Erotic.Nightmares ha scritto: ti spruzzi sulla pancia
Insonnia
- Lənətləmək
- Senior Member
Re: Insonnia
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Cazzo rippi? Ora mi vuoi far credere che non ti sei mai spruzzato sulla pancia?Lənətləmək ha scritto:Erotic.Nightmares ha scritto: ti spruzzi sulla pancia![]()
![]()
Io una sera ero completamente derosciato, vivevo ancora da mia madre. Mi ficco a letto tipo alle 4 del mattino fatto come un dromedario, però avevo stà voglia qui di farmi la raspetta della buonanotte. Vabbè, mi mungo come una pecora e come da ordinanza mi spruzzo sulla pancia bello contento. Faccio per prendere il fazzoletto e darmi una ripulita quando perdo letteralmente i sensi. La mattina mi sveglio, faccio per girarmi e.....zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac!!!! Ceretta alla pancia!! Ero collassato a pancia in giù e lo spruzzo mi aveva incollato al lenzuolo!! TOP!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- IronSaviorapalla
- Senior Member
La valeriana è il rimedio fitoterapico x eccellenza, l'ho usata anch'io ma il problema è che al mattino successivo rimane troppa sonnolenza, che invece con gli altri due rimedi che ho citato sopra mi sembra più attenuata. Però può darsi che sia un effetto a livello personale.
L'Ignatia della Heel invece non l'ho mai provata ma so che è efficace (compresse sublinguali).
L'Ignatia della Heel invece non l'ho mai provata ma so che è efficace (compresse sublinguali).
Angela GHEORGHIU - Un bel di vedremo - M Butterfl…: http://youtu.be/Uut6X4E-Kgk
- IronSaviorapalla
- Senior Member
Ehm ... a chi soffre di insonnia gli fa una sega una sega 
Sulle canne fate un po` come volete, io mi limito ad osservare che gli integratori comprati attraverso un canale ufficiale quale la farmacia sono controllati ma x assumere qualsiasi sostanza importata, elaborata e smerciata dalla criminalita` organizzata ce ne vuole di coraggio... potrebbe esserci di tutto a livello di eccipienti. Io non mi fiderei, poi gli altri peggio x se` ovviamente.
Sulle canne fate un po` come volete, io mi limito ad osservare che gli integratori comprati attraverso un canale ufficiale quale la farmacia sono controllati ma x assumere qualsiasi sostanza importata, elaborata e smerciata dalla criminalita` organizzata ce ne vuole di coraggio... potrebbe esserci di tutto a livello di eccipienti. Io non mi fiderei, poi gli altri peggio x se` ovviamente.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
IronSaviorapalla ha scritto:ma x assumere qualsiasi sostanza importata, elaborata e smerciata dalla criminalita` organizzata ce ne vuole di coraggio... potrebbe esserci di tutto a livello di eccipienti. Io non mi fiderei, poi gli altri peggio x se` ovviamente.
Potresti torvarci anche dei vaccini dentro, pensa
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Lənətləmək
- Senior Member
oppure dei residui di scie chimiche precipitati sulla pianta per brinazione!Erlik_khan ha scritto:
![]()
Potresti torvarci anche dei vaccini dentro, pensa
- IronSaviorapalla
- Senior Member
Mi rendo conto di aver sollevato un argomento complesso e multisfaccettato, pero` il fatto che una qualsiasi cosa passi 'da quelle mani la`' a me farebbe diffidare parecchio.
Mi farebbe anche incazzare di dargli i soldi.
Piuttosto meglio una tisana di melissa, almeno viene da un canale di vendita sicuro (e meglio se bio).
E` ridicolo ma io la penso cosi`...
- johnny blade
- Senior Member
quindi..i maschietti si fanno una passata e le femminuccie una tisana...
mah..non mi convince tanto...ma sarà.
mah..non mi convince tanto...ma sarà.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- IronSaviorapalla
- Senior Member
Ahahahah - lo sapevo che sarebbe venuto fuori qualcosa di comico 
Io intendevo: combattere l'insonnia con sostanze provenienti da ambienti sicuri - meglio se certificati bio.
X esempio all'occorrenza se proprio uno volesse fumare qualcosa meglio ripiegare su erbe bio (in erboristeria ce ne sono a iosa) (oppure farsi certificare bio dal pusher uhahaha).
Io intendevo: combattere l'insonnia con sostanze provenienti da ambienti sicuri - meglio se certificati bio.
X esempio all'occorrenza se proprio uno volesse fumare qualcosa meglio ripiegare su erbe bio (in erboristeria ce ne sono a iosa) (oppure farsi certificare bio dal pusher uhahaha).
- Squall
- Zio Cantante
non ce la faccio più.Erotic.Nightmares ha scritto:TOP!!!
