Squallino ascolta me, sono un esperto nel vendere macchine vecchie e mezze sfasciate....
Allora...prima di tutto ti consiglio di mettere l'annuncio su subito.it che ha un bacino di utenza letteralmente INCREDIBILE soprattutto per le macchine vecchie e scrause come la tua (o come la mia Polo venduta tre anni fa). Nell'annuncio NON METTERE IL TUO NUMERO DI TELEFONO PRIVATO, mi raccomando. Prendi una sim di un qualunque operatore e metti quel numero, una volta venduta la macchina la butti via. Ti spiego perchè....
Queste macchine le comprano quelli che le fanno radiare in Italia per portarle nei paesi dell'est o in nordafrica. Io ho messo l'annuncio per la mia Polo (una macchina che al tempo aveva 11 anni spaccati, piena di graffi e bozze, con un paraurti strappato, gli ammortizzatori da rifare e 218.000km sul groppone....) e nel giro di un'ora dalla pubblicazione ha iniziato a squillarmi il cellulare. Avrò ricevuto 80 (si, OTTANTA cazzo) chiamate solo nei primi due giorni dalla gente più improbabile. Chi mi minacciava, chi mi aveva scambiato per quello di un'altra Polo, un camionista serbo che mi ha detto "Sono Goran di Serbia! Se tu ha già venduta tua machina alora tu no ha altra machina da vendere me? Rubata, nuova, vechia, no documenta no documenta no serve niente a Goran...." insomma NON METTERE IL TUO NUMERO perchè io avrò ricevuto telefonate per i due mesi successivi, pur avendo già tolto quel cazzo di annuncio puttana eva.
Detto questo, mettila in vendita a 600€ più il passaggio per tirare a venderla a 400€ più il passaggio o la radiazione (più facilmente vorranno fare la radiazione). 400€ comodi comodi ce li tiri su, forse anche 500 se sei bravo a negoziare. Stè macchine sfasciate vanno via come il pane.
Dammi retta, mettila su subito.it e usa un numero di telefono del quale poi ti disferai.
In bocca al lupo