Erotic.Nightmares ha scritto:Oh, ma siete fuori? Perchè, invece di gente che può spendere 40k€ per una macchina c'è pieno così? Ma in che cazzo di mondo vivi?
Io mi chiedo se ti guardi intorno.
Ero, cazzo dài, fai i conti. PERCHE' chi spende 40.000 euro per un S-Max non paga il superbollo e io si? Costa uguale cazzo!!!!
Io faccio un finanziamento a 7 anni per spendere 40.000 euro tutti in una volta per comprare l' S3 e passo per riccone merdoso.
Tu spendi gli STESSI soldi un po' alla volta per andare a Bali, Fiji, Capoverde, ecc ecc ecc e invece sei un poverocristo qualunque.....
Alla fine entrambi spendiamo gli stessi soldi, semplicemente in modo diverso.Lo trovi sensato? E' la logica punitiva, demagogica e fatta per raccattare quattro soldi che è sbagliata. Oltre che inutile, perchè chi evadeva prima evade pure ora, con o senza BMW M5.
La Rolex da quando c'è il divieto di pagare cash sopra i mille euro ha aumentato il fatturato dei paesi limitrofi (Austria, Svizzera, Slovenia) con gli stessi acquirenti che prima pagavano in Italia e ora invece pagano all'estero. Così non solo non recuperi l'evasione ma arricchisci i paesi limitrofi, perdi l'iva e quel nero è ripulito alla grande. Bravi, bis, dei geni...
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.