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
cazzo Ero, usa il calzino così non ti sporchi.Erotic.Nightmares ha scritto:Cazzo rippi? Ora mi vuoi far credere che non ti sei mai spruzzato sulla pancia?Lənətləmək ha scritto:Erotic.Nightmares ha scritto: ti spruzzi sulla pancia![]()
![]()
Io una sera ero completamente derosciato, vivevo ancora da mia madre. Mi ficco a letto tipo alle 4 del mattino fatto come un dromedario, però avevo stà voglia qui di farmi la raspetta della buonanotte. Vabbè, mi mungo come una pecora e come da ordinanza mi spruzzo sulla pancia bello contento. Faccio per prendere il fazzoletto e darmi una ripulita quando perdo letteralmente i sensi. La mattina mi sveglio, faccio per girarmi e.....zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac!!!! Ceretta alla pancia!! Ero collassato a pancia in giù e lo spruzzo mi aveva incollato al lenzuolo!! TOP!!!
- Squall
- Zio Cantante
non avevo la febbra da tipo 3 anni.
stanotte credo di non aver dormito per più di 8 minuti consecutivi.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Disgustipated
- Pregnant
Che deliri avevi, Squall? 
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Questo perché ti sei spruzzato poco sulla panciaSquall ha scritto:non avevo la febbra da tipo 3 anni.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Erotic.Nightmares
Erlik_khan ha scritto:Questo perché ti sei spruzzato poco sulla panciaSquall ha scritto:non avevo la febbra da tipo 3 anni.
- Lənətləmək
- Senior Member
Re: R: Insonnia
Basta una tazzina di caffè per non farmi dormire un cazzo la notte e non importa nemmeno quante ore prima l'abbia bevuta: la caffeina ha il potere di mantenermi gli occhi sbarrati e non importa che prenda valeriana perché se dopo il caffè riesco ad addormentarmi alle 4 e dormire 3 ore è già un buon risultato...
La prossima volta non berrò Il caffè ma proverò a spruzzare sulla pancia, magari è la soluzione ottimale! ;-)
La prossima volta non berrò Il caffè ma proverò a spruzzare sulla pancia, magari è la soluzione ottimale! ;-)
- Disgustipated
- Pregnant
Beato te! A me non fa effetto, per nienteLənətləmək ha scritto:Basta una tazzina di caffè per non farmi dormire un cazzo la notte e non importa nemmeno quante ore prima l'abbia bevuta: la caffeina ha il potere di mantenermi gli occhi sbarrati e non importa che prenda valeriana perché se dopo il caffè riesco ad addormentarmi alle 4 e dormire 3 ore è già un buon risultato...
Una sera ad una festa ero così a pezzi da essermi bevuto almeno un paio di redbull, ma alle 2 sono crollato come niente. Alla festa ero tachicardico, ma vabbe'
- Erotic.Nightmares
Jizz on da belly is da uei.
- Lənətləmək
- Senior Member
Mi accorgo ora che l'ora tarda e la tastiera intuitiva mi avevano fatto sbagliare a formulare il concetto che volevo esprimere: avrei voluto dire che invece di bere il caffè forse mi sarebbe convenuto spruzzarmelo sulla pancia...
- Mordred
- Finding the same old fears
pensa se avessi scritto che avresti fatto bene a bere la sbobba e spruzzarti il caffè sulla pancia...
- Lənətləmək
- Senior Member
Lo stesso errore. la stessa tazzina di caffè e la medesima insonnia per la quale la valeriana sembra non avere effetto alcuno....
E a nulla servono gli spruzzi sulla pancia....
E a nulla servono gli spruzzi sulla pancia....
- Squall
- Zio Cantante
caffè preso quando? già ti fai le pare a mezzanotte...?
ieri giornata incredibile: svegliato alla mezza (12:30 per i profani), poi la sera il Milan mi ha messo talmente tanto sonno che sono riuscito ad addormentarmi già prima di mezzanotte, roba che non mi capitava da anni.
ieri giornata incredibile: svegliato alla mezza (12:30 per i profani), poi la sera il Milan mi ha messo talmente tanto sonno che sono riuscito ad addormentarmi già prima di mezzanotte, roba che non mi capitava da anni.
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Minchia, ma evitalo come la morte se ti fa st'effetto..
Oppure datti alla damigiana di vino e poi vedi
- Lənətləmək
- Senior Member
Ora basta caffè, almeno per qualche mese!Erlik_khan ha scritto:Minchia, ma evitalo come la morte se ti fa st'effetto..![]()
- None
- Zu Nuddu
vecchioSquall ha scritto: ieri giornata incredibile: svegliato alla mezza (12:30 per i profani), poi la sera il Milan mi ha messo talmente tanto sonno che sono riuscito ad addormentarmi già prima di mezzanotte, roba che non mi capitava da anni.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Sveglio dalle 4.30 alle 7 e spicci..
