Ale: lo incrocio poco, ma mi sembra una brava persona
Alex Slope: conosciuto dal vivo, anche se c'ho parlato solo per poco. Quel poco però mi ha confermato quel che già credevo su di lui, ossia che una persona positiva. E poi è un fratello gobbo, meglio di così!
Alexi Laiho: conosco poco, ma non è che m'ispiri molto
Amaranth: ng
AnDagda: ng
ank: una di quelle persone che sono da conoscere a tutti i costi! Uno degli utenti che apprezzo di più qui dentro!
AntonioC.: di musica sembra saperne, sembra anche una persona simpatica...peccato sia tifoso del Napoli
Attila: Laura è una grande, simpatica e disponibile e senz'altro una delle persone migliori con cui assistere ad un concerto
Baker: non mi piace molto il suo modo di porsi, capisco che di musica se ne intende, ma spesso ha la tendenza a sottostimare le opinioni degli altri
Banana Yoshimoto: Una delle utenti che preferisco in assoluto, e anche se ci troviamo quasi esclusivamente su fb e dal vivo ci siamo visti solo una volta, posso dire che la considero una vera amica! Lei e Urizen sono una bella coppia davvero!
bandog: ng
beatoangelico: ng
bigio: nuovo, ma quel poco che ho letto mi garba...mi pare sia però tifoso della viola (mi pare,eh, non sono sicuro) e questa non è una bella cosa
Black Morgoth II: ng
Black Voyage: lo incrocio pochissimo, mi sembra simpatico
Blondes_are_Stupid: è da un pezzo che non posta, mi pare...ma devo dire che anche se di lei ne scrivono bene per come è dal vivo, qui dentro la trovo un po' inutile
cdf: incrocio poco, quasi esclusivamente in plugged e 9 volte su 10 in extreme. sembra competente nella materia, ma di più non so
Cattivo_Soggetto:
Coren: a parte il fatto che gli piace il rugby league e il football americano, di lui non ricordo altro...
Coroner: incontrato un paio di volte dal vivo dove mi ha dato una buona impressione, ma per il resto so poco di lui se non che è una colonna del portale e di Death e affini ne sa come pochi
Corpsegrinder: anche lui lo incontro poco, ma anche lui sembra sapere il fatto suo in questione di musica
Cotlod: scrive poco, ma ogni volta è uno spettacolo
Crimson Glory: tipo divertente
DAVIDE S.: ng
diego: conosco poco, ma so che è gobbo pure lui, per cui pollice su!
Disgustipated: ultimamente l'ho letto un po' di più e quel che ho letto mi piace. E' uno degli scienziati del forum.
Don Caronte IIo: ng
Dopecity: quando, leggendolo, mi verrebbe da prenderlo a calci per alcune sue dichiarazioni ultra-conservatrici e reazionarie, con cui non mi trovo per niente d'accordo, ecco che se ne esce con una battuta che smorza il mio malanimo...non dev'essere cattivo, solo che credo gli piaccia fare la parte dello stronzo
Dr. Stein: è un po' che non lo leggo, anche se oltre al fatto che gli piace la birra e che è di destra, di lui so ben poco
dry78: ng
Dtrule: ng
ELASTIKO: non so che dire, io non lo conosco dal vivo, per quel che posso leggere qui, mi sembra un tipo da prendere con le molle...mi ricorda un mio collega con il quale non so mai come pormi
Elric: ng
Ennio: mi sembra una brava persona
Erlik_khan: molto simpatico
Erotic.Nightmares: anche se a volte magari non sono d'accordo con qualche sua esternazione, è una persona positiva, con cui mi piacerebbe avere qualche occasione in cui poterci vedere dal vivo
Everasia: musicalmente al 70-80% siamo agli antipodi, ma per il resto suscita in me curiosità...
eXdeath: conosco poco
Firestorm: ng
Fox Mulder: conosco poco
FranziHWQ: ogni volta che leggo un suo intervento è un'impresa epica ed esaltante. Indispensabile.
Frozen Grave: ng
fullessness: ng
Gaiden: quasi sparito, se si escludono un paio di dure esternazioni contro Raven ultimamente. Mi spiace perché era uno dei miei preferiti, ma evidentemente ha i suoi motivi se non scrive più
GAMMAgAY: conosco poco
Gandy_Hyoga: molto simpatico, anche per quel che posso vedere su fb...peccato ascolti musica di merda!
Ghigliottina: sembra buono ma lo conosco poco
Gino: mah, sembra una persona intelligente, anzi, lo dev'essere senz'altro visto dov'è arrivato...ma lo trovo arrogante, e l'arroganza non mi piace in alcun modo
gnoppi: conosco poco
Graz: neanche con lui sono sempre d'accordo, specialmente su alcune questioni extra musicali, ma per il resto che si può dire di male del nostro Graz? Solo per il fatto che si sbatte per tenere su questa gabbia di matti merita tutto il rispetto possibile!
groden: visto dal vivo, è una persona simpatica
Guario: ng
guysperanza: non mi convince molto...
Heartagram: conosco poco
IronSavioecc.:al di là del nick un po' così, è un'utente che mi spiazza: all'inizio sembra un po' svampita e che non prenda le cose sul serio, ma si capisce poi che dev'essere una persona intelligente e molto ironica. Il recente scambio di battute che ha avuto con Zanna, poi, le ha fatto guadagnare diversi punti stima!
