Bravo None, hai vinto 'na bbbiraNone ha scritto:ecchime!I,DAEMON ha scritto: ...il quotone è d'obbligo, e aggiungo anche gli utenti nascosti, se qualcuno mi spiegasse l'utilità di una cosa del genere gli direi grazie...con una birretta!
perchè ci sto? perchè ho scelto così all'iscrizione e anche se ogni tanto cambio modalità poi la rimetto
ma a te perchè da fastidio? mica è una chat
Questione Ravenheart - Comunicato
- I,DAEMON
- Senior Member
Re: Questione Ravenheart - Comunicato
Behind the smile / I feel nothing
I reach out to touch, but I'm not really there
- Lənətləmək
- Senior Member
Per quanto mi riguarda non trovo molto da scrivere sulla musica essenzialmente per due ragioni:ZANNA ha scritto:Peggio di Raven (che reputo uno scimunito) ci sono quelli iscritti qui che hanno una media post inerenti alla musica tra lo 0% e il 5%.
1) non ci sono tante discussioni nelle quali ho qualcosa da dire però, se ho argomenti a riguardo, non faccio certamente mancare la mia opinione!
2) per me la musica è qualcosa d'interiore (forse perchè la sento quasi sempre con gli auricolari): la ascolto e provoca turbini di forti sentimenti che mal si prestano ad essere tradotti in parole per essere raccontati ad altri. Sarò un caso strano, forse sto impazzendo (se già non lo sono del tutto) ma io la vedo in questo modo. Mi capita ogni tanto di assistere a concerti e di condividere l'esperienza della musica con altra gente ma non per questo mi capita sovente di discorrere di musica (escludendo le volte che ne discuto con chi sente musica per me di merda e tutto finisce con espressioni tipo "senti cosa vuoi ma non rompermi propinandomi la musica che piace a te").
Sicuramente, dopo questo mio intervento, la vostra opinione nei miei confronti è peggiorata e molti si affretteranno a mettermi in ignore.
I miei sono punti di vista, deprecabili quanto volete, ma purtroppo nessuno è perfetto...
- ZANNA
- My presence is ominous...
Comecazzotichiami, non parlavo di te nello specifico.
Però sei la dimostrazione che molti si iscrivono come se questo forum si chiamasse "discussionivarie.it" con, al suo interno, una sottosezione dedicata al metal.
Invece, è (dovrebbe essere) esattamente il contrario.
Però sei la dimostrazione che molti si iscrivono come se questo forum si chiamasse "discussionivarie.it" con, al suo interno, una sottosezione dedicata al metal.
"Nothing but the process is infinite.."
- IronSaviorapalla
- Senior Member
È interessante notare come l'utente Zanna articola i concetti
Per parlare di metal ci sono le sezioni sopra (che sono le uniche che ho letto x mesi - classic e extreme, le restanti non le conosco) e comunque che un forum sia suddiviso in modo che anche chi non segue metal o rock in generale possa iscriversi x parlare di temi di attualita` non lo vedo come un fattore negativo. In caso contrario sarebbe limitante.
Per parlare di metal ci sono le sezioni sopra (che sono le uniche che ho letto x mesi - classic e extreme, le restanti non le conosco) e comunque che un forum sia suddiviso in modo che anche chi non segue metal o rock in generale possa iscriversi x parlare di temi di attualita` non lo vedo come un fattore negativo. In caso contrario sarebbe limitante.
Angela GHEORGHIU - Un bel di vedremo - M Butterfl…: http://youtu.be/Uut6X4E-Kgk
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
IronSaviorapalla ha scritto:È interessante notare come l'utente Zanna articola i concetti

- IronSaviorapalla
- Senior Member
Sarei da sospendere per il vago sentore di perculeggio o coglionella 
- ZANNA
1) chi cazzo seiIronSaviorapalla ha scritto:È interessante notare come l'utente Zanna articola i concetti![]()
2) non hai capito una minchia
3) non sai l'italiano
vedi tu.
