Talmente salutista che si è stincato una bottiglia di jack per i cazzi suoi mezz'ora prima di cantare. Mi sembra assurdo negare l'evidenza, poi per carità potrà anche essere piacuto, ma sul fatto che fosse ingreanato e si schiaffeggiasse (da solo) prima di salire sul palco per riprendersi è la pura verità.

Per Run e Hallowed ovvio che non non essendo del suo repertorio non le doveva cantare, ma come ripeto non ne avrebbe neanche le qualità

questo si chiama "ragionar di merda":D
e perchè mai dovrebbe cantare le canzoni di dickinson, è un cantante completamente diverso, è come dire che gillian è una sega perchè non può cantare come placido domingo
Von_BurdeN
Moderator
Contatta:

Messaggio da Von_BurdeN »

Di Anno mi mette una malinconia, i suoi dischi solisti poi... dio mio, alla caritas!!!

preferico Blaze, soprattutto da solista.
BurdeN
dismember
Skin her alive
Contatta:

Messaggio da dismember »

Rizzi Hansen ha scritto: questo si chiama "ragionar di merda":D
e perchè mai dovrebbe cantare le canzoni di dickinson, è un cantante completamente diverso, è come dire che gillian è una sega perchè non può cantare come placido domingo

Questo mi pare ovvio e palese, solo che -sbagliando- ho risposto qui a quanto letto su un altro forum, dove appunto c'era una persona che si stupiva che non avesse cantato Run e Hallowed...
(A. Einstein)
guysperanza
Adult Oriented Rock

Von_BurdeN ha scritto: i suoi dischi solisti poi... dio mio, alla caritas!!!
:asd:
(Maicol&Mirco)

Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

dismember ha scritto: Questo mi pare ovvio e palese, solo che -sbagliando- ho risposto qui a quanto letto su un altro forum, dove appunto c'era una persona che si stupiva che non avesse cantato Run e Hallowed...

beh allora niente
più che altro non si era accorto che le avevano suonate mezz'ora prima i children of the damned?
dismember
Skin her alive
Contatta:

Messaggio da dismember »

Rizzi Hansen ha scritto: beh allora niente
più che altro non si era accorto che le avevano suonate mezz'ora prima i children of the damned?

Effettivamente... :D
(A. Einstein)
guysperanza
Adult Oriented Rock

dismember ha scritto: Questo mi pare ovvio e palese, solo che -sbagliando- ho risposto qui a quanto letto su un altro forum, dove appunto c'era una persona che si stupiva che non avesse cantato Run e Hallowed...
:aiut:
(Maicol&Mirco)

dismember
Skin her alive
Contatta:

Messaggio da dismember »

guysperanza ha scritto: :aiut:

Non penso di dover imparare nuilla da te sui maiden.
(A. Einstein)
guysperanza
Adult Oriented Rock

dismember ha scritto: Non penso di dover imparare nuilla da te sui maiden.
:rolleyes: :asd:
(Maicol&Mirco)

dismember
Skin her alive
Contatta:

Messaggio da dismember »

guysperanza ha scritto: :rolleyes: :asd:

Contento tu, contenti tutti! :D
(A. Einstein)
guysperanza
Adult Oriented Rock

dismember ha scritto: Non penso di dover imparare nuilla da te sui maiden.
:rolleyes: ...beato te che hai delle certezze!
(Maicol&Mirco)

Jessika
Senior Member

Re: Paul Di'Anno

Messaggio da Jessika »

Uppo questo topic ....

A Dicembre in Italia per l'ultimo saluto ai fan, sarà il suo THE LAST TOUR accompagnato dai Children of the Damnded.

12 Dicembre 2013 - Black Horse Pub di Cermenate (CO)

Tutte le info qui:
http://www.ciaotickets.com/node/4783?mi ... 83/2013-12

Se interessa.
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Jessika ha scritto:A Dicembre in Italia per l'ultimo saluto ai fan, sarà il suo THE LAST TOUR
Ci crediamo al volo guarda.
Finchè non finisce di pagare le rate del tagliaerba non smettè, il ciccio.

