Riot V - 7 Febbraio 2014 Brescia
- Defender of Metal
- Senior Member
- Contatta:
Re: Riot V - 7 Febbraio 2014 Brescia
ah bè si, certo certo.... si si. si...come no.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ho già speso il mio budget mensile di febbraio per gli svaghi, oltre al fatto che sabato mattina presto lavoro
la distanza equivale ai soldi e non ne ho tanti da spendere in questo periodo: se c'è gente che fa più sacrifici di me e che rinuncia per 5 mesi a qualcosa per mettere i soldi da parte buon per lui, nella mia scala di priorità di febbraio c'erano altre cose prima dei riot
se erano a roma c'andavo, se devo spendere 100 euro solo di viaggio non se ne parla proprio
la distanza equivale ai soldi e non ne ho tanti da spendere in questo periodo: se c'è gente che fa più sacrifici di me e che rinuncia per 5 mesi a qualcosa per mettere i soldi da parte buon per lui, nella mia scala di priorità di febbraio c'erano altre cose prima dei riot
se erano a roma c'andavo, se devo spendere 100 euro solo di viaggio non se ne parla proprio
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Defender of Metal
- Senior Member
- Contatta:
Graz ha scritto:ho già speso il mio budget mensile di febbraio per gli svaghi, oltre al fatto che sabato mattina presto lavoro
tvb, però
- gnoppi
- Senior Member
Scusa eh, ma la gente che ragione così mi sta francamente sul cazzo.Defender of Metal ha scritto:ah bè si, certo certo.... si si. si...come no.
Ho sempre il massimo rispetto dei soldi altrui, pochi o tanti che siano. Posso non essere d'accordo con le scelte, perchè ne farei delle altre, ma ognuno decide la propria vita come preferisce.
Se ho cento euro da spendere magari preferisco farlo per andare a trovare degli amici, piuttosto che vedere i Riot. Magari eh?
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Defender of Metal
- Senior Member
- Contatta:
anch'io ho rispetto per i soldi altrui, non la buttiamo sul personale ora eh? il mio era un modo per sollecitare, se non venite sticazzi in caso non l'avessi capito
anyway io preferisco vedere i Riot, per i seguenti motivi:
1) gli amici li vedo sempre, se non li vedo per qualche giorno o settimana non muore nessuno. tanto li vedo sempre...
2) i Riot visto e considerato non li vedi spesso ANZI non li vedi mai. quando ricapita? tra 5 anni se hai culo
ergo: chiaro che gli amici vengono prima, cosi come vengono prima le altre cose quotidiane. MA ci sta pure fare un piccolo sacrificio per una cosa diversa ogni tanto? io mi rompo i coglioni a vedere le stesse facce di cazzo ogni sera. ogni tanto bisogna cambiare e quindi spendere i soldi in posti diversi anche se questo significa poi rinunciare alle solite stronzate per qualche giorno in più
come dire che sei chiamato a spendere 50 euro per salutare chessò, il leader della tua band preferita o tra le tue preferite, e tu dici: eh no devo andare a giocare a calcetto con gli amici e poi pizza la sera con sigarette. non ce la faccio con i soldi. ok le scelte e le priorità, ma li sei PIRLA
opinioni
anyway io preferisco vedere i Riot, per i seguenti motivi:
1) gli amici li vedo sempre, se non li vedo per qualche giorno o settimana non muore nessuno. tanto li vedo sempre...
2) i Riot visto e considerato non li vedi spesso ANZI non li vedi mai. quando ricapita? tra 5 anni se hai culo
ergo: chiaro che gli amici vengono prima, cosi come vengono prima le altre cose quotidiane. MA ci sta pure fare un piccolo sacrificio per una cosa diversa ogni tanto? io mi rompo i coglioni a vedere le stesse facce di cazzo ogni sera. ogni tanto bisogna cambiare e quindi spendere i soldi in posti diversi anche se questo significa poi rinunciare alle solite stronzate per qualche giorno in più
come dire che sei chiamato a spendere 50 euro per salutare chessò, il leader della tua band preferita o tra le tue preferite, e tu dici: eh no devo andare a giocare a calcetto con gli amici e poi pizza la sera con sigarette. non ce la faccio con i soldi. ok le scelte e le priorità, ma li sei PIRLA
opinioni
- gnoppi
- Senior Member
Se hai l'occasione di stare con gente a 600 km, che puoi vedere una due volte all'anno e non tutte le sere, magari scegli diversamente, no?
Voglio dire, se uno ti dice che non ce la fa, non rompergli i coglioni.
Per poi vedere un gruppo a "nome" Riot e basta (un po' come degli Iron senza Bruce, Murray e Harris - proprio uguale).
Voglio dire, se uno ti dice che non ce la fa, non rompergli i coglioni.
Per poi vedere un gruppo a "nome" Riot e basta (un po' come degli Iron senza Bruce, Murray e Harris - proprio uguale).