- Lənətləmək
- Senior Member
Ti sbagli : la mia iscrizione è sia per le sezioni metal (quando trovo cosa scrivere lo faccio di sicuro!) sia per quelle di discussione generale.ZANNA ha scritto:Comecazzotichiami, non parlavo di te nello specifico.
- IronSaviorapalla
- Senior Member
1) altola`ZANNA ha scritto:1) chi cazzo seiIronSaviorapalla ha scritto:È interessante notare come l'utente Zanna articola i concetti![]()
3) non sai l'italiano
vedi tu.
2) chi va la`
3) un fiorino
concetti semplici, stringati
- I,DAEMON
- Senior Member
...e meno male che era lieve, il sentore di perculeggioIronSaviorapalla ha scritto:1) altola`ZANNA ha scritto:1) chi cazzo seiIronSaviorapalla ha scritto:È interessante notare come l'utente Zanna articola i concetti![]()
3) non sai l'italiano
vedi tu.
2) chi va la`
3) un fiorino
concetti semplici, stringati
- IronSaviorapalla
- Senior Member
https://www.youtube.com/watch?v=MFrWNaC ... ata_player
sono indifendibile: questo e` 'perculeggio aggravato'

sono indifendibile: questo e` 'perculeggio aggravato'
- I,DAEMON
- Senior Member
...però sei simpatica! E quindiIronSaviorapalla ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=MFrWNaC ... ata_player
sono indifendibile: questo e` 'perculeggio aggravato'![]()
- Squall
- Zio Cantante
ti correggo: "quelli che hanno una media post inerenti ai gruppi che dico io tra lo 0% e il 5%"ZANNA ha scritto:Peggio di Raven (che reputo uno scimunito) ci sono quelli iscritti qui che hanno una media post inerenti alla musica tra lo 0% e il 5%.
poi volendo ci sarebbe anche da discutere sul come si parla di musica.
io personalmente sono d'accordo su discussionivarie.it
(ah sì, si parlava di raven: mettetelo in ignore se avete un po' di rispetto per come impiegate il vostro tempo, non ha niente da insegnare e non vuole imparare niente)
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- ZANNA
Questo è falsissimo.Squall ha scritto:ti correggo: "quelli che hanno una media post inerenti ai gruppi che dico io tra lo 0% e il 5%"ZANNA ha scritto:Peggio di Raven (che reputo uno scimunito) ci sono quelli iscritti qui che hanno una media post inerenti alla musica tra lo 0% e il 5%.
Mai pensato che si debba parlare solo dei gruppi "che dico io". Anche perché ben pochi sono in grado di farlo (nonostante qualcuno si sforzi in maniera piuttosto palese).
- IronSaviorapalla
- Senior Member
Ma grazie x il simpatica, non me lo merito - so` scema 
Volevo dire circa la percezione di come si intenda il metal; allora: x me metal = Judas e Primal Fear in primis, poi viene il resto.
Questi sotto non sono musicalmente malvagi ma a me fanno venire sonno, poi mi fa piacere che piacciano in giro ovviamente.
https://www.youtube.com/watch?v=cryzTs6 ... ata_player
Volevo dire circa la percezione di come si intenda il metal; allora: x me metal = Judas e Primal Fear in primis, poi viene il resto.
Questi sotto non sono musicalmente malvagi ma a me fanno venire sonno, poi mi fa piacere che piacciano in giro ovviamente.
https://www.youtube.com/watch?v=cryzTs6 ... ata_player
- Mordred
- Finding the same old fears
ahhahaahZANNA ha scritto:Comecazzotichiami.
lui tutto sensibile a spiegare le sue ragioni, e zanna che lo stronca così!
- Squall
- Zio Cantante
e allora cosa ti cambia se uno non parla di musica o se uno parla di musica che non ti interessa? è un impegno pedagogico il tuo?ZANNA ha scritto:Questo è falsissimo.Squall ha scritto:ti correggo: "quelli che hanno una media post inerenti ai gruppi che dico io tra lo 0% e il 5%"ZANNA ha scritto:Peggio di Raven (che reputo uno scimunito) ci sono quelli iscritti qui che hanno una media post inerenti alla musica tra lo 0% e il 5%.
Mai pensato che si debba parlare solo dei gruppi "che dico io". Anche perché ben pochi sono in grado di farlo (nonostante qualcuno si sforzi in maniera piuttosto palese).
a me piacerebbe un altro tipo di dialogo, rispetto al "ascoltatevi questi che spaccano e ringraziate".
ogni tanto mi accontento di qualche scambio di battute con il criceto, o con sairus e pochissimi altri, ma non è che vado in giro a lamentarmene.
piuttosto che un topic con una sequenza di "cazzo, bello" - "grandissimi" - "ottimo disco", preferisco nettamente il silenzio.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- IronSaviorapalla
- Senior Member
che si presentano cosi` 
https://www.youtube.com/watch?v=Vf1N8aE ... ata_player
chi non caca
questi ...
-_-_-_-_-
E` un forum variegato

https://www.youtube.com/watch?v=Vf1N8aE ... ata_player
chi non caca
-_-_-_-_-
E` un forum variegato
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
mah secondo me il discorso non è tanto quello delel tematiche trattate. ma il modo di voler evangelizzare . perché di questo si tratta.
ho diversi amici simili a raven e davvero, la cosa più fastidiosa è quella di essere fuoriluogo o cercare di indirizzare qualcuno verso un certo tipo di sapere in modo spasmodico.
ora a parte le cagate immonde, non ci serve raven a spiegare che esistono dei segreti, delle pagine storia non divulgate, dei saperi orientali che vengono occultati. cioè le cose si sanno, ma nei limite del possibile uno cerca di usare buonsenso.
Però sta rottura di cazzo "porta a porta" è insopportabile.
apri un topic calderone dove di volta in volta proponi i tuoi argomenti e basta, non cento per ogni peto chimico.
detto ciò a me l'utente non dispiace, né mi infastidiscono i suoi topic, nonostante mi abbia stimolato qualche battutina (tipo nel topic della figa). però quando si parla d'altro è ok.
e' solo quest'atteggiamento da divulgatore che mi sta sulle palle, ma non vale solo per lui dico in generale.
ps: fuffa!
ho diversi amici simili a raven e davvero, la cosa più fastidiosa è quella di essere fuoriluogo o cercare di indirizzare qualcuno verso un certo tipo di sapere in modo spasmodico.
ora a parte le cagate immonde, non ci serve raven a spiegare che esistono dei segreti, delle pagine storia non divulgate, dei saperi orientali che vengono occultati. cioè le cose si sanno, ma nei limite del possibile uno cerca di usare buonsenso.
Però sta rottura di cazzo "porta a porta" è insopportabile.
apri un topic calderone dove di volta in volta proponi i tuoi argomenti e basta, non cento per ogni peto chimico.
detto ciò a me l'utente non dispiace, né mi infastidiscono i suoi topic, nonostante mi abbia stimolato qualche battutina (tipo nel topic della figa). però quando si parla d'altro è ok.
e' solo quest'atteggiamento da divulgatore che mi sta sulle palle, ma non vale solo per lui dico in generale.
ps: fuffa!
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
e perchè, allora, non ti sei chiamata Judaseprimalapalla????IronSaviorapalla ha scritto:x me metal = Judas e Primal Fear in primis, poi viene il resto.
O, ancora meglio: PrimaLeJudasPalle.....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- IronSaviorapalla
- Senior Member
...devo aver urtato la tua sensibilita` dicendo Judas e Primal Fear a quanto leggo...
C'e` chi si diverte a leggere i post e chi si impermalisce, si sa`
Animo! E` solo un thread!!
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Ma cel'avevi con me???IronSaviorapalla ha scritto:...devo aver urtato la tua sensibilita` dicendo Judas e Primal Fear a quanto leggo...