Comunque se riesco, prima o poi, me lo voglio vedere live, sto panzone.
L'unico, vero, e intramontabile cantante dei Maiden. :cornine:
Poi avrebbero pure potuto cambiar mestiere... :o
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Ank, questo essere è UNA VERGOGNA... ha campato da 35 anni su TRE pezzi TRE in croce!!!
Io lo vidi eoni fa al Factory di Milano, con i Killers (che nome originale per il tuo gruppo!!!) di spalla ai Metal Church. Il concerto più scandaloso mai visto.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
I,DAEMON
Senior Member

Messaggio da I,DAEMON »

Ankuccio caro, non me la fare fuori dal vasino, suvvia...Dickinson gli da una pista e mezz', sotto tutti i punti di vista: non si ammazza di alcool prima di cantare, è acculturato un bel po', è ancora bello ginnico sul palco, pilota un Boeing (757? Chiedo magari lumi...) che non è esattamente uno scherzo da portare in giro...il panzone non riesce quasi più a portare le chiappone su un cazzo di palco! :asd:
Adoro pure io i primi due dei Maiden, ma dopo quei dischi hanno iniziato a SUONARE sul serio, fino a Seventh Son, poi la magia s'è spezzata, imho...però non si può negare l'evoluzione del suono, il trattare temi dei più disparati, dallo storico alla sci-fi...il ciccione ce l'avrebbe mai fatta a stargli dietro?
Behind the smile / I feel nothing
I reach out to touch, but I'm not really there
johnny blade
Senior Member

Re:

Messaggio da johnny blade »

dismember ha scritto:Sinceramente Di'Anno a Piateda non mi è piaciuto poi molto, era bello ingranato e a tratti è stato eretico (growl in killers...).
L'ho visto qualche anno fa al Transylvania qui a MI,forse 3 o 4 anni fa..,e già lì la cantava con il growl. Beh ci andai per curiosità (biglietto "vinto" a una radio..). Beh non è stato un evento epocale ovviamente; tuttavia l'ho apprezzato giusto quel po' che gli è giusto concedere.
Con lui sono nati gli IRON,un po' meriterebbe rispetto anche se oggi oramai è un personaggio "scaduto". Ricordo che cantò REMEMBER TOMORROW tutta piangendo,la introdusse citando la morte di suo padre avvenuta giusto un paio di giorni prima di quel concerto (chissà quanta sbronza si sarà fatto in quei giorni).Faccia da galeotto (più brutto di lui che ho visto è stato Fish pochi mesi dopo). Pelati e ciccioni.
Cmq quando cantò quella canzone toccò tutti. Ovviamente chi era lì ci era andato per dargli un tributo,non per deriderlo: è sembrato un evento nostalgico tra vecchi amici,come farsi una birra tutti in compagnia.Niente di più,una cosa semplice:bella.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Il mio commento era diretto ad una persona, che prima o poi lo leggerà.... :asd:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Banana Yoshimoto
Senior Member

Messaggio da Banana Yoshimoto »

Ank ha scritto:Il mio commento era diretto ad una persona, che prima o poi lo leggerà.... :asd:
Devo fare da tramite? :asd:
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Banana Yoshimoto ha scritto:
Ank ha scritto:Il mio commento era diretto ad una persona, che prima o poi lo leggerà.... :asd:
Devo fare da tramite? :asd:
No, lascia che lo scopra da solo, tanto prima o poi ci arriva... :asd:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

Io l ho visto 3/4 volte dal vivo...ogni volta nn riesco a capire se è un eroe o un buffone.

Oramai viaggia con il bastone e nn si regge quasi più in piedi...

In più dalle fotodell epoca maiden sembra alto in realtà sul palco sembre più piccolo di dickinson...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

La storiella con suo padre su remember tomorrow l ha fatta in tutti i concerti che ho vistl...

Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Re PANIC ha scritto: In più dalle fotodell epoca maiden sembra alto in realtà sul palco sembre più piccolo di dickinson...
Io l'ho visto una volta nello stesso locale dove sarà il 12, all'epoca ci lavoravo tutti i week end...mi ricordo che prima del concerto nel camerino gli portai latte e whisky e che era un energumeno grande, grosso e sempre sudaticcio.
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
I,DAEMON
Senior Member

Messaggio da I,DAEMON »

Jessika ha scritto:
Re PANIC ha scritto: In più dalle fotodell epoca maiden sembra alto in realtà sul palco sembre più piccolo di dickinson...
Io l'ho visto una volta nello stesso locale dove sarà il 12, all'epoca ci lavoravo tutti i week end...mi ricordo che prima del concerto nel camerino gli portai latte e whisky e che era un energumeno grande, grosso e sempre sudaticcio.
:fear: babbabbiaaaa, più che un uomo uno schifo ambulante burzz
Behind the smile / I feel nothing
I reach out to touch, but I'm not really there
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

io gli passai a fianco fuori dal locale 3 anni fa credo...era tutto gobbo, zoppava e si muoveva lentissimo...uno zombie quasi ed era alto come me al massimo poco più!

URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Ank ha scritto: No, lascia che lo scopra da solo, tanto prima o poi ci arriva... :asd:
Magari se aspetti un pò fa un pezzo con Fedez,magari una cover dei motorhead... :corn
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
Rispondi