Il Criceto Fuxia: musicalmente ok, al di fuori non sono molto in sintonia
Jaqen H'ghar: conosco poco
Jefferentola: sembra un compagnone, da quel che leggo, ma per il resto conosco poco
Jem7: a parte che è juventino e che è sempre in giro per il mondo per lavoro, di lui so ben poco
Jessika: come ha già detto lei, ci si trova più che altro su fb. A pelle mi sembra una persona con cui starei bene in compagnia.
Joe_Caltotip: so solo che è appassionato di calcio inglese
Johnny-blade: alti e bassi, nel senso che sembra una persona genuina, buona, ma sembra antijuventino e soprattutto non lo sopporto quando scrive in dialetto!!!!
Jonah_Hex: appassionato di cinema e mi pare fratello di gaiden, per il resto so poco
Kalhyma: ng
k3kk0: conosco poco
KillThePoor: ng
Ktulu: insipido
Lənətləmək: ng
lelets: per qualche motivo ho capito di stargli sulle palle...beh, sono problemi suoi...per il resto non dico altro: tanto sono già gli altri a dirne...
Leppard: il nonno è un mito. La sua vastissima conoscenza musicale mi lascia basito e mi piace il suo essere solare ed entusiasta!
LittleHorn: ng
Månehav: uno degli utenti che apprezzo di più, anche su fb, simpatico e mai presuntuoso
Mazaker: conosco poco
MaxOwaR666: conosco poco
Michelangelo Corsini: il bòcia, iscritto da poco, che devo inquadrare ancora bene, ma che a volte mi lascia un po' perplesso
Mike5150: conosco poco
moonfog: conosco poco anche lui, ma quel poco mi piace
moonlit_knight: lo trovo un pochino supponente quando scrive
Mordred: condivido molte delle sue idee, ma certe volte mi irrita con alcune sue uscite un po' ingenue...e poi mi sembra sia ossessionato dal sesso...
muttley: ng
Needlelies: sparito completamente. Mi spiace molto.
nicolina: ng
Nihilist: simpatico
no_one_there: penso proprio sia una brava persona. Passioni calcistiche diverse a parte, mi pare di poter dire di condividere molte delle sue idee
None: ecco una persona che mi piace molto e con cui mi piacerebbe essere amico nella vita vera. Grande esperto di musica, gentile, simpatico, mai presuntuoso: un utente prezioso!
Nonseinormale65: penso abbia una cultura musicale paragonabile a quella del nonno e condivido la sua passione per il Metal classico. E poi è anche lui un fratello gobbo, per cui pollice su!
Orphen: conosco poco
Oste: sparito anche lui, mi pare. Peccato, mi piaceva.
Pariskio: ng
pastagakio: impegantivo
phobiA: ng
ProgParty: ng
rabe: un altro dei miei preferiti. Non mi trovo d'accordo su alcune delle sue idee, ma lo ritengo simpatico e disponibile e credo che con lui potrei parlare serenamente di tutto. E poi ribadisco anch'io il concetto che è da ammirare per la scelta di vita che ha fatto. In alto i calici!
Ravenheart: su di lui ho già espresso la mia opinione nel topic a lui dedicato. aggiungo che a volte mi fa anche ridere con alcuni suoi link scemi che pubblica in "quel che vi passa in mente"
Raziel: conosco poco
Re PANIC: conosco poco
Renxy/Satanika: irritante
Rizzi Hansen/Kowalsky: conosco poco
rtb: ng
Sabba: sparito anche lui, mi pare...ad ogni modo non è che mi abbia mai colpito più di tanto
Sairus: conosco poco
sbranf: conosco poco
SiL: ragazza piacevole
Sitting Bull: a parte il fatto che è un appassionato di rugby, di lui so poco o nulla
Slumber: ng
Sniper: ng
Soulburner: sparito pure lui. mi piaceva il modo pacato che aveva di porsi nelle discussioni.
Spritz al Campari: conosco poco
Squall: sembra simpatico
StivIII: mi piace il modo quasi surreale e un po' svagato dei suoi interventi. A volte lo trovo un tenerone!
Sun Burner/The Healer: conosco poco
t30n3: penso sia una brava persona
the gipsy: conosco poco
TheJack: ng
The Philosopher: sembra una persona seria ma simpatica
The Shaman: conosco poco
Thing: ng
Thrash: ng
Tourniquet: ng
truestargazer77: conosco poco
ultimo_bardo: ng
URIZEN: conosciuto la scorsa estate, è simpatico e gentile e come dicevo più su con Banana forma una bella coppia!
vanadis: ng
Vitz: ng
Vlad: so che ha una pazienza infinita sul lavoro e che ha una passione viscerale per il Giappone (e mi pare che sia gobbo pure lui), per il resto conosco poco
wirikuta: conosco poco
ZANNA: poco da dire, avrà un modo di porsi da presuntuoso arrogante, ma mi diverte leggerlo. E comunque forza juve!
Zep: ng
Ovvio che,a parte per qualcuno che ho avuto la fortuna di conoscere dal vivo, si tratta di impressioni che nascono da cose che ho letto sullo schermo di un computer, per cui prendetele per quel che sono!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...