(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
AlexSlope ha scritto:Se la Fra è ok vi raggiungiamo volentieri!
Perché??? Cos'ha???
Te lo diranno loro Jessika,comunque non preoccuparti!
@Alex: Che bello che venite anche voi!!!
Edit:Ha ragione Ank,ha mangiato troppo angurie.
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
AlexSlope ha scritto:Se la Fra è ok vi raggiungiamo volentieri!
Perché??? Cos'ha???
Te lo diranno loro Jessika,comunque non preoccuparti!
Mi sa che l'hai appena fatto tu
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Jessika ha scritto:
Mi sa che l'hai appena fatto tu
Io non ho detto niente....
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
La Gloria l'ha farcita alla crema....come un Grisbì
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
La Gloria l'ha farcita alla crema....come un Grisbì
Banana Yoshimoto ha scritto: Te lo diranno loro Jessika,comunque non preoccuparti!
AlexSlope ha scritto:
Ha la panza piena...
Avevo capito bene...AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi verrò a trovare una sera per festeggiare (se Fra è OK)
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
johnny-blade ha scritto:siccome mon amour Erotic mi ha chiesto di venire (spero di riuscirci), dove si sbirra domani sera?
Jessika ha scritto:
Rock on the road
via Mascagni 83
Desio (MI)
Qui.Daì,cerca di esserci anche tu!
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
t30n3 ha scritto:Dopo le 21.30 ci siamo anche noi...
Io non ne so niente
Erò, Attila e Groden (nei ns cuoricini e non solo )
Johnny non ce l'ha fatta
Chissà se la cagnolina Lucy ha passato la notte.
Chissà se l'ha passata il padrone della cagnolina Lucy.
Quanto ridere...fino alla fine...Banana e Uri nel parcheggio hanno scoperto che so fare le imitazioni, nuovo personaggio: URIZEN
Johnny non ce l'ha fatta
Quanto ridere...fino alla fine...Banana e Uri nel parcheggio hanno scoperto che so fare le imitazioni, nuovo personaggio: URIZEN
Prima di tutto cuoricini e love incondizionato e a profusione per tutti voi.
Che bello vedervi tutto,soprattutto Ale e Fra (non me ne vogliano gli altri,ma la pancina accennata di Fra è qualcosa di emozionante).
Tra le perle della serata non posso che citare i discorsi sui giapponesi pervertiti,e la decisione di fare il sondaggio per mr. metal .it.Uomini tremate!Ma la perla della serara è del mio consorte ed è :"La bestemmia è un dono di Dio".Io quest'uomo l'ho sposato...
@Jessika se ripenso alla tua imitazione ho ancora male agli addominali.Però devi sapere che anche Urizen è un bravo imitatore,solo che si vergogna troppo e non riesce a "comando".
Banana Yoshimoto ha scritto:il sondaggio per mr. metal .it
Non serve, il podio è:
- Mike
- Nihilist (quando aveva i capelli lunghi)
- Diego
La medaglia di legno potrebbe andare a Erotic, ma ormai è ridotto ad uno straccio ingrigito, quindi ci metto Gamma.
Ho sbagliato a scrivere,ri-fare il concorso.Ci sono tanti nuovi arrivi ed è giusto creare un po' di sana competizione!
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Banana Yoshimoto ha scritto:il sondaggio per mr. metal .it
Non serve, il podio è:
- Mike
- Nihilist (quando aveva i capelli lunghi)
- Diego
La medaglia di legno potrebbe andare a Erotic, ma ormai è ridotto ad uno straccio ingrigito, quindi ci metto Gamma.
Il mio ex fratello povero (ormai sei diventato medio - o tutt'al più piccolo - borghese) è sempre troppo buono con me.
Ma una riedizione se po' ffà!
E concordo che Gamma, con quell'occhietto chiaro, il capelluccio biondo e quella sua incommensurabile faccia da cazzo potrebbe dare filo da torcere.
P.S. la definizione di "straccio ingrigito" per Ciccio è fantastica, oltre che sacrosanta.
Johnny non ce l'ha fatta
Bella serata , bestioline, nonostante io avessi le batterie scariche !
l' unica bestia che avra' passato una notte tremenda e' stata certamente la povera Lucy
"Non esistono vittime, esistono differenti gradi di responsabilità"
A parte sabato sera che sono via.... si può faaaaare! (cit.)
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Veramente ne abbiamo organizzata una per venerdì con tanto di concerto e musica dal vivo in terra ligure
Che poi non si chiama birrata ma sfera night poco importa il senso e' quello
SABATO 14/12
Saluti pre-natalizi e la prima birra ve la offro io perchè.........mi va
Jessika
Banana
Urizen + Uribe
Gipsy
Blonde
Erotic
Groden
Attila
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Jessika
Banana
Urizen + Uribe
Gipsy
Blonde
Erotic
Groden
Attila
Erlik
gnoppi Jeff dipende da quanto vuole avermi Jessika... ...a questa birrata (trattativa in separata sede)
Se uno si veste come un cretino
parla come un cretino
e si comporta da cretino...