dopo diversi anni ho conosciuto diverse persone dal vivo e mi sono trovato bene con tutti, più o meno. cercherò però di essere aderente al forum.
Ale: è un buon utente, però io tendo a preferire quelli che hanno la stilettata pronta e non quelli che argomentano o cercano il dialogo. non mi colpisce abbastanza.
Alex Slope: non mi piace la musica che ascolta e, spesso, nemmeno l'atteggiamento: il 90% delle volte è pacato poi sbrocca a caso. non capisco.
Alexi Laiho: tagliente quando vuole, spesso per motivi sbagliati.
Amaranth: boh, mi ricordo solo qualche consiglio musicale sbagliato.
AnDagda: ci becca sempre. anche nelle poche volte che posta fuori dalle sezioni musicali.
ank: al netto di qualche scelta musicale deprecabile mi piace. mi piace anche leggerlo nelle sezioni unplugged: senza offesa, la vedo come la voce della gente semplice.
AntonioC.: bah.
Attila : enlla musica non saprei, nelle altre cose bah, mi sembra rabbiosa per nulla.
Baker : grottesco. se uno vuol fare l'intenditore dovrebbe avere almeno ascolti potabili.
Banana Yoshimoto : è meglio dal vivo che sul forum dove, purtroppo, incide poco.
bandog: conosce la musica che ascolta, è un gran merito.
beatoangelico: non saprei.
bigio: l'avrò incrociato un paio di volte. a pelle un coglione.
Black Morgoth II: conosco il nick ma non saprei dire altro.
Black Voyage: idem.
Blondes_are_Stupid: idolo. un passo avanti a tutti, ha reso tutti più sfigati di quello che già sono.
cdf : ottime segnalazioni, spesso sterili: le stesse cose me le fa last.fm
Cattivo_Soggetto : in realtà non saprei, mi sembra uno normale.
Coren: bravo, ma il tempo mitiga tutto.
Coroner : è come deve essere un death metallaro. è bravissimo.
Corpsegrinder : non saprei.
Cotlod :ogni post una perla di gran classe.
Crimson Glory : studiate, stronzette, dal maestro. lo amo.
DAVIDE S. : un altro che fa il maestrino del cazzo e della merda.
diego : uguale ad ale.
Disgustipated : è bravo ma quest'accanimento scientifico ha rotto il cazzo. quelle di raven sono puttanate ovvio. ma la scienza non è sempre il qui e ora perenne.
Don Caronte IIo : resta il mio giornalista musicale di riferimento. ora ha anche i premi.
Dopecity: è una macchietta.
Dr. Stein : sbaglia su tutto ma non è così irritante.
ELASTIKO : mito. spesso la butta di fuori ma con coerenza. i toni possono infastidire solo i coglioni. da conoscere.
Ennio: sembra un brav'uomo. ma, personalmente, l'approccio ciellino al forum ha rotto il cazzo.
Erlik_khan : il ragazzo c'è ma non si applica.
Erotic.Nightmares : è un'ottima persona, veramente. l'atteggiamento da "io sono io" si è mitigato anche se impressionava solo i poveracci che bazzicano qui sopra. resta il fatto che da la merda a quasi tutti.
Everasia : la più bella persona che graviti qui dentro.
eXdeath : ha iniziato che era un bambino. ora graffia, quando vuole.
Fox Mulder : bravo, anche lui dovrebbe essere più aggressivo.
FranziHWQ : è sempre un piacere leggerlo, soprattutto al cinema: sa bene che non è roba da femmine. come il metal.
Frozen Grave: boh
Gaiden: boh
GAMMAgAY : mi piace tutto, anche fisicamente. porta sempre la discussione ad un livello più alto che, ovviamente, è inadeguato al forum.
Gandy_Hyoga: non capisco come si faccia ad ascoltare certa roba, veramente. ma il ragazzo c'è.
Ghigliottina : mi piace perchè, ultimamente, tende alla sintesi. ma con un occhio agli altri, mi sembra
Gino_11_Ltd. : c'è veramente bisogno di dire qualcosa? è talmente scollegato dalla realtà che ogni commento diventa una battuta.
gnoppidual : boh
Graz :è dolcissima
groden : uguale a attila
guysperanza : l'unico che conosca davvero il metal.
