Seria A 2013-2014

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Vlad
Red "Passion" Ranger
Contatta:

Re: Seria A 2013-2014

Messaggio da Vlad »

Cattivo_soggetto ha scritto:una statistica che lascia il tempo che trova
stai scherzando spero

io per la coppa kebab tradirei la famiglia
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Cattivo_soggetto ha scritto:Johnny, sembra che ti abbia bastonato il gatto, la mia era solo un po' di goliardia nei confronti di una statistica che lascia il tempo che trova, IMHO. Anche perché non capisco perché non si contino anche i trofei nazionali: in questo caso il Real Madrid staccherebbe tutti di gran lunga!
stupidino! anche la mia è gogliardia! :D
Si scherza no? ma dai..uffa.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

La vittoria della Roma di ieri è molto pesante in quanto, ritengo, il Bologna meritasse minimo il pareggio.
E noi oggi rischiamo seriamente di perdere punti....
"Nothing but the process is infinite.."
johnny blade
Senior Member

Il Bologna da quando ha venduto "Diamanti" gioca benino..avrebbe meritato qualche punto in più da allora.

⭐ ⭐ *
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

Anche oggi ennesimo errore arbitrale ai danni della Samp, sul secondo gol del Milan c'è una clamorosa carica di Pazzini su Da Costa!
johnny blade
Senior Member

Ravenheart ha scritto:Anche oggi ennesimo errore arbitrale ai danni della Samp, sul secondo gol del Milan c'è una clamorosa carica di Pazzini su Da Costa!
eccolo! Lo stavo aspettando! ahahah
da costa è una sega perchè con le mani non arriva manco più alto della testa di pazzini....
siete stati dei fallosi isterici e avete fatto un tiro in porta,al 92°.

Gli erori arbitrali ci saranno sempe e in ogni partita: è superfluo parlarne dai!
grande Lopez (grande cujone)

⭐ ⭐ *
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Galliani avrà anche fatto tante cazzate, però Rami e soprattutto Taraabt, a costo zero, sono stati due ottimi acquisti.
johnny blade
Senior Member

Ktulu ha scritto:Galliani avrà anche fatto tante cazzate, però Rami e soprattutto Taraabt, a costo zero, sono stati due ottimi acquisti.
vero,soprattutto il secondo che citi.

Mi appresto a vedere il derby: già prima dell'inizio lo scemo di Piccinini non ha perso l'occasione di parlare di cazzute polemiche ricordando le mazzate tra Immobile e Tevez...bravi 'sti giornalisti cronisti.

⭐ ⭐ *
Ravenheart
Cercatore Di Verità

https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hph ... 3612_n.jpg

Non solo il secondo gol del Milan era da annullare per il fallo di Pazzini, ma c'era anche un rigore clamoroso non dato alla Samp per fallo di Amelia su Eder, a parti invertite l'avrebbero dato sicuro
johnny blade
Senior Member

ma smettilaaa..
il portiere ha preso la palla mentre l'attacante voleva prendere il portiere...io quando gioco salto il portiere perchè non voglio farmi male.
Cmq peccato che il doriano non se le sia spaccate,se lo meritava... Tu credi nella materia che scompare forse...
Ma mi sa che tu non hai mai giocato a pallone, o sbaglio?
Sempre con 'sti episodi...che noia.
ma sei andato alla NO-TAV?
Chiacchieroni,vi brucerei tutti (a parma)
Ma raven,...dai minchia...avete fatto schifo.

Derby di Torino. noioso comme all'andata. peccato per Vidal che si è fatto ammonire come un pirla.salta il milan.
Immobile è sprecato.

⭐ ⭐ *
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Partita bruttina soprattutto per colpa di Ventura e del suo Toro: non si può giocare 75 minuti nella propria metacampo.
Soliti episodi arbitrali. Devo essere sincero , siamo stati favoriti. Vidal ha rischiato il rosso mentre il rigore, in realtà, poteva starci. Però. C'è un però. Pirlo tocca il tipo del Toro ed è rigore, ma quello non cade. Guardatelo bene: non cade subito. Cade dopo (sbracciando come un ossesso) quando vede di non poter più raggiungere la palla. Quindi, per me, ci starebbe anche la simulazione.

