AlexSlope ha scritto:
Leppard
Lui è il messia del rock ganzo. Qualsiasi cosa figa ti viene da ascoltare, lui l'ha ascoltata prima di te. Immenso.
per forza.
c'ha 120 anni.
AlexSlope ha scritto:
Leppard
Lui è il messia del rock ganzo. Qualsiasi cosa figa ti viene da ascoltare, lui l'ha ascoltata prima di te. Immenso.
Tanto amoreAlexSlope ha scritto:Gandy_Hyoga
Amore mio! Gli voglio davvero bene al Pandino. Non sempre siamo d'accordo musicalmente, ma va bene lo stesso. Non vedo l'ora di rifarmi un bel festival insieme a Ganduccio mio!
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
ELASTIKO ha scritto:AlexSlope ha scritto:
Leppard
per forza.
c'ha 120 anni.
che aspetta Glorio!AlexSlope ha scritto:
Dopecity
E ha una bimba splendida!
Smentisco tutto.Gino ha scritto:
Dopecity: secondo me di black metal ne capisce meno di quello che si pensi. Per il resto sul forum è uno dei migliori, non si adegua mai al pecorame. Morto di figa? Non capisco come si possa su un forum metal.
Dopecity ha scritto:Resta il fatto che hai un nick del cazzo.Lənətləmək ha scritto:
Per chiunque abbia preconcetti nei confronti del mio nickname per le ә chiarisco che è solo un alfabeto diverso da quello latino
Dopecity ha scritto:che aspetta Glorio!AlexSlope ha scritto:
Dopecity
E ha una bimba splendida!
Sairus ha scritto: @Jeff: tutte ste belle parole mi commuovono, fanculo!:
perdinci andrè. Ma proprio di merda eh!Gandy_Hyoga ha scritto:Sta misteriosamente emergendo che io ascolti musica di merda. Chi l'avrebbe mai detto
jefferentola ha scritto:Sairus ha scritto: @Jeff: tutte ste belle parole mi commuovono, fanculo!:
ma io spero che tu possa diventare famoso, sempre in tour mondiale, la tua morosa si sente sola e abbandonata e io la consolo!!!!
se così non sarà ti scorderò la batteria sapendo di farti un dispiacere ancora più grande che ciularti la femmina
Ecco lo sapevo....skiusa.eXdeath ha scritto:Madò, preferivo top e flop, con la lista devo scrivere un sacco.
P.S. : Le cicce?Ank che cazzo dici?
Evabbè, checcazzo......exy foxy gypsy grazzy........sti cazzy!!!!!Kowalsky ha scritto:hai confuso exy con foxy
fatsyAnk ha scritto:Evabbè, checcazzo......exy foxy gypsy grazzy........sti cazzy!!!!!Kowalsky ha scritto:hai confuso exy con foxy
No, gli scemi non li prendono. Non lo sapevi???Gandy_Hyoga ha scritto:Vai a farti un altro anno di militare, va!
PotsyKowalsky ha scritto: fatsy
Questo era nel 2011....ora: oltre al fatto che ti stimo come musicista si aggiunge che c'ho un debole per te.....e per Ludovica!Jessika ha scritto: Sairus: ricordo suoi luuuuuunghi post veramente tecnici, molto tecnici, trooooppo tecnici!
Jessika ha scritto: I,Daemon: il mio colleguccio...di musica ne sa a pacchi compensa anzi sommerge le lacune della sottoscritta....per questo ve lo regalai ^_^
thanx 4 appreciation...
non scarico musica
ma non eri riuscita a cavare un ragno dal buco col sito che ti avevo consigliato? Quella è la Mecca, fidati!![]()
in questo periodo ho la lacrima facile
sfondi un portone aperto, solo che io ci metto anche dei bestemmioni che neanche il Sommo Vate Mosconi![]()
...ho combinato un bordello coi quote, ma va beh...I,DAEMON ha scritto:Jessika ha scritto: I,Daemon: il mio colleguccio...di musica ne sa a pacchi compensa anzi sommerge le lacune della sottoscritta....per questo ve lo regalai ^_^
thanx 4 appreciation...
non scarico musica
ma non eri riuscita a cavare un ragno dal buco col sito che ti avevo consigliato? Quella è la Mecca, fidati!![]()
in questo periodo ho la lacrima facile
sfondi un portone aperto, solo che io ci metto anche dei bestemmioni che neanche il Sommo Vate Mosconi![]()
Mbeh, 'nte potevi fà uscì er fiato prima (alla ciociara)? Domani ti porto la lista, aihmè incompleta, la sto modificando...Jessika ha scritto:No Andre...ma non è il sito il problema è che non ho l'adsl. Passami tu qualcosa cazzo!
Non è mai troppo tardi...eppoi continuerai solo quel che iniziasti nel lontano 1999...ho ancora le tue cassettineI,DAEMON ha scritto:Mbeh, 'nte potevi fà uscì er fiato prima (alla ciociara)? Domani ti porto la lista, aihmè incompleta, la sto modificando...Jessika ha scritto:No Andre...ma non è il sito il problema è che non ho l'adsl. Passami tu qualcosa cazzo!
eheheheheh, allora la faccenda si fa pesante, ho toccato quota 6700 titoli, tra originali e mp3, dvd ecc. ecc.Jessika ha scritto:Non è mai troppo tardi...eppoi continuerai solo quel che iniziasti nel lontano 1999...ho ancora le tue cassettineI,DAEMON ha scritto:Mbeh, 'nte potevi fà uscì er fiato prima (alla ciociara)? Domani ti porto la lista, aihmè incompleta, la sto modificando...Jessika ha scritto:No Andre...ma non è il sito il problema è che non ho l'adsl. Passami tu qualcosa cazzo!
ma guarda che te la passo volentieri eh la mia enegia... basta che ti attacchi a questo spinottoJessika ha scritto: jefferentola: [...] metà della sue energia mi basterebbe per 10anni
jefferentola ha scritto:ma guarda che te la passo volentieri eh la mia enegia... basta che ti attacchi a questo spinottoJessika ha scritto: jefferentola: [...] metà della sue energia mi basterebbe per 10anni![]()
![]()
![]()
ROTFLjefferentola ha scritto:
ma guarda che te la passo volentieri eh la mia enegia... basta che ti attacchi a questo spinotto![]()
![]()
![]()
Ci si abbuffa di lavoro eh!I,DAEMON ha scritto:Jessika ha scritto: I,Daemon: il mio colleguccio...di musica ne sa a pacchi compensa anzi sommerge le lacune della sottoscritta....per questo ve lo regalai ^_^
guysperanza ha scritto:Ci si abbuffa di lavoro eh!I,DAEMON ha scritto:Jessika ha scritto: I,Daemon: il mio colleguccio...di musica ne sa a pacchi compensa anzi sommerge le lacune della sottoscritta....per questo ve lo regalai ^_^