Non c'entra caffe', ne' rumori esterni.. ma solo una massa di pensieri che m'hanno tenuto sveglio e agitato come raven di fronte ad una coincidenza
Non c'entra caffe', ne' rumori esterni.. ma solo una massa di pensieri che m'hanno tenuto sveglio e agitato come raven di fronte ad una coincidenza
- Lənətləmək
- Senior Member
Capita anche a me: quando il cervello si sveglia e comincia a equilibrare pensieri più disparati non c'è più verso di dormire!Erlik_khan ha scritto:Sveglio dalle 4.30 alle 7 e spicci..
- I,DAEMON
- Senior Member
vero, se hai pensieri e-o preoccupazioni puoi anche passarti sul gas da solo ma nisba, non se ne parla... 
Behind the smile / I feel nothing
I reach out to touch, but I'm not really there
I reach out to touch, but I'm not really there
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
latte caldo e sottofondo rilassante. funzionerà?
Amen
- Lənətləmək
- Senior Member
Quando il corpo di sveglia sempre prima diminuendo così le ore di sonno e la valeriana sembra avere l'effetto opposto a quello a cui sarebbe deputata e il cervello comincia a galoppare terrorizzando sui massimi sistemi...
E viene sempre più voglia di impasticcarsi di xanax...
- Squall
- Zio Cantante
quel cane del mio gatto mi ha svegliato alle 5 e qualcosa.
e io ho fatto la pazzia di andare a letto prima di mezzanotte, così poi non ho più dormito un cazzo.
che robe strane che mi capitano, forse sono in menopausa.
e io ho fatto la pazzia di andare a letto prima di mezzanotte, così poi non ho più dormito un cazzo.
che robe strane che mi capitano, forse sono in menopausa.
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Ennio
- Senior Member
Sto battendo ogni record, non dormo bene da mesi, con episodi di nottate quasi del tutto saltate sempre più frequenti.
UN INCUBO.
UN INCUBO.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
-
Aragorn_V
- Senior Member
Io pure, da una settimana mi sveglio tutte le notti alle 4 e comincio a pensare al lavoro, e nn dormo piú. Finalmente la notte scorsa ho dormito, ma solo xe ero sfinito
- Ennio
- Senior Member
Lavoro, spese impreviste, salute di mia moglie (niente di gravissimo, ci tengo a sepcificarlo).Aragorn_V ha scritto:Io pure, da una settimana mi sveglio tutte le notti alle 4 e comincio a pensare al lavoro, e nn dormo piú. Finalmente la notte scorsa ho dormito, ma solo xe ero sfinito
Dai che ce la facciamo!
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Squall
- Zio Cantante
ricordami perchè non sto cercando lavoro da architetto...Ennio ha scritto:Sto battendo ogni record, non dormo bene da mesi, con episodi di nottate quasi del tutto saltate sempre più frequenti.
UN INCUBO.
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Ennio
- Senior Member
Squall ha scritto:ricordami perchè non sto cercando lavoro da architetto...Ennio ha scritto:Sto battendo ogni record, non dormo bene da mesi, con episodi di nottate quasi del tutto saltate sempre più frequenti.
UN INCUBO.
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Everasia
- A guest, a loss, and a ghost..
Il bruxismo mi sta facendo dannare. Mi sveglio tutte le notti a più riprese perché stringo troppo i denti o mi mordo la lingua e le pareti interne della bocca, facendomi un male cane. Oppure mi sveglio con la tachicardia. 
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
È tempo che sia tempo.
- Black Voyage
- Senior Member
Ennio ha scritto:Sto battendo ogni record, non dormo bene da mesi, con episodi di nottate quasi del tutto saltate sempre più frequenti.
UN INCUBO.
che brutte storieAragorn_V ha scritto:Io pure, da una settimana mi sveglio tutte le notti alle 4 e comincio a pensare al lavoro, e nn dormo piú. Finalmente la notte scorsa ho dormito, ma solo xe ero sfinito
il dentista ti può aiutareEverasia ha scritto:Il bruxismo mi sta facendo dannare. Mi sveglio tutte le notti a più riprese perché stringo troppo i denti o mi mordo la lingua e le pareti interne della bocca, facendomi un male cane. Oppure mi sveglio con la tachicardia.
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- ZANNA
- My presence is ominous...
In mancanza della "Salsiccia di Graz" (in Austria fanno salsicce ottime!
) fatti mettere un bite.
"Nothing but the process is infinite.."
- Everasia
- A guest, a loss, and a ghost..
Lo sto aspettando. Il bite, dico.ZANNA ha scritto:In mancanza della "Salsiccia di Graz" (in Austria fanno salsicce ottime!) fatti mettere un bite.
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
È tempo che sia tempo.
È tempo che sia tempo.