abbi fede!!!Jessika ha scritto:Con 15 Kg di meno non t'immagino, Antonè nun lo fà....che magari li perdi te e li ritrovo io
PS
tanto tranquilla, sarà molto difficile, son 3 anni che lo dico
abbi fede!!!Jessika ha scritto:Con 15 Kg di meno non t'immagino, Antonè nun lo fà....che magari li perdi te e li ritrovo io
...però gamma è gay, poi non ti lamentare se...ah scusa, ora è chiarorabe ha scritto:a parte gamma, siete noiosi (e grassi)
ti calano le braghe gialle?Squall ha scritto:minchia sono l'unico stronzo che spera di mettere su qualche kilo... porca troia sono sceso a 57 ultimamente...
rabe ha scritto:squall e' minuscolo
Se fossi sicura di avere come PT quello lì del programma...AlexSlope ha scritto:Minchia, oh, pare il forum di Obesi un anno per rinascere.
Ma magnate e non rompete i coglioni.
GolosonaJessika ha scritto:Se fossi sicura di avere come PT quello lì del programma...AlexSlope ha scritto:Minchia, oh, pare il forum di Obesi un anno per rinascere.
Ma magnate e non rompete i coglioni.
http://www.bodybuilding.com/fun/images/ ... view_b.jpg
Jessica, posso capire per Napoli,Jessika ha scritto:-Leggere di più
-
-Camminare per Napoli, Aversa e Afragola
-
Ci voglio andare, l'ho promesso...ad Aversa però ci vado conza da Black BlockAntonioC. ha scritto:Jessika ha scritto:-Leggere di più
-
-
Jessica, posso capire per Napoli,
passi pure Aversa (attenta che acchiappi Gino),
ma ad Afragola...
Jessika ha scritto:Ci voglio andare, l'ho promesso...ad Aversa però ci vado conza da Black BlockAntonioC. ha scritto:Jessika ha scritto:-Leggere di più
-
-
Jessica, posso capire per Napoli,
passi pure Aversa (attenta che acchiappi Gino),
ma ad Afragola...
A visitarle, che c'è il divieto d'accesso per i polentoni?Gino ha scritto:Ma a fare che?Jessika ha scritto:Ci voglio andare, l'ho promesso...ad Aversa però ci vado conza da Black Block
ci sono anche io, ma sono 75 kgSquall ha scritto:minchia sono l'unico stronzo che spera di mettere su qualche kilo... porca troia sono sceso a 57 ultimamente...
Beh allora fammi sapere che ti organizzo un tour.Jessika ha scritto:A visitarle, che c'è il divieto d'accesso per i polentoni?Gino ha scritto:Ma a fare che?Jessika ha scritto:Ci voglio andare, l'ho promesso...ad Aversa però ci vado conza da Black Block
A me basterebbero anche solo quelli, c'ho i maniglioni antipanico dell'ammoreGino ha scritto:Cmq pure io devo perdere 4 o 5 kg.
Ok.Gino ha scritto:Beh allora fammi sapere che ti organizzo un tour.Jessika ha scritto:A visitarle, che c'è il divieto d'accesso per i polentoni?Gino ha scritto: Ma a fare che?
No no, pure io. Ero a 59 prima di iniziare la palestra. Ora sono a 62 circa ma da un 6 o 7 settimane non riesco a prenderne ancora. Probabilmente il mio peso ideale è sui 66-68 kg.Squall ha scritto:minchia sono l'unico stronzo che spera di mettere su qualche kilo... porca troia sono sceso a 57 ultimamente...
StivIII ha scritto:corerre i dieci sotto i cinquanta minuti