(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Ecco qui il festival (Blastfest a parte) che, per i miei gusti, vanta la miglior line up di quest'anno!
Ho già partecipato all'edizione 2012 anche grazie al "periodo favorevole" (si svolge ogni anno attorno a ferragosto, quindi in pieno periodo-ferie) e nonostante sia un festival frequentato al 90% solo da tedeschi mi sono divertito molto.
Per ora le bands confermate sono decisamente interessanti e accontentano un po' tutti, in particolare gli amanti del lato più estremo del Metal.
Ecco l'elenco provvisorio:
ABORTED
AHAB
ANNEKE VAN GIERSBERGEN
ARCH ENEMY
AUGUST BURNS RED
BEHEMOTH
BENEDICTION
BETONTOD
BIOHAZARD
BLUES PILLS
BRAINSTORM
CALIBAN
CALLEJON
CARCASS
CHILDREN OF BODOM
CHROME DIVISION
CRUCIFIED BARBARA
DEADLOCK
DECAPITATED
DELAIN
DEVIN TOWNSEND PROJECT
DIE KASSIERER
EINHERJER
ENFORCER
EQUILIBRIUM
EXCREMENTORY GRINDFUCKERS
GOTHMINISTER
GRAND MAGUS
HAIL OF BULLETS
HEAVEN SHALL BURN
HERETOIR
HYPOCRISY
IGNITE
IMPALED NAZARENE
IMPERIUM DEKADENZ
IN EXTREMO
INSOMNIUM
J.B.O.
KAMPFAR
KÄRBHOLZ
LEGION OF THE DAMNED
LOST SOCIETY
MACHINE HEAD
MAROON
MONO INC.
MORS PRINCIPIUM EST
OBITUARY
OMNIUM GATHERUM
ORCHID
PENTAGRAM CHILE
PRIMAL FEAR
ROTTING CHRIST
SAHG
SECRETS OF THE MOON
STAHLMANN
TARJA
TESTAMENT
THE AGONIST
THE UNGUIDED
TWILIGHT OF THE GODS
UNDERTOW
WATAIN
WINTERSUN
WOLFHEART
I,DAEMON ha scritto:...'sta ceppa, che bill da panico!!! Ma possibile che solo in 'sto paese demmerda non fanno mai robe simili?
Ti dirò... alla fine è meglio così! Ne uscirebbe una porcata organizzata coi piedi e non ci andrebbe nessuno perchè siamo quelli del: "se non è sotto casa non ci vado"!
Oppure quelli del: "non ci sono i Maiden o i Metallica? Non mi piace!"
A parte questo... alla fine non è poi così distante! Si organizza la macchinata e via!
Hai ragione: il metallaro italiano medio ha il culo pesante e se non ci sono i soliti 3-4 gruppi di dinosauri bolliti non si muove nessuno...
Porterei solo il bambino perchè la moglie alla seconda nota distorta inizia a rompere i maroni a livelli siderali (son 13 anni che ci provo ma nisba, neanche Iron e Metallica eh... ), invece mio figlio adora la "musica da guerra"--->
Behind the smile / I feel nothing
I reach out to touch, but I'm not really there
I,DAEMON ha scritto:Hai ragione: il metallaro italiano medio ha il culo pesante e se non ci sono i soliti 3-4 gruppi di dinosauri bolliti non si muove nessuno...
Porterei solo il bambino perchè la moglie alla seconda nota distorta inizia a rompere i maroni a livelli siderali (son 13 anni che ci provo ma nisba, neanche Iron e Metallica eh... ), invece mio figlio adora la "musica da guerra"--->
Ahah allora portalo a vedere i Legion Of The Damned se salirete anche voi! Prepara un paio di collarini terapeutici!
Vediamo se altri ragazzi di questo forum sono interessati a questo festival!