Detto tutto ciò, il Toro non ha fatto un tiro in porta.
Bene così, 3 punti d'oro: la squadra sembra stanca e fa fatica a chiudere le partite.
johnny blade
Senior Member

Sì..magari si butta dopo..la verità è che forse ccerta gente deve portare vantaggio al presidente e all'allenatore per cui al minimo contatto si buttano.
A me d'istinto non viene mai di buttarmi apposta perchè un attimo prima ho sentito il contatto..so che non buttandomi evito di farmi male da solo..forse perchè non ho mai giocato su moquette come quelle...non so..alla fine la juve non ha rubato nulla..Sì,a volte Ventura impone alla squadra un gioc dimmerda. E' un difensivista osceno..c'è di meglio (di difensivisti..).
E' stanca la juve perchè ha giocato giovedì.
Non capisco perchè Milan -Juve non la posticiopano al lunedì..come dovrebbe essere per tutte le itaòoane in EL.
Ultima modifica di johnny blade il 23 febbraio 2014 22:15, modificato 2 volte in totale.

⭐ ⭐ *
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

ZANNA ha scritto:Partita bruttina soprattutto per colpa di Ventura e del suo Toro: non si può giocare 75 minuti nella propria metacampo.
Soliti episodi arbitrali. Devo essere sincero , siamo stati favoriti. Vidal ha rischiato il rosso mentre il rigore, in realtà, poteva starci. Però. C'è un però. Pirlo tocca il tipo del Toro ed è rigore, ma quello non cade. Guardatelo bene: non cade subito. Cade dopo (sbracciando come un ossesso) quando vede di non poter più raggiungere la palla. Quindi, per me, ci starebbe anche la simulazione.

Bene così, 3 punti d'oro: la squadra sembra stanca e fa fatica a chiudere le partite.
Per Tutti: prendo spunto dal post di Zanna. Non se ne puo' piu' di queste difese d'ufficio ridicole. Per difendere la Juve sareste capaci di dire che Cristo è morto di freddo.
Ci si sente all'inizio del prossimo campionato.
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
johnny blade
Senior Member

e che significa?

⭐ ⭐ *
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

no_one_there ha scritto: Per difendere la Juve sareste capaci di dire che Cristo è morto di freddo.
bella st'iperbole

ps: ma la roma come puo' pensare di vincere lo scudetto se fatica a vincere col bologna?
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

johnny-blade ha scritto:e che significa?

Che rosica.
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Mordred ha scritto:

ps: ma la roma come puo' pensare di vincere lo scudetto se fatica a vincere col bologna?

Per esempio. E come ho detto: meritava di perdere (minimo di pareggiare).
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

no_one_there ha scritto:
ZANNA ha scritto:Partita bruttina soprattutto per colpa di Ventura e del suo Toro: non si può giocare 75 minuti nella propria metacampo.

Per Tutti: prendo spunto dal post di Zanna. Non se ne puo' piu' di queste difese d'ufficio ridicole. Per difendere la Juve sareste capaci di dire che Cristo è morto di freddo.
Ci si sente all'inizio del prossimo campionato.

Ma perché devi sempre dire cazzate? Ho analizzato l'episodio, nessuna difesa d'ufficio (la Juve non mi dà da mangiare...ma ce la fai?).
Non sai rispondere perché senza argomenti. Se non il solito vittimismo cronico.
Vlad
Red "Passion" Ranger
Contatta:

Messaggio da Vlad »

ma la trattenuta di glik ai danni di llorente non è da considerarsi rigore?
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
Alex Quero
Moderator

Messaggio da Alex Quero »

Vlad, parole sante. Ma quello non si può far rivedere, lo sai, altrimenti a cosa si attaccano tutti quelli che perdono contro di noi?

Altro derby dominato, in cui il Toro ha tirato un paio di volte verso lo specchio e Buffon è uscito bello pulito.

Cristo può essere sia morto di freddo, comunque...con solo un fazzoletto sugli zebedei appeso nel deserto tutta la notte, guarda che l'escursione termica è terribile in certe zone...
"Listening to Savatage makes you a better person"
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

La partita è stata schifosetta e il rigore c'era, pochi cazzi, anche se senza dubbio El Kaddouri può aver indotto l'arbitro in errore con quella caduta diciamo "strana".
Detto questo, vittoria importante, che tiene a distanza la Roma, in un match di sicuro non giocato al 100%.
Tevez sontuoso. Ma, e ogni tanto mi sollazzo a ricordarlo, a inizio campionato qui dentro qualcuno sosteneva che non fosse un giocatore di categoria superiore, preferendogli nettamente (ad esempio) Honda. :ma
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

purtroppo gli arbitri tendono a darti ragione solo se cadi o ti fai male. . il "tentato omicidio" nello sport non sembra esistere (altrimenti ogni giocatore che allarga il braccio dovrebbe essere ammonito... e sarebbe pure giusto).
cmq zanna non ti preoccupare, quando dice culo a noi e facciamo 3 punti, poi succede anche a voi! ci sta!
in tutto cio... ho visto l intervista di conte... ma non vi fa schifo? io mi vergognerei...

Sent from my GT-I8190N using Forum Fiend v1.0.1.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Sairus ha scritto: cmq zanna non ti preoccupare, quando dice culo a noi e facciamo 3 punti, poi succede anche a voi! ci sta!
La penso anche io così. E' bello discuterne, ci sta lo sfottò e la rosicata, ma alla fine chi vincerà sarà perché l'ha meritato durante l'anno (tranne che per l'Inter,loro vincono solo con calciopoli e schifezze varie).
Sairus ha scritto: in tutto cio... ho visto l intervista di conte... ma non vi fa schifo? io mi vergognerei...
Non l'ho vista, racconta un pò.
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

ZANNA ha scritto:
Sairus ha scritto: cmq zanna non ti preoccupare, quando dice culo a noi e facciamo 3 punti, poi succede anche a voi! ci sta!
La penso anche io così. E' bello discuterne, ci sta lo sfottò e la rosicata, ma alla fine chi vincerà sarà perché l'ha meritato durante l'anno (tranne che per l'Inter,loro vincono solo con calciopoli e schifezze varie).
Sairus ha scritto: in tutto cio... ho visto l intervista di conte... ma non vi fa schifo? io mi vergognerei...

Nello spezzone che ho visto io (immagino e spero ci fosse dell'altro) , provava a difendere il fatto che non fosse rigore, poi, di fronte all'evidenza, ha ironizzato "vabbè, quindi l'arbitro per fortuna ha visto bene", ed è scoppiato a ridere.
MA io dico... ma stai zitto e fai una figura degna di un uomo. Checcazzo.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

Sairus ha scritto:
ZANNA ha scritto:

Nello spezzone che ho visto io (immagino e spero ci fosse dell'altro) , provava a difendere il fatto che non fosse rigore, poi, di fronte all'evidenza, ha ironizzato "vabbè, quindi l'arbitro per fortuna ha visto bene", ed è scoppiato a ridere.
MA io dico... ma stai zitto e fai una figura degna di un uomo. Checcazzo.
Secodo me invece è una delle poche volte che ne è uscito bene....

mah, meglio mazzari che dice cnn commento gli episodi arbitrali ma come faccio a dire che nn è un rigore clamoroso quello??? (a riguardo del dubbio rigore su icardi)

il rigore è sacrosanto, ma in diretta sembrava una simulazione altrettanto sacrosanta...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
johnny blade
Senior Member

no_one_there ha scritto: Ci si sente all'inizio del prossimo campionato.
no_one sbagli a dire così.
Mi sembra un po' presto...9 punti sono tanti ma non si deve dire così...
Anche il tifoso deve mostrarsi "professionista".

⭐ ⭐ *
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

E' il classico episodio in cui qualunque decisione sarebbe stata giusta (e di conseguenza sbagliata per chi la subisce). Io capisco la rabbia di chi dice "nel dubbio, hanno favorito la Juve" ma invito le medesime persone PER UNA SOLA VOLTA ad analizzare anche tutte le volte che qualche decisione importante ci è stata fischiata contro.
E, fidatevi, sono tante. Solo che magari abbiamo vinto lo stesso e quindi si da meno risalto alla cosa: è questa la grossa differenza, molto semplice.

Fossi romanista mi toglierei questo vittimismo patetico cronico e continuerei a crederci: la Juve è evidentemente stanca e il continuare a giocare di giovedì sera non potrà che peggiorare le cose.
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

ZANNA ha scritto:E' il classico episodio in cui qualunque decisione sarebbe stata giusta

Al contrario di None, io non credo molto ai favoritismi e come, ti ho già scritto, sono convinto che "ci sta". Tanto quanto chi fa il vittimista, però, aborro chi se ne esce con una frase simile. LA decisione è stata sbagliata, è evidente. Non è questione di vittimismo. Un tifoso con un minimo di buon senso lo ammetterebbe senza problemi, direbbe che "ci ha detto culo e pure tanto", e starebbe zitto. Lo juventino che parla non vale più del romanista che fa la vittima.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Non sono d'accordo.
Il goal annullato al Chievo contro di noi è stata una decisione sbagliata, non questo. Perché sono fermamente convinto che El Kaddouri si sia buttato. Perchè è caduto dopo due passi in un tuffo carpiato a braccia larghe, perchè il tocco non bastava per farlo cadere, perchè ha visto il recupero di Pogba che non gli avrebbe permesso di tirare.
Il tocco di Pirlo c'è ed è evidente. Ma o mi dici che qualunque tocco a prescindere dall'esito, dall'entità e dalle conseguenze è rigore (e allora lo è pure la trattenuta su Lllorente, quindi manca un rigore a testa) oppure quello non è rigore tutta la vita.
johnny blade
Senior Member

c'era un rigore netto su Llorente nel 2°tempo in tuchia contro il galatass,ma non ne ha parlato nessuno,manco i gobbi,manco i giornalisti..
E' che se un "favore" se lo prende la juve non si parla più di altro.
Quello con il toro è un esempio di come è facile parlare davanti alla tv,con gli scemi che ti mostrano il replay in loop.
L'inter non ha un rigore a favore da una vita,ma stanno smettendo di fare i piangina (mi sembra)..Seedorf non parla mai degli arbitri...intanto il tempo passa e la juve si incula tutti mentre le chiacchiere se le port lu vend, li maccarun abbott la panz..

⭐ ⭐ *
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Chissà quando si decideranno i vecchi politici del calcio, marci come tutti gli altri politici, a inserire la moviola in campo?
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Ti rispondo sulla moviola: io sono d'accordissimo sul suo inserimento ma non sono così convinto che risolverebbe tutti i problemi.
Troppe volte, anche di fronte a 1000 replay, non si è tutti concordi nell'analizzare un episodio (vedi il rigore di ieri: per me si butta per Saiurus no. E abbiamo visto gli stessi replay suppongo).
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

ZANNA ha scritto:Ti rispondo sulla moviola: io sono d'accordissimo sul suo inserimento ma non sono così convinto che risolverebbe tutti i problemi.
Troppe volte, anche di fronte a 1000 replay, non si è tutti concordi nell'analizzare un episodio (vedi il rigore di ieri: per me si butta per Saiurus no. E abbiamo visto gli stessi replay suppongo).
non ho detto che non si butta, ho detto che è rigore. Lo sarebbe stato anche se fosse rimasto in piedi.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Sean Olson
Hannibal "The Cannibal" Lecter
Contatta:

Messaggio da Sean Olson »

ZANNA ha scritto:Ti rispondo sulla moviola: io sono d'accordissimo sul suo inserimento ma non sono così convinto che risolverebbe tutti i problemi.

Può essere, però scomparirebbero errori macroscopici (rigori tre metri fuori area, palle dentro di un metro, fuorigioco abissali, ect.) che, guarda caso, nel 99% dei casi riguardano la squadra ladra per eccellenza. Indovina qual è? :asd:
FORZA MILAN!!!
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Da quando esiste il calcio i "favori" a chi sta in testa alla classifica hanno una risonanza maggiore.
E c'è una squadra che è di gran lunga quella che ha occupato la prima posizione più di tutte le altre: indovina un pò qual è?

aiutino --> http://it.wikipedia.org/wiki/Classifica ... A_dal_1929

:sisi:
Sean Olson
Contatta:

ZANNA ha scritto:Da quando esiste il calcio i "favori" a chi sta in testa alla classifica hanno una risonanza maggiore.
E c'è una squadra che è di gran lunga quella che ha occupato la prima posizione più di tutte le altre: indovina un pò qual è?

aiutino --> http://it.wikipedia.org/wiki/Classifica ... A_dal_1929

:sisi:

La qual cosa non solo non smentisce ciò che ho detto, ma lo conferma! :tru :rip
FORZA MILAN!!!
johnny blade
Senior Member

Cmq,il Milan senza Balotelli ma con pazzini ha fatto la miglior partita della stagione.
Pazzini è un accentratore in profondità,come tevez nella juve di ieri..balotelli è un accentratore di cazzate,vorrebbe fare l'anarchico in campo come ibra..

⭐ ⭐ *
Sean Olson
Contatta:

Ah e cmq, mettere la moviola potrebbe non servire, perchè ci sono squadre che oltre a comprare gli arbitri (per le quali sono state retrocesse in b) erano costrette a comprare anche i moviolisti del processo di Biscardi (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... rzan.shtml) per coprire le proprie malefatte.
Ora capisco voler accreditarsi come tifosi evoluti e (finto) imparziali. Ma negare la storia...
FORZA MILAN!!!
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

" Quello che sta succedendo nel campionato di calcio di serie A è davvero preoccupante. Sembra di essere di fronte ad una nuova Calciopoli, con errori e favoritismi a raffica, da ultimo quelli verificatisi ieri nel derby di Torino. Per questo chiedo al nuovo presidente del Consiglio dei ministri, Matteo Renzi di verificare e garantire la trasparenza del massimo campionato italiano. Anche in presenza di tanti problemi in Italia, ritengo che assicurare la correttezza del gioco più amato non possa che dare il segno di un Paese che cambia verso, dove viene premiato il merito e non le vecchie consorterie che speravamo aver scacciato e allontanato". Lo dichiara in una nota il deputato del Pd, Marco Miccoli."

:...:
O' pauer metal n'adda cagnà.
johnny blade
Senior Member

Raven che ne pensi?
ih iiihhh

⭐ ⭐ *
Rispondi