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Defender of Metal
- Senior Member
- Contatta:
mi piace rompere i coglioni sai com'è 
cmq ripeto nessuna polemica ma solo spirito di unione. se non potete veni' fottetevi che ti devo di'
ciao
cmq ripeto nessuna polemica ma solo spirito di unione. se non potete veni' fottetevi che ti devo di'
ciao
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Chiariamoci, questi non sono i Riot.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Incontro saltato, diluvia e puttana di quella eva sono tre giorni che se mi allontano a più di dieci metri da un cesso mi cago nei pantaloni. Sono costretto a saltare, con la morte nel cuore.
Defender per favore fai mille foto e qualche filmato, ti prego.
Defender per favore fai mille foto e qualche filmato, ti prego.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Graz
- Aske.
- Contatta:
sei un poser di merda

- Erotic.Nightmares
Zio cantante, cago a spruzzo da tre giorni, altro che poser. Mi sto liquefacendo nemmeno troppo lentamenteGraz ha scritto:sei un poser di merda
- gnoppi
- Senior Member
Sul poser discutiamone, ma sulla merda mi pare che nessuno abbia obiezione alcuna!!!Erotic.Nightmares ha scritto:Zio cantante, cago a spruzzo da tre giorni, altro che poser. Mi sto liquefacendo nemmeno troppo lentamenteGraz ha scritto:sei un poser di merda
- Nonseinormale65
- Senior Member
- Contatta:
Defender of Metal ha scritto:Nonseinormale65 ha scritto:Quello del 2006 l'ho debitamente bootlegato(audio) ed ho anche il video completo(fatto da un mio amico),un concerto stratosferico riservato a pochi intimi...a fine concerto nel backstage tentai di farmi regalare le scarpe da Mark(erano davvero "particolari"),peccato che non avesse un paio di ricambio!
e cosa aspetti a condividerlo con i tuoi amici?
Leggo solo ora...
Il regolamento vieta di postare bootlegs e links...non vieta però di inviarmi un PM
"Non sono fuggito dalla nave,nella scialuppa ci sono solo scivolato dentro..." (Francesco Schettino,comandante della Costa Concordia,vedasi anche alla voce codardo,pusillanime e affini).
- Defender of Metal
- Senior Member
- Contatta:
Concerto della madonna. Todd Micheal Hall un cazzo di singer ai limiti del fighetto, sembrava uscito direttamente dal tipico film US anni 90... azzeccatissimo per la band però!
scaletta da paura, 19 pezzi uno meglio dell'altro. sound perfetto. Ho goduto come un maiale
IN CULO a chi non è venuto per presa di posizione.... s'è meritato di stare a casa a farsi le seghe
mi dispiace erotic, ti sei perso un proiettile di metallo lungo quasi 2 ore
foto e video ne ho fatti. warrior e thundersteel le ho riprese per intero
GRANDI RIOT, l'anima di Reale era sul palco e si sentiva. Band incredibile, senza le sfighe della vita sarebbero stati dei RE
mamma quanto ho goduto
ovviamente prima fila al centro

scaletta da paura, 19 pezzi uno meglio dell'altro. sound perfetto. Ho goduto come un maiale
IN CULO a chi non è venuto per presa di posizione.... s'è meritato di stare a casa a farsi le seghe
mi dispiace erotic, ti sei perso un proiettile di metallo lungo quasi 2 ore
foto e video ne ho fatti. warrior e thundersteel le ho riprese per intero
GRANDI RIOT, l'anima di Reale era sul palco e si sentiva. Band incredibile, senza le sfighe della vita sarebbero stati dei RE
mamma quanto ho goduto
ovviamente prima fila al centro
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ho letto il tuo resoconto su fb...manca solo quanta gente c'era!
- Erotic.Nightmares
Defender aggiungimi su FB!! Clax Claxy!!
- Defender of Metal
- Senior Member
- Contatta:
non ho contato le persone ovviamente, direi sui 2/300 più o meno. non tantissimi.. un po la location in culonia un po l'ombra della band storica, un po il tempo di merda e un po i poser che c'hanno sempre da trovare il difetto pur di non muovere il culo
situazione perfetta però, magari fossero tutti cosi i concerti
situazione perfetta però, magari fossero tutti cosi i concerti
- Erotic.Nightmares
Dai cazzo aggiungimi su FB che voglio leggere il tuo report anche io!!!!
- Graz
- Aske.
- Contatta:
aggiunge solo chi usa nomi reali
- Mordred
- Finding the same old fears
ahahaha erotic si è fatto l'account fasullo per fare il provolone con le femmine! :-P
TOP!
come si pronuncia? cazzi e mazzi?
TOP!
come si pronuncia? cazzi e mazzi?
- Defender of Metal
- Senior Member
- Contatta:
si ma non ho fatto nessun report, ho solo scritto un breve messaggio sul giudizio della serata