venerdì Saint Vincent 80+20
arrivato ottavo su 63, primo ITM
andare due volte a premio su 5 partecipazioni non è male, se teniamo conto che comunque sono tornato dei miei anche le altre volte col santo Black Jack
poi questa volta il field era mostruosamente tecnico visto che abbiamo giocato in contemporanea al Saint Vincent Tournament e quelli che uscivano di la, almeno nella prima ora e mezza, entravano di qua
Max Pescatori è brutto da far paura
Ciccio Valenti è ENORME
la Cristina Quaranta è una milfona paura (molto meglio che in tv)
la Solinas un gran bel pezzo
e mille altri volti noti
Comunque giocare in una sala con 300/400 giocatori è mortale, il rimore delle chips ti fa andare fuori di testa.
Breve resoconto. Ho visto una decina di buone mani, tre monster hands, un double up comandato a metà torneo, un hero fold (sette sette io, contro nove nove e tutte carte più basse al flop) un double player out un po' sculacchiato, due scoppi clamorosi (subiti) sul finale e uno stillicidio snervante per non uscire in bolla.
ONLINE questo mese sono a +300
è un bel momento di poker
Se uno si veste come un cretino
parla come un cretino
e si comporta da cretino...
la Solinas è da chiavare finchè il cazzo non spruzza midollo e sangue.
(ricordiamoci lo smile)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
sono molto affascinato dal poker online.
a parte raccogliere info da internet qualcuno di voi ci gioca?
farebbero molto più piacere notizie di prima mano...
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
è meglio un sito che fornisce una scheda prepagata (tipo pokerstars) oppure è meglio farmi un'altra postepay?
esistono siti di poker online che fanno sia texas che poker a cinque carte?
in generale quali sono i siti migliori, cioè i più sicuri, e quali caratteristiche devono avere questi siti per essere considerati tali?
mi dichi
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Mordred ha scritto:è meglio un sito che fornisce una scheda prepagata (tipo pokerstars) oppure è meglio farmi un'altra postepay? esistono siti di poker online che fanno sia texas che poker a cinque carte?
in generale quali sono i siti migliori, cioè i più sicuri, e quali caratteristiche devono avere questi siti per essere considerati tali?
mi dichi
soprattutto la seconda
haha su pokerstars ci sono i tornei di poker a cinque carte, era quello che volevo sapere.
voelvo chiederti della carta pokertars ma mi sono già informato altrove
cmq non credo che faccia per me il poker online, troppo veloce, non hai il tempo di pensare, poi la gente o casca subito come degli allocchi al bluff o ti viene appresso sempre, se hanno tante fiches.
beh...coi soldi finiti è normale....
ma anche con i sit e i tornei freeroll
e direi fino a una messe di 10 euro.
Tu gioca dei tornei da 20 50 100...vedi che il livello si alza parecchio... poi i pazzi ci sono a qualsiasi cifra...ma li inquadri subito. La velocità delle mani dell'online ti permette di avere molto più storico ed esperienza che live.
Una serata di poker live...giochi...200 mani... On line ne giochi 2000....
Se uno si veste come un cretino
parla come un cretino
e si comporta da cretino...