non so a quanti di voi possa fregare ma magari è utile a chi, come me, non ha più soldi/tempo/voglia di assemblare mostri e divertirsi a montarseli, mettere ventole, liquido, dissipatori, gpu monster, ali modulari, cazzi e mazzi
tanto non gioco più, come detto non ho più soldi da spendere alla cazzum, il mio uso è ormai prettamente da ufficio, web e leggerissima issima issima post produzione video/foto
ho tolto il mio vecchio cassone midtower e ho preso questo minipc
http://i.ytimg.com/vi/n04VrELN6aI/maxresdefault.jpg
piccolissimo, poco più di un normale cellulare, completamente senza ventole e quindi nessuna emissione sonora (un sogno)
ha 32gb di HD + slot SD per aggiungere spazio, 2gb di ram, bluetooth e wifi integrato
si attacca con l'hdmi a qualsiasi monitor/tv e a posto, si usa
non c'è manco bisogno di fare nulla perchè nel prezzo è incluso windows 8.1 originale e completo
lo uso da una settimanella come macchina principale e devo dire che vale i soldi spesi
per l'uso normale è perfetto, certo in alcuni casi mostra i propri limiti ma insomma bisogna spingersi in casi decisamente non adatti a questa macchina ed il suo prezzo
oggi ho visto tutta la tappa del giro in streaming sul sito rai, quindi quasi 5 ore, al termine la cpu stava a 34 gradi con un carico del 12%...
un video in HD su youtube arriva sul 20% circa e una temperatura di 40 gradi dopo ore
mai visto superare i 55 in qualsiasi stress massimo
sapevatelo