Sairus ha scritto:Mordred ha scritto:haahah ma come fa a essere a goccia se è grosso! essù!
l'ho detta male ho appunto detto che "un culo grosso e basta" NON è sinonimo di bel culo.
ma appunto, porca miseria, un cazzo di culo grosso che c'entra col bel culo? Per te pare che sia una cosa buona il culo grosso!

c'entra perchè l'80% dei maschi, non TU PER CARITA' NOOO TU NOO, considera un bel culo un culo che è grosso, largo...a Roma ho visto barattoli di nutella venire elogiati, per dirti.
E quindi hai capito il mio "un culo grosso non basta"? "A big ass is not enough".
Si zanna (e quindi anche ad eve) è vero, un bellissimo viso è importante e per "lato a" s'intende anche quello, è lapalissiano (non per caso ho detto di prediligere le fanciulle con gli occhi scuri, se non fosse stato importante il viso non avrei sottolineato questo dettaglio).
Ma più "sessualmente" parlando volevo intendere che, personalmente, gradisco DI GRAN LUNGA un bel fondoschiena, lato b per antonomasia, a delle mammelle enormi...
preferisco ho detto!
Poi oh se il convento passa le tettone e vabbè, mi sacrificherò dai...