Va che per me puoi dire anche Metallica merda eh.......certo poi dovrei ucciderti, ma questo è un altro discorso.
Continua a litigare con zanna, che è più divertente
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- IronSaviorapalla
- Senior Member
- IronSaviorapalla
- Senior Member
nel senso: preferisco ascoltare gli Asphix che stare a discutere addirittura se uno deve essere un ascoltatore di metal x dire la sua in una sezione di attualita`. Mi sembra bizzarra come tesi...
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Mmmhhh....la sindrome Ravanello sta dilagando. Fra qualche tempo avremo un sacco di utenti con cui discuti, e non ti cagano di striscio o non rispondono.
Bah, era meglio quando si stava peggio....se non altro si sapeva come vestirsi.
Bah, era meglio quando si stava peggio....se non altro si sapeva come vestirsi.
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- IronSaviorapalla
- Senior Member
E` dura... Addirittura con due post ho risposto e mi si dice che non caco
Troppo ridens; ora torno a gustarmi del buon metallo, passo e chiudo
https://www.youtube.com/watch?v=4s7i3ET ... ata_player
Troppo ridens; ora torno a gustarmi del buon metallo, passo e chiudo
https://www.youtube.com/watch?v=4s7i3ET ... ata_player
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ecco, mica male, si potrebbe far cosìGAMMAgAY ha scritto:apri un topic calderone dove di volta in volta proponi i tuoi argomenti e basta, non cento per ogni peto chimico.
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Il Criceto Fuxia
- Senior Member
partecipa attivamente alle discussioni inerenti alla musica. questo è quanto.

mi chiedono l'amicizia solo per mettergli il mi piace, ma vaffanculo me li segno e appena mandano il disco partono da meno 3
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
- phobiA
- Ho la febbra
a me non da per un cazzo fastidio raven, anzi mi sta simpatico e non vedo perchè bisogna accanirsi su qualcuno su un cazzo di forum metal. bah problemi inutili
- johnny blade
- Senior Member
io Raven ( come tutti gli altri con cui ho avuto da discutere) non lo ho mai vussuto come un problema.
Se fosse così,avrei troppi problemi..(a casa già ne ho tanti..)
Con un po' di humour ci si può incazzare e mandarsi a fareinculo..tuttoqui..lo si fa anche a casa (a casa vostra non vi mandate a fareinculo? no?! Anche a casa di Ozzy succede..).
Se fosse così,avrei troppi problemi..(a casa già ne ho tanti..)
Con un po' di humour ci si può incazzare e mandarsi a fareinculo..tuttoqui..lo si fa anche a casa (a casa vostra non vi mandate a fareinculo? no?! Anche a casa di Ozzy succede..).
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Michelangelo Corsini
- Senior Member
- Contatta:
Graz ha scritto:ecco, mica male, si potrebbe far cosìGAMMAgAY ha scritto:apri un topic calderone dove di volta in volta proponi i tuoi argomenti e basta, non cento per ogni peto chimico.
Giusto, Topic calderone invece di 10000 topic per ogni complotto e partecipazione più attiva nella sezione plugged e Ravenheart potrebbe diventare molto più simpaticoZANNA ha scritto:Però sei la dimostrazione che molti si iscrivono come se questo forum si chiamasse "discussionivarie.it" con, al suo interno, una sottosezione dedicata al metal. Invece, è (dovrebbe essere) esattamente il contrario.
DEATH METAL MUST DOMINATE!! 
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Ma il topic calderone per Raven era stato aperto...
Quoto sul divario tra sezione plugged ed unplugged del forum. D'altra parte uno il forum lo usa come cacchio preferisce, tuttavia questo è un indice interessante di come vanno le cose.
Quoto sul divario tra sezione plugged ed unplugged del forum. D'altra parte uno il forum lo usa come cacchio preferisce, tuttavia questo è un indice interessante di come vanno le cose.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- johnny blade
- Senior Member
Secondo me il FORUM segue un suo percorso naturale,non sto a vedere PLUGGED o UNPLUGGED..quando ci si trova nelle feste del forum di metal.it mica sono serate unicamente PLUGGED,perchè alla fine capita che si parli anche di altro,non solo di musica.
Chi si lamenta invece di questa cosa è lo stesso che con me a bresso ha parlato di tutto tranne che di musica..
Chi si lamenta invece di questa cosa è lo stesso che con me a bresso ha parlato di tutto tranne che di musica..
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
così devono andareguysperanza ha scritto:Ma il topic calderone per Raven era stato aperto...
sennò c'è il forum di truemetal e tanti altri. che però sono noiosi soprattutto nelle sezioni musicali.
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- Lənətləmək
- Senior Member
D'accordissimo!johnny-blade ha scritto:Secondo me il FORUM segue un suo percorso naturale,non sto a vedere PLUGGED o UNPLUGGED..quando ci si trova nelle feste del forum di metal.it mica sono serate unicamente PLUGGED,perchè alla fine capita che si parli anche di altro,non solo di musica.
Sul forum che una persona sia più attiva più nella sezione unplugged rispetto a quanto lo sia nella plugged è comunque attiva!
- None
- Zu Nuddu
ma non ci si lamenta che tizio scriva solo su unplugged (cioè si, pure di questo, ma non è questo il punto, almeno il mio) quanto del fatto che i topic sulla musica muoiano solitamente nel giro di pochi post e/o abbiano sempre gli stessi partecipanti. Che poi dal vivo uno parli di macchine/lavoro/donne/vacanze e non dei Testament mi pare normalejohnny-blade ha scritto:Secondo me il FORUM segue un suo percorso naturale,non sto a vedere PLUGGED o UNPLUGGED..quando ci si trova nelle feste del forum di metal.it mica sono serate unicamente PLUGGED,perchè alla fine capita che si parli anche di altro,non solo di musica.
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
D'accordo (come sempre o quasi) con None. E' solo un dato statistico interessante, non si critica chi non parla di musica: fa semplicemente riflettere che su un forum nato per la musica e dal nome più che eloquente il monte post nella sezione extramusicale surclassi letteralmente quello musicale. Tutto lì.
Mo basta perchè sto aggiungendone uno di troppo alla sezione sbagliata.
Mo basta perchè sto aggiungendone uno di troppo alla sezione sbagliata.
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
Io sono andato a controllare.
Rapporto su Metal.it tra messaggi scritti nella sezione metal e quelli non metal è praticamente 1:1
Rapporto su principale (e fondamentalmente unico competitor) stiamo quasi 1:2 a favore di quelli non metal.
Se ho fatto i conti giusti (però controllate, magari mi sbaglio) non solo non c'è una sproporzione schiacciante a sfavore del metal nel nostro forum, ma stiamo messi pure meglio d'altre parti.
Quindi stiamo a parlar di cazzate?
Rapporto su Metal.it tra messaggi scritti nella sezione metal e quelli non metal è praticamente 1:1
Rapporto su principale (e fondamentalmente unico competitor) stiamo quasi 1:2 a favore di quelli non metal.
Se ho fatto i conti giusti (però controllate, magari mi sbaglio) non solo non c'è una sproporzione schiacciante a sfavore del metal nel nostro forum, ma stiamo messi pure meglio d'altre parti.
Quindi stiamo a parlar di cazzate?
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Totale post sezione plugged (incluse le sezioni chiuse dal vecchio forum), ossia musica: 482969
Totale post sezione unplugged, ossia cazzate varie: 591532
Io parlo di questo. Ma, ripeto, è solo per una statistica, per me potete chiamarlo anche discussionivarie.it che non mi cambia nulla.
Totale post sezione unplugged, ossia cazzate varie: 591532
Io parlo di questo. Ma, ripeto, è solo per una statistica, per me potete chiamarlo anche discussionivarie.it che non mi cambia nulla.
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)