Progetto finanziato da David Rockfeller, Monsanto e Syngenta, con la partecipazione di Bill Gates, vale a dire il peggio del peggio. Non sarà sicuramente niente di buono per la popolazione mondiale
Orcamiseria, informatitalia, il noto blog complottaro
(Modalità OT on)
Ecco perché non mi fido dei media su internet, la maggior parte sono sitarelli e blog complottari che usano fonti scarsamente attendibili e spesso gli articoli sono scritti da gente qualunque, cioè inesperta che potrebbe essere come uno di noi.
(Modalità OT off)
DEATH METAL MUST DOMINATE!!
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Ravenheart, vuoi un consiglio da amico? Vuoi cambiare il mondo? Prendi una vanga, va a lavorare e trovati moglie che sei grande!
E smettila di parlare di complotti, di lobby, di banche, M5S, ecc... che su questo forum non gliene frega a nessuno
DEATH METAL MUST DOMINATE!!
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
Ricordate quando dicevo che uno degli scopi della crisi in Italia era far incassare i soldi della Banca d'Italia alle banche private? Cosa è accaduto? Quando dicevo che Napolitano aveva deciso a tavolito insieme a De Benedetti e Monti il colpo di stato? Ma guarda era così anche questo...
Ravenheart ha scritto:Ricordate quando dicevo che uno degli scopi della crisi in Italia era far incassare i soldi della Banca d'Italia alle banche private? Cosa è accaduto? Quando dicevo che Napolitano aveva deciso a tavolito insieme a De Benedetti e Monti il colpo di stato? Ma guarda era così anche questo...
e belin, ma da li' al microchip sotto pelle il passo e' notevole eh?
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:Quando microchipperanno sarò il primo, cazzo.
vengo con te
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Ci facciamo installare la prima coppia di microchip Antò!!! TOP!!!
Erotic.Nightmares ha scritto:Ci facciamo installare la prima coppia di microchip Antò!!! TOP!!!
non porterò dietro mai più un portafogli un telefono o una chiave in vita mia
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Abolizione totale dei contanti, dei documenti d'identità, delle tessere fedeltà e tutte queste rotture di cazzo!!! Un unico chippettino che contiene TUTTO....madonna che figata.....
Erotic.Nightmares ha scritto:Si cazzo, si!!! Il mondo perfetto!!!
Abolizione totale dei contanti, dei documenti d'identità, delle tessere fedeltà e tutte queste rotture di cazzo!!! Un unico chippettino che contiene TUTTO....madonna che figata.....
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Erotic.Nightmares ha scritto:Si cazzo, si!!! Il mondo perfetto!!!
qua ci siamo quasi
a parte ID e credit cards*, per il resto e' ormai tutto su iPhone
*anche se pero' certe cose prepagate sono gia usate sul telefono, tipo quelle dello Starbucks
comunque microchip tutta la vita
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
sti cazzo di indiani che che ho qua mandano il sistema in palla in due minuti: puzzano talmente tanto che da Dallas fanno il bancomat a Seattle, porca di quella troia
sti cazzo di indiani che che ho qua mandano il sistema in palla in due minuti: puzzano talmente tanto che da Dallas fanno il bancomat a Seattle, porca di quella troia
eh, spezie di merda
Cmq è una cosa molto lontana nel futuro, i classificatori ancora non ce la fanno a destreggiarsi in mezzo a sta roba
"Art for art's sake"
(W.Pater)
eh, spezie di merda
Cmq è una cosa molto lontana nel futuro, i classificatori ancora non ce la fanno a destreggiarsi in mezzo a sta roba
ma che spezie...
magari fosse curry: quello e' 100% sudore rancido e puzza di piedi per via dei sandali
rabe ha scritto:
ma che spezie...
magari fosse curry: quello e' 100% sudore rancido e puzza di piedi per via dei sandali
Lo pensavo anche io, poi ho assistito al cambio di alimentazione di due ricercatori con cui lavoro, con relativo cambio di odore... mi sa che è proprio per quello
"Art for art's sake"
(W.Pater)
rabe ha scritto:
ma che spezie...
Lo pensavo anche io, poi ho assistito al cambio di alimentazione di due ricercatori con cui lavoro, con relativo cambio di odore... mi sa che è proprio per quello
e' tutto l'insieme: ovviamente quello che mangi viene metabolizzato e rilasciato in parte anche attraverso il sudore, ma SE UNO SI LAVASSE REGOLARMENTE non ci sarebbe problema.
credo che i tuoi colleghi oltre ad aver fatto il cambio di alimentazione hanno anche scoperto le gioie del sapone
rabe ha scritto:
ma che spezie...
e' tutto l'insieme: ovviamente quello che mangi viene metabolizzato e rilasciato in parte anche attraverso il sudore, ma SE UNO SI LAVASSE REGOLARMENTE non ci sarebbe problema.
credo che i tuoi colleghi oltre ad aver fatto il cambio di alimentazione hanno anche scoperto le gioie del sapone
gradualmente? Entrambi? mah...
"Art for art's sake"
(W.Pater)
rabe ha scritto:
eh, spezie di merda
ma che spezie...
io te l'ho detto anche su skype, non puoi anche cordialmente incazzarti e dire loro di LAVARSI?
Gli regali dei bagnoschiuma, gli fai vedere come si usa.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom