Miei Cari, ho un SSD da 512 gb della vertex, 2,5" piu' adatattore per fisso, nuovo di zecca e ancora imballato, da vendere.
Spedizione in tutta Italia e contorni.
Per info mandatemi un bel PM e ci mettiamo d'accordo.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Erotic.Nightmares ha scritto:Era una frecciata a me...
Che t'è successo??
Sarei stato interessato fino a una settimana fa. poi visto che ho ordinato un Crucial da 240 Gb che mi è anche arrivato... una curiosità, ma di che marca è?
OCZ forse? Vertex è un modello della OCZ (Ora Toshiba).
Cazzo l'avrei preso, se non stessi aspettando un Asus RAIDR PCi-express (negozio leeeento)
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.