Madò, e fatevela una risata ogni tanto.
Adesso uno manco si può divertire sennò è poser? Se uno ha i soldi da spendere in questa follia ben venga. Un po' di mare, tanto metal e belle bevute senza dover tornare a casa in macchina.
A me le crociere in genere non piacciono (e mai farei una vacanza improntata al solo metal) ma mi sembra un'idea diversa e divertente.
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
un po' come il the hottest chicks in hard rock tour...
amici de maria de filippi metaaaaaaaaaaal
grazie lacuna coil
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Disgustipated ha scritto:Il metal sta diventando musica per vecchi, per cui la crociera mi sembra una bella trovata! Di questo passo faranno live alle spa e agli agriturismi
FranziHWQ ha scritto:Madò, e fatevela una risata ogni tanto.
Adesso uno manco si può divertire sennò è poser? Se uno ha i soldi da spendere in questa follia ben venga. Un po' di mare, tanto metal e belle bevute senza dover tornare a casa in macchina.
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Disgustipated ha scritto:Il metal sta diventando musica per vecchi, per cui la crociera mi sembra una bella trovata! Di questo passo faranno live alle spa e agli agriturismi
Facciamolo anche noi in Italia, ma una Metal-roulotte!
Partenza dall'A3 a Reggio Calabria, ad ogni autogrill la roulotte si apre e suona una band, che offrirà panini con la cotoletta alla fine del concerto. Ovviamente tutti dietro in macchina, pure le band.
Poi A1 in direzione MIlano e via dritti fino a Tarvisio sulla A23, con sconfinamento finale in Slovenia.
A me le crociere in genere non piacciono (e mai farei una vacanza improntata al solo metal) ma mi sembra un'idea diversa e divertente.
massì è lecito che i metallari si divertano.
è lecito che i metallari coi soldi si divertano ancora di più.
poi te li ritrovi nelle interviste che "sì vecchio, perchè la registrazione analogica è la vera anima del rock! l'unico vero rock è quello degli anni 70 quando laggente era libbera! adesso è tutta un'operazione commerciale delcazzo e pensano solo ai sssoldi, ma noi noncistiamo!"
gli Area d'inverno campavano a mala pena e questi vanno in crociera ai caraibi... maddò...
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
A quanto pare qualcuno ancora pensa che andare in crociera sia una vacanza da nababbi Ti suggerisco di provare una crociera da quelle parti. Non quelle di cui stiamo parlando, ma una Carnival o una RCCL qualunque che faccia quegli itinerari. Potresti scoprire che in molti casi al confronto andare a Lloret de Mar è una roba vippissima.
FranziHWQ ha scritto:
questa cosa è sbagliata in talmente tanti modi che veramente.
avete tutti perso fortissimo quella cosa lì.
adesso scusate ma mi devo preparare per una cena biovegana con raccolta fondi per le spese legali che deve sostenere Prada per la caccia ai visoni.
con live dei Marnero.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Voglio gruppi folk nordici su un drakkar fra i ghiacci..
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Concordo!!!
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/