dal topic sui propositi del 2014 ho notato che molti ne hanno uno.
e io mi aggiungo ai blogger wannabe, ne sto preparando uno ma prima di aprirlo lo devo progettare bene... devianze ""professionali"".
quindi non so, pubblicizzate le vostre creature, oppure dite per quale motivo scrivete, e non ultimo, motiviamoci vicendevoanalmente.
perchè tutti abbiamo cose importantissime da dire al genere umano.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Cmq io ho il sito/blog/magazine/stocazzo in firma, blog dove scrivo i cazzi miei ce l'ho, ma siccome non ho niente da dire al mondo né il mondo suppongo sia interessato a quello che gli vorrei dire, lo aggiorno forse una volta l'anno.
Poi vorrei usare la scrittura anche per altre cose, ma dovrei studiarci su e sono pigro, quindi...
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Il mio blog è nato parecchi anni fa come valvola di sfogo per lamentarmi delle cose che non andavano nella mia vita e gli aggiornamenti avvenivano abbastanza spesso; negli anni gli updates sono diventati più sporadici ed è diventato luogo in cui posso dire la mia a ruota libera su eventi,fatti e persone.
Il mio blog, già citato altre volte, è Posizione 1, pallanuoto e dintorni. Nato qualche anno fa senza un nome vero e proprio per raccogliere varie cose che avevo scritto in giro per la rete (racconti di viaggio, recensioni di concerti, addirittura una storia in tre parti della scena metal di Seattle negli anni '80 che piacerebbe al Nonno), è ormai orientato prevalentemente alla pallanuoto da cui prende il nome (la posizione 1 è quella del mancino nello schema classico di attacco). Scrivo quando mi sembra di aver qualcosa da dire, quindi possono esserci quattro articoli in una settimana e poi nulla per due mesi. Ogni tanto qualche sito specializzato lo inserisce nella sua rassegna stampa o linka i miei articoli, e va bene così. Tra le piattaforme a disposizione ho scelto Wordpress, con cui mi trovo benissimo, e sto valutando l'idea di spostarlo su un dominio indipendente e poterci così aggiungere qualcosa che la versione hosted non permette.
il mio e' nato una settimana fa dopo una lunga gestazione
parlo di tutto il cazzo che mi pare (in inglese) e cerco di postare tutti i giorni e ogni post contiene un video di una canzone che puo' fare riferimento a quello scritto nel post http://angrylikeawallaby.blogspot.com/
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto:il mio e' nato una settimana fa dopo una lunga gestazione
parlo di tutto il cazzo che mi pare (in inglese) e cerco di postare tutti i giorni e ogni post contiene un video di una canzone che puo' fare riferimento a quello scritto nel post http://angrylikeawallaby.blogspot.com/
Be happy: be angry
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Be happy: be angry
rabe sei come i grillini, devi sempre avere qualcosa di cui lamentarti.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Scrivo principalmente per narcisismo, perchè mi piace scrivere e perchè ho la presunzione di essere mediamente divertente
Manca il tempo a dire il vero...ma comunque mi sono preso come impegno almeno un post a settimana...il problema è che sono estremamente logorroico...e andrei avanti ore a scrivere...avessi...appunto...il tempo
Se uno si veste come un cretino
parla come un cretino
e si comporta da cretino...
Scrivo principalmente per narcisismo, perchè mi piace scrivere e perchè ho la presunzione di essere mediamente divertente
Manca il tempo a dire il vero...ma comunque mi sono preso come impegno almeno un post a settimana...il problema è che sono estremamente logorroico...e andrei avanti ore a scrivere...avessi...appunto...il tempo
Divertentissimo!
Potresti pubblicare queste sorelline, magari potrebbero risultare utili a qualche ragazzo (un racconto simpatico sui ricorda con più facilità rispetto ai libri scolastici!) :razz:
StivIII ha scritto:comunque questo è il mio blog storico: tinman.iobloggo.comabbandonato da mesi
questo era quello nuovo ma non decolla: caramellealrabarbaro