Heartagram : inutilmente spocchiosa.
Il Criceto Fuxia: altro professorino del cazzo. è anche grillino, mamma mia.
Jaqen H'ghar : me lo ricordo solo per il fantacalcio, sorry.
Jefferentola : l'atteggiamento da amicone, gigante buono con la battuta pronta che ha fatto tanti sacrifici mi stucca.
Jem7 :
Jessika: musicalmente non saprei, mi pare non ascolti nulla. sul resto velo pietoso di incoerenza.
Joe_Caltotip : boh
Johnny-blade : musicalmente non so. nelle altre sezioni è interessante per capire come mai l'italia è senza speranza.
Jonah_Hex : boh
Kalhyma : boh
k3kk0 : grandissimo. però non sul forum visto che non scrive più un cazzo.
Ktulu : mi sta molto simpatico, il tipico bravo ragazzo che non presenterei mai a mia madre.
lelets : perchè il forum non è vita.
Leppard : un personaggione. mi mette tanta tristezza.
Månehav : solo fantacalcio, sorry.
Mazaker : grandissimo anche lui, più in unplugged che altrove. anche se sa apprezzare il pop giusto.
MaxOwaR666 : è una dei quelle persone simpatiche a pelle. big up.
Mike5150 : un altro che musicalmente da la paga a quasi tutti.
moonfog : navigo su altri lidi, ma non è mai banale nelle segnalazioni e nei commenti musicali.
moonlit_knight : grandissimo, ogni post mette a sedere qualcuno.
Mordred : troppi pensieri, alle volte scoordinati tra di loro. ma è uno che ci prova e ci sta dentro alla grandissima.
Nihilist : tranquillisimo non livornese.
no_one_there : un fratello, nonostante l'abbia incrociato tre volte tre.
None: come mike, vi manda a casa.
Orphen : dagli inizi del forum è quello che, col tempo, mi è cresciuto più di tutti. non condivido spesso il suo approccio serio(so) alla politica che, per me, deve essere solo gioia.
Oste: boh
pastagakio : voi non capite. una persona bellissima.
phobiA : boh
ProgParty : boh
rabe : non mi infastidisce troppo. musicalmente credo che abbia un orizzonte limitatissimo a cui riconduce ogni cosa che ascolta. sul resto non saprei: stimabile il suo lavoro, come quello degli altri, anche in questo caso a me non colpisce molto l'atteggiamento "ora te lo spiego io".
Ravenheart: uno dei migliori troll degli ultimi anni.
Re PANIC : direi bene, peccato per il calcio. anche lui conosce il metal. metal.
Renxy : una persona fantastica. buona, tagliente, coerente.
Rizzi Hansen : stessi obiettivi, mezzi diversi. è una questione geografica, secondo me,
Sabba : era bravo, mi faceva tenerezza.
Sairus : anche lui ha l'atteggiamento, insopportabile, da scienziato. e l'atteggiamento di quelli per cui la storia è qui e ora e non un viaggio.
sbranf : boh.
SiL : mi paice, da tutti i lati.
Squall : avevo ed ho grande fiducia in lui. sveglia.
StivIII: mi piaceva più all'inzio. s'è fatto coinvolgere nel volemose bene.
t30n3 : mi piace il suo approccio poppettaro alla musica.
the gipsy : il classico bravo ragazzo. avessi un amico così sarei molto più arrogante.
The Philosopher : mi paice, è una versione meno spocchiosa di disgustietc.
truestargazer77 : boh
ultimo_bardo : non saprei
URIZEN : lo voterei, tanto per quello che vale. non capisco l'accanimento con il m5s.
Vlad : è amore. sessuale proprio, però molto virile.
wirikuta: è bello leggerlo sul cinema anche se, a pelle, non mi piace nulla che piace a lui.
ZANNA: è innegabile la grossa passione e competenza in quei gruppi del cazzo che gli piacciono. da comunque la merda a molti.
Zep: boh, ricordo solo che è un coglione.