Ma Samuelino capiscimi, non mi attacco con un bambino (anche se, qualora tu fossi il bimbominchia che mi ha sparato in faccia sabato all'Expo non solo mi attaccherei, penso proprio che ti strapperei le braccia e te le infilerei su per il culo.....ah, per caso hai anche uno scooter? c'è spazio secondo me......) è solo che sentir parlare di bambinate da uno che ha 16 anni e fa il liceo.....scusa ma è proprio da [/quote]
se avessi lo scooter ti avrei buttato sotto già da tempo
cazziqyesta gif la teno pure io e hoprovatosvariate olte caricarla comeavatar ma nulla da fare!
Samu....c'è un 3d che si chiama "Sbronze Pesanti" sei dei nostri ??? O avevi sonno??? (by MIKE5150)
Che verbo sarebbe compiatire? Un misto tra compatire e compiacere?[/quote] ok. figura di merda non avevo letto che avevo sbagliato... compatire intendevo
cazziqyesta gif la teno pure io e hoprovatosvariate olte caricarla comeavatar ma nulla da fare!
Samu....c'è un 3d che si chiama "Sbronze Pesanti" sei dei nostri ??? O avevi sonno??? (by MIKE5150)
Jessika ha scritto:Capisco le t-shirt dei vari gruppi, le felpe, capisco il giubbino in pelle, il chiodo ma vedo certi metallari in giro addobbati da far paura.
L'altro giorno incontro un mio collega metallaro alle macchinette del caffè che con aria fiera mi dice mostrandomi il polso:
"GUARDA CHE GIOIELLINO HO COMPRATO?" e lì sono rimasta muta e basita finchè mi sono accorta d'aver finito la pausa!
Jessika ha scritto:Capisco le t-shirt dei vari gruppi, le felpe, capisco il giubbino in pelle, il chiodo ma vedo certi metallari in giro addobbati da far paura.
L'altro giorno incontro un mio collega metallaro alle macchinette del caffè che con aria fiera mi dice mostrandomi il polso:
"GUARDA CHE GIOIELLINO HO COMPRATO?" e lì sono rimasta muta e basita finchè mi sono accorta d'aver finito la pausa!
Claro que sì, hombre! E poi mi son preso pure quello dei Dark Funeral, per 7 euri era un affarone, bracciale in pelle di pakistano, mica fuffa (capirai...)
E sono pure recidivo, ho appena preso un bracciale identico, solo che la pelle è di vero londinese stavolta...
Behind the smile / I feel nothing
I reach out to touch, but I'm not really there
I,DAEMON ha scritto:Claro que sì, hombre! E poi mi son preso pure quello dei Dark Funeral, per 7 euri era un affarone, bracciale in pelle di pakistano, mica fuffa (capirai...)
E sono pure recidivo, ho appena preso un bracciale identico, solo che la pelle è di vero londinese stavolta...
L'importante è che non sia di irlandese, altrimenti ultimamente sarebbe un problema
I,DAEMON ha scritto:Claro que sì, hombre! E poi mi son preso pure quello dei Dark Funeral, per 7 euri era un affarone, bracciale in pelle di pakistano, mica fuffa (capirai...)
L'importante è che non sia di irlandese, altrimenti ultimamente sarebbe un problema
che poi magari ti dicono che e' pelle, ma invece e' polmone
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Giàssai quando dovrai indossarlo
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Mordred ha scritto:voglio lavorare con jessika e daemon e fare le pause caffè stile camera cafè
In effetti in questi 16 anni ci siamo anche divertiti parecchio, né?
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
I,DAEMON ha scritto:Verissimo, non sai mai cosa stai comprando...che mondaccio
certo che anche tu pero', compri roba cafona forte eh?
Beh dai...in confronto a certi ceffi visti ai concerti black (soprattutto ma non solo), tipo: petto nudo, cappotto in pelle da 68 tonnellate con spuntoni degni dei punkabbestia sfigati in Kenshiro, catena da ancora al posto della cintura e, dulcis in fundo, le New Rock anch'esse tutte spuntonate...dicevo: in confronto a ciò sono un milord, io
Giàssai quando dovrai indossarlo
...quando vuoi, lo metto dove sai tu...
Jessika ha scritto: Giàssai quando dovrai indossarlo
...quando vuoi, lo metto dove sai tu...