Gino ha scritto:
Cmq ti posso assicurare che ognuno di questi ha una sfilza di precedenti da far impallidire bin laden...non ne ho mai fermato uno pulito. Mai.

Anche qui: tempo fa lessi sul giornale che ne avevano ingabbiati 5/6 del campo di Garba, per una rapina effettuata a Monza. meno di una settimana dopo ne becco uno di questi in banca.

Una volta sono riusciti a scassinare il cassetto dei soldi del parrucchiere vicino a me. Oh io li avevo visti fuori dal parrucchierre (ogni tanto vanno da lui a farsi tagliare i capelli), ma non ci ho fatto caso. Dopo un pò mi viene dentro il parrucca e mi dice che gli avevano forzato il cassetto con una forbice, e gli hanno portato via 200€. Poca roba e poco danno, ma i caramba chiamati non sono neanche usciti....

Ah, naturalmente poi si sono fatti rivedere il giorno dopo, neanche tipo nascondersi (qualcuno li aveva visti, mentre entravano). Facce di merda....
Comunque la penso anch'io come Graz: chi li difende a spada tratta è perchè non ci ha o ha avuto a che fare. E riprto: Questi l'integrazione non la vogliono. È palese, cristallino.
Conosco diversa gente di etnie differenti dalla nostra, che si sono o cercano di integrarsi. Un sacco di Rumeni, miei clienti. Gente che lavora, e, a differenza degli italiani, non chiede neanche sconti. Parecchi marocchini, egiziani, turchi. Ripeto, io non sono razzista, vivi e lascia vivere.
Ma con i sinti questo non vale. Hanno il potere di scassare i coglioni in qualsiasi contesto e situazione. Rispetto degli altri a zero. Pretenziosità e arroganza. E questi di Garba sono qua almeno da 5/6 decenni, quindi non è che sono appena arrivati eh....