Gli alberi faranno da catapulta e spediranno la meteora sulla terra!!! Le banche lo sapevano!! Grillo stopperà di petto e diventerà il re del mondo!! E Raven passerà 6 giorni a trovare aforismi in merito su google!!! Si salvi chi può!!!!
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Ci sono le prove del fatto, che su Marte un tempo ci fossero oceani
Ma perche', e' una novita'?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Beh alcuni ancora si ostinavano a credere il contrario, Marte in tempi remoti era molto simile alla Terra. Per questo ci sono rovine di un antica civiltà che la NASA cerca di nascondere
Io mi sono fatto una teoria, che l'umanità sia nata su Marte milioni di anni fa, e poi col declino climatico del pianeta si sia spostata e abbia colonizzato la Terra allora occupata solo da foreste e animali preistorici, e che in seguito abbia fondato civiltà che oggi chiamiamo Mu o Atlantide, per poi subire un declino e un ritorno alle barbarie, a causa di qualche cataclisma, per poi riprendersi pian piano fino ad arrivare ad oggi.
Nihilist ha scritto:in tutta questa teoria i vari stadi evolutivi dell'uomo tipo homo habilis, homo erectus, sapiens ecc dove vengono collocati?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Nihilist ha scritto:in tutta questa teoria i vari stadi evolutivi dell'uomo tipo homo habilis, homo erectus, sapiens ecc dove vengono collocati?
Soliti depistaggi e disinformazione creata ad hoc ( stile creazionisti, per intenderci )
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:Ma chi cazzo se ne fotte di Marte.
Ma come? E' necessario investire soldi e tempo in questa cosa, non hai visto quanto lo studio dei dinosauri alle elementari ti ha cambiato la vita oggi?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Ma come? E' necessario investire soldi e tempo in questa cosa, non hai visto quanto lo studio dei dinosauri alle elementari ti ha cambiato la vita oggi?
a me non li han fatti studiare i dinosauri
Infatti guarda dove sono io e dove sei te. Sfigato.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Asino. Si dice negazionista. Invece di elaborare teorie da scienziato pazzo pensa a studiare italiano.
Ravenheart ha scritto:
Anche la scienza ufficiale afferma, che c'era acqua allo stato liquido su Marte, in tempi remoti, e dove c'è acqua c'è vita
...e dove c'e' vita c'e' speranza.
Ank ha scritto:
Quindi noi siamo la stregua dei .....
Quale stregua siamo?
La stregua cattiva? Quella di Biancaneve? O una delle stregue di Eastwick?
Questa me l'ero persa cazzo
Ravenheart ha scritto:Io mi sono fatto una teoria, che l'umanità sia nata su Marte milioni di anni fa, e poi col declino climatico del pianeta si sia spostata e abbia colonizzato la Terra allora occupata solo da foreste e animali preistorici, e che in seguito abbia fondato civiltà che oggi chiamiamo Mu o Atlantide, per poi subire un declino e un ritorno alle barbarie, a causa di qualche cataclisma, per poi riprendersi pian piano fino ad arrivare ad oggi.
Sempre le multinazionali, eh?
Oppure scie chimiche inviate dai rimasti a vivere su Marte?
Questione storica alquanto spinosa!
Ci pensate al cazzo che doveva avere, se era un maschio? Pensa le golosone del forum come sbaverebbero